3 mesi fa
penso un po tutti 😍Quotato da MrGiorgio,ora però sono curioso del tuo outfit per pasquetta😛Quotato da blondemiss,c’è ancora altro che si può mettere
3 mesi fa
solo con mano? sarebbe un peccato limitarsi …[/quoteQuotato da blondemiss][quote=sguardosexy,
Sembrano molto belle e sode, per un parere più obiettivo dovrei toccare con mano… 😍
Vero solo con mano è limitante bisogna provare altro
Modificato dall'autore il 06-04-2026 17:20:59
3 mesi fa
"Le coppe si gustano lentamente, con le mani giuste. Uomo singolo, Torino. So come prendermi cura di entrambi."
3 mesi fa
Quando volete creo un gruppo telegram, così non dobbiamo scambiare i numeri di telefono. Dovete semplicemente scrivere i vostri contatti.
3 mesi fa
Ricamino69Quotato da MrGiorgio,Quando volete creo un gruppo telegram, così non dobbiamo scambiare i numeri di telefono. Dovete semplicemente scrivere i vostri contatti.
3 mesi fa
🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 18:52:30
3 mesi fa
PazzeschiiiQuotato da Coppiagennyrita,Sempre
3 mesi fa
Penso che le tette grande non vanno mai fuori moda, ci si puo fare sesso anche senza penetrare la figa
3 mesi fa
fare sesso con le tette è una sensazione avvolgenteQuotato da Coppiagennyrita,Penso che le tette grande non vanno mai fuori moda, ci si puo fare sesso anche senza penetrare la figa
3 mesi fa
le tue sono stupende....ma da quello che vedo hai anche un bel culo😚😜🤗🤣🤣🤣Quotato da blondemiss,cosa ne pensate delle mie ?
3 mesi fa
Condivido. Conosco donne che raggiungono l’orgasmo stimolando i capezzoli.Quotato da Coppiagennyrita,Penso che le tette grande non vanno mai fuori moda, ci si puo fare sesso anche senza penetrare la figa
3 mesi fa
Mette un buon umore un buon seno prosperoso...ma anche la compagnia..che a volte non serve essere di bell aspetto per forza,anzi...tuttavia. va a gusti. L aspetto estetico...viso corporatura...è quasi tutto..ma se si è rozzi....
3 mesi fa
le tue sono belle ma non sono tettoneQuotato da blondemiss,cosa ne pensate delle mie ?
3 mesi fa
Carissimi, complimenti alla signora, penso che abbia molto da mettere ed esibire, ancora di più da apprezzare dal vivoQuotato da blondemiss,c’è ancora altro che si può mettereQuotato da Fender87,
Almeno due mani, con le dita a titillare i capezzoli per poi metterli in bocca…
3 mesi fa
Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣
W le tettone sempre! Più grandi sono e meglio é😍🥥🥥❤️🔥
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27
3 mesi fa
Viva le tettone da gustare in ogni modo 👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅👅
3 mesi fa
meglio abbondare!!!Quotato da Gufini69,Le tettone sono dalla quinta in su 💣💣
Modificato dall'autore il 06-04-2026 22:33:27 [...]
3 mesi fa