Tutti i Post di Oldfashionpig2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oldfashionpig2
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da marcus76A,insolita la tua richiesta....ho sentito di tutto ma schiaffeggiarle mai 😂😂😂.. nulla in contrario è sia chiaro....e molto probabilmente a qualcuna piacerà...ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e mi veniva da ridere....😅😅😅cmq complimenti per l'originalità della richiesta 🤙🤙👍👍😉Quotato da Oldfashionpig2,Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
Immagina dopo quando sono arrossate le baci col ghiaccio in bocca...pensa ai capezzoli
2 mesi fa
Chi si fa schiaffeggiare le tettone?
2 mesi fa
Grandi o piccole io ADORO ciucciare i capezzoli e mordicchiarli
Qualche volontaria?
Qualche volontaria?
2 mesi fa
Io adoro tettone e capezzoloni da succhiare per ore....ma dove sono? Tutte chiacchiere 😒 se vuoi farti leccare per bene fatti viva
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
2 mesi fa
A me piace farmi fotografare nudo
Anche con coppie esibizionista.chi vuole fotografare o partecipare si faccia avanti
Anche con coppie esibizionista.chi vuole fotografare o partecipare si faccia avanti
Modificato dall'autore il 14-03-2026 07:57:18
3 mesi fa
Io adoro le tette aia grandi che piccole coi capwzzoli piccolini o grossi
Ciuccierei le tette come parte principale del rapporto sessuale. Ovvio che non tralascio nulla ma le tette sono le tette e meritano la giusta bocca
Ciuccierei le tette come parte principale del rapporto sessuale. Ovvio che non tralascio nulla ma le tette sono le tette e meritano la giusta bocca
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
4 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fa
Una mano amica e sempre benvenuta, ma ultimamente ero in mezzo ad una coppia M e F che hanno usato 4 mani su di me per esplorare tutto e godere insieme. Aspetto altri inviti di brave mani
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Importante è non essere falsi né ipocriti da entrambe le parti
La chiarezza paga.se si chiede un bsex per la coppia non ci si può trovare solo con il lui.
Si gioca in 3 oppure lo si dice subito 💗
La chiarezza paga.se si chiede un bsex per la coppia non ci si può trovare solo con il lui.
Si gioca in 3 oppure lo si dice subito 💗
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno fa
Due anni fa ho incontrato una coppia straniera,40enne e mentre eravamo io e lei impegnati in un bel 69 ho percepito l'intervento di un altra bocca.era il lui che giocava e non mi è dispiaciuto essere massaggiato da 4 mani e 2 bocche.
Peccato che poi sono ripartiti
Peccato che poi sono ripartiti
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Preferisco sega a due o più dal vivo in spiagge o altro magari schizzando su una lmoglie vogliosa o un femboy
Modificato dall'autore il 04-01-2025 09:43:41
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Segarsi insieme solo dal vivo la sensazione di un bel cazzo duro in mano è imperdibile .
In chat non mi coinvolge
In chat non mi coinvolge
Modificato dall'autore il 03-01-2025 23:04:43
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
2 anni fa
Io dopo averlo inculcato glielo ficco bene in gola e se non vuole lo tiro per i capelli e schiaffeggio sono a che non ha leccato tutta la sborra.
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa
Al contrario io maturo una ragazza vergine...magarriiiiiii 😄 😄 😄 ma ne vergini ne altro 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti