2 mesi fa
Noto che l argomento ha suscitato parecchio interesse e dibattito. Bravi tutti…buongustai. 😅 e complimenti anche alle coppie che partecipano ala discussione. Tutte con gran belle tettone da gustarsi con piacere😘
2 mesi fa
Si sempre
2 mesi fa
Mi ha sempre fatto impazzire un bel lato b piccolo o grosso l'importante che sia rotondo. Comunque non disdegno un bel seno.
2 mesi fa
Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣Quotato da Orsettoscopone,Beh il seno é una delle cose più belle di una donna e più ce n’è meglio è!
2 mesi fa
complimenti per i meloniQuotato da Gufini69,Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣Quotato da Orsettoscopone,Beh il seno é una delle cose più belle di una donna e più ce n’è meglio è!
2 mesi fa
Eh ci credo... Porca miseria che angurieQuotato da Gufini69,Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣Quotato da Orsettoscopone,Beh il seno é una delle cose più belle di una donna e più ce n’è meglio è!
2 mesi fa
Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘Quotato da 1kgdicazzo,Eh ci credo... Porca miseria che angurieQuotato da Gufini69,
Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣
2 mesi fa
si intuisce molto dalle foto la bellezza anche del viso. Direi che con te si fa “All Inn” ;-)Quotato da Gufini69,Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘Quotato da 1kgdicazzo,
Eh ci credo... Porca miseria che angurie
2 mesi fa
Non ne dubito...Quotato da Gufini69,Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘Quotato da 1kgdicazzo,
2 mesi fa
Dalle foto si percepiscono dei lineamenti molto avvenenti. Ti definirei come un mix pericoloso: viso dolcissimo, corpo esplosivamente conturbante…Quotato da Gufini69,Ahahahah e pensa che più bello del senoQuotato da 1kgdicazzo,
ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘
2 mesi fa
E come biasimarli!!Quotato da Gufini69,Assolutamente e chi dice il contrario forse lo dice per far felice la moglie. Attiro molti sguardi e vedo molte gomitate ai supermercati 🤣🤣🤣Quotato da Orsettoscopone,Beh il seno é una delle cose più belle di una donna e più ce n’è meglio è!
Li farai diventare tutti ciechi ahahahah
2 mesi fa
che curiosità!Quotato da Gufini69,Ahahahah e pensa che più bello del seno ho il viso, ma é per pochi🫣😎😘Quotato da 1kgdicazzo,
2 mesi fa
Non si ci lamenta
2 mesi fa
davvero una bellissima donna. Spettacolare il vostro profilo!!!Quotato da CoppiaElysa,Non si ci lamenta
2 mesi fa
Io cerco la femmina in ongi sua sfaccettatura. Adoro ongi lato e parte di se
2 mesi fa
Direi proprio di no...Quotato da CoppiaElysa,Non si ci lamenta
2 mesi fa
donna meravigliosa, molto sexy e con una carica erotica indescrivibile. Complimenti.Quotato da CoppiaElysa,Non si ci lamenta
2 mesi fa
il nick del gruppo?Quotato da MrGiorgio,Il mio Nick è
Giorgiob06
2 mesi fa
Benedica 🌹Quotato da CoppiaElysa,Non si ci lamenta
2 mesi fa
A mia moglie per
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣