Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.089 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Infatti quando la posso incontrare, dedico quasi tutto il tempo alle sue tettone.
sono super profumate e buone da leccare.
Essendo 2 belle pere grosse, adoro la scena di quando ne prende in mano una e me la offre da succhiare.
Vabbè, 2 tettone così sono fantastiche per me.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
sei favolosa divina intrigante da coccolare e slinguazarti il tuo seno e nn solo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Per me le tettone andranno sempre di moda, il mio sogno irrealizzato è ricevere una bella spagnola con pompino abbinato

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Le tette grandi e donne mature sono sempre le migliori ma ormai sembrano mosche rare dove siete ...
Toc toc ....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Dei bei capezzoli duri sporgenti su un seno abbondanza è l’apoteosi
Il paradiso in terra

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Incontrata pochi giorni fa la mia amica, bona e super tettona con capezzoli che sporgono un sacco e diventano durissimi, tipo un cm almeno.
C'ho passato un sacco di tempo a leccarle e palparle. MI danno una soddisfazione 🙂 e poi pesano tanto, mi riempiono tutta la mano (4a abbondante)
Quindi...w le tettone.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Certo che vanno ancora di moda!
Jane riceve moltissimi complimenti 🐷

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Daveandjane,
veramente spettacolare le tette complimenti

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Daveandjane,
Davvero molto bella tua moglie.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da Daveandjane,
tettona, culo perfetto e lui un gran pisellone
Fortunati quelli che vi scopano

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2021 -
secondo me apprezzare il seno abbondante è per buongustai, e comunque in una donna che abbia anche un seno ridotto consapevolmente dovrebbe compensare con una buona dose di sexappel

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.12.2022 -
Io sono dell'idea che il seno di per sé è una cosa fantastica e molto eccitante come del resto i capezzoli di ogni tipo...poi personalmente un bel paio di tette grosse mi fanno impazzire 😍😍 e onestamente mi manca giocare con un bel paio di seni belli e i capezzoli e fare divertire la lei in vari modi 👅👅😜

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da coppiadolceva,
Quando andiamo in giro o al mare noto con piacere che le tette di mia moglie sono molto apprezzate
Come si fa a non apprezzare un seno così.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiadolceva,
e ti credo !!!!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Daveandjane,
Riceve i complimenti per tutto 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2017 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
Quotato da Samuel92,
Quotato da Il_Boudoir,
Spero che le mie ti piacciono

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Certo che vanno ancora di moda
2 Belle tettone sono sempre un must