Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.089 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Solopergioco8892][quote=Leone1973,
noooooo dai nn farmi fare nessuna classifica avete tutte delle gran belle tette,tranne quelle che si vede solo il capezzolo
Ma sii per gioco, non si offende nessuno 🐷 💗[/quote allora te sei la prima classificata poi Yang 83 poi rosa63

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Quotato da Solopergioco8892,
Grazie ma obbiettivamente hai saltato coppia Red 😋 💋
🤣🤣🤣🤣 la inserisco con pari punti con yong 🤣🤣. Comunque le tette quelle belle grosse sono una meraviglia da vedere, da toccare da infilarci la testa dentro e poi fare una bella spagnola waw è fantastico 💋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da YinYang83,
E le mie?
deliziose da gustars

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da CoppiaRed,
Anche se non vanno di moda,c'è sempre qualcuno che apprezza il mio seno 💗
.
Spettacolare, concordo pienamente

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
A me fa impazzire il seno della Leotta oggi trovare già una sesta di seno su un corpo in forma così è raro.. E comunque la trovo di una femminilità nettamente superiore alla massa dallo sguardo in giu'. Splendida non solo per le tette.. 💗 💗 💗

https://www.youtube.com/watch?v=o0fOuQmvxXU

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Le tettone restano sempre le migliori 🐷

3 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.06.2020 -
Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2019 -
Bbw..,le più goduriose,.💦💦💦😋😋🤫🤫

https://www.annunci69.it/user/arbiik64

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da fdaddi,
Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
spettacolare che tette mmmmm

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
non siete soli nell'universo 😋 🐷

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da sessovolentieri71,
vi piacciono le mie? 🙂
si fantastiche 💋💋

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da sessovolentieri71,
Quotato da Serio7322,
si fantastiche 💋💋
Molto gentile..
prego cara e la verità 💋💋

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Personalmente tette piccole o grandi vanno bene entrambe ma solo se naturali niente noci di cocco 🥥😂

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da fdaddi,
azzzzzz..... Il tuo è super !!!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 06.05.2023 -
Le tette per me una passione! Ieri sera al club tra una trentenne tette piccole è una 50enne tette grandi mi ha entusiasmato molto di più la seconda

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Più che andar di moda, è la natura che sceglie! Se una ha un seno piccolo (che non è sinonimo di non bello, anzi spesso più brllo di molte donne con le tette grandi) non può farci molto,ma sul proprio culo una persona (donna o uomo) può lavorarci su a forza di ghisa!

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Bravoragazzo76,
Che darei per avere davanti a me un bel seno da massaggiare baciare succhiare accarezzare ..... già una scollatura mi fa andare in tilt..... è grave? 🤣
Se sei in pubblico e stai fermo a fissarle si😂😂
Peri il resto concordo con te

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Ciao
E che mi dite di una donna, con 4a abbondante, con i capezzoli che in un secondo diventano lunghi un cm e durissimi?
slurp 🙂