3 anni fa
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗[/quote allora te sei la prima classificata poi Yang 83 poi rosa63Quotato da Solopergioco8892][quote=Leone1973,noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzolo
3 anni fa
Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣 la inserisco con pari punti con yong 🤣🤣. Comunque le tette quelle belle grosse sono una meraviglia da vedere, da toccare da infilarci la testa dentro e poi fare una bella spagnola waw è fantastico 💋Quotato da Solopergioco8892,Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋
3 anni fa
deliziose da gustarsQuotato da YinYang83,E le mie?
3 anni fa
.Quotato da CoppiaRed,Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
Spettacolare, concordo pienamente
3 anni fa
A me fa impazzire il seno della Leotta oggi trovare già una sesta di seno su un corpo in forma così è raro.. E comunque la trovo di una femminilità nettamente superiore alla massa dallo sguardo in giu'. Splendida non solo per le tette.. 💗 💗 💗 
https://www.youtube.com/watch?v=o0fOuQmvxXU
https://www.youtube.com/watch?v=o0fOuQmvxXU
3 anni fa
Le tettone restano sempre le migliori 🐷
3 anni fa
Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
3 anni fa
Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola
3 anni fa
3 anni fa
spettacolare che tette mmmmmQuotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
3 anni fa
non siete soli nell'universo 😋 🐷Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
3 anni fa
si fantastiche 💋💋Quotato da sessovolentieri71,vi piacciono le mie? 🙂
3 anni fa
prego cara e la verità 💋💋Quotato da sessovolentieri71,Molto gentile..Quotato da Serio7322,si fantastiche 💋💋
3 anni fa
Personalmente tette piccole o grandi vanno bene entrambe ma solo se naturali niente noci di cocco 🥥😂
3 anni fa
azzzzzz..... Il tuo è super !!!!Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
3 anni fa
Le tette per me una passione! Ieri sera al club tra una trentenne tette piccole è una 50enne tette grandi mi ha entusiasmato molto di più la seconda
3 anni fa
Più che andar di moda, è la natura che sceglie! Se una ha un seno piccolo (che non è sinonimo di non bello, anzi spesso più brllo di molte donne con le tette grandi) non può farci molto,ma sul proprio culo una persona (donna o uomo) può lavorarci su a forza di ghisa!
3 anni fa
Se sei in pubblico e stai fermo a fissarle si😂😂Quotato da Bravoragazzo76,Che darei per avere davanti a me un bel seno da massaggiare baciare succhiare accarezzare ..... già una scollatura mi fa andare in tilt..... è grave? 🤣
Peri il resto concordo con te
3 anni fa
Ciao
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂