2 anni fa
complimenti stupende tettoneQuotato da coppiadolceva,GrazieQuotato da spx,
Vorrei fare il San Tommaso e verificare, splendide
2 anni fa
E che effetto ti procurano?Quotato da Alexvarese23,Naturali e stupendeQuotato da coppiadolceva,
Quelle di mia moglie sono naturalissime
2 anni fa
W le donne con le tettone
2 anni fa
Io adoro le Donne con le tette grandi 😇
2 anni fa
Secondo me andrà sempre di moda il seno grande a me piace
2 anni fa
Vanno super di moda
anche solo vederle, sotto una maglietta sottile adesso in estate, con la moda del no-reggiseno attuale...è super bello 🙂
anche solo vederle, sotto una maglietta sottile adesso in estate, con la moda del no-reggiseno attuale...è super bello 🙂
2 anni fa
infatti sono magnifiche 💗Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 anni fa
Bbw, assieme alle super magre, sono le più goduriose, dalle mie esperienze vissute... 😋 😋
2 anni fa
Sono naturali, belle piene e tutta da leccare.Quotato da coppiadolceva,Quelle di mia moglie sono naturalissimeQuotato da spx,Le tettone andranno sempre di moda, sperando siano naturali......mmmmmmm
Adoro le tette grosse come le tue! Non sai cosa ci farei li in mezzo!
2 anni fa
Le tettone vanno sempre di moda. Ho avuto il piacere di stare per un po' di tempo con una che portava una nona , pensa che ormai sono passati vent'anni ma ancora ci penso e me la sego e non vi nego che qualche volta quando scopo con la mia compagna penso ancora alle sue tettone.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3D metafisico che Marzullo rielaborerebbe così: "Le tettone vanno ancora di moda, o la moda vuole ancora le donne tettone?..."
2 anni fa
Per i miei gusti le belle tettone sono e resterà no in must, assieme alle bocche golose!
2 anni fa
Per i miei gusti le belle tettone sono e resterà no in must, assieme alle bocche golose!
2 anni fa
A me esagerate non piacciono. Direi una bella terza piena mi andrebbe bene 🙂. Donne, fatemele ciucciare ♡♡
2 anni fa
Le tettone che amano le proprie tette e si vestono in modo succinto così da graziarci con la loro presenza
2 anni fa
guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
bellissime le tue poi hai anche la fica pelosa che a me piace tantissimo.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
bella donna piena in tutto, come puacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
bella donna piena in tutto, come piacciono a me tanta roba.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
2 anni fa
esattoQuotato da WetWild_Cp,Le tettone non passeranno mai di moda 🔥🔥🔥 ovviamente naturali, che ballano 🐖🐖🐖