2 mesi fa
credo che quando si parla di tettone ci si debba riferire solo ai seni naturali. Mi associo al club delle misure importanti in quanto grande estimatore.
2 mesi fa
Anche le tue sono stupende tesoro mmmh… mi faresti giocare mmhhQuotato da Gabriella71,molto belle complimenti da entrambi.Quotato da Zozzetta12,Le tette attirano in maniera impressionante, mia moglie ha frotte di corteggiatori
2 mesi fa
Per fortuna si, e poi come si dice meglio abbondare che deficere 😉Quotato da Lovers71,Guardando il nostro profilo….vedete voi se vanno di moda…
2 mesi fa
47, peccatoQuotato da CPJ-LA,Singoli XXL zona Roma massimo 40?
2 mesi fa
Sempre alla moda morbide cadenti a pera mi piacciono tantissimo
2 mesi fa
Da amante ed estimatore delle tettone si non perdono mai il loro fascino
2 mesi fa
Facciamo l’amore, alla guerra ci pensa TrumpQuotato da CPJ-LA,Per aver detto che è un peccato che ci sono molte donne rifatte mi risponde una donna a cui porto rispetto perché potrebbe essere mia madre ammazza solidarietà
2 mesi fa
l'amore lo faccio con il mio compagnoQuotato da sguardosexy,Facciamo l’amore, alla guerra ci pensa TrumpQuotato da CPJ-LA,Per aver detto che è un peccato che ci sono molte donne rifatte mi risponde una donna a cui porto rispetto perché potrebbe essere mia madre ammazza solidarietà
2 mesi fa
Brava, noi scopiamo e ci divertiamo, l’amore è un’altra cosaQuotato da CPJ-LA,l'amore lo faccio con il mio compagnoQuotato da sguardosexy,
Facciamo l’amore, alla guerra ci pensa Trump
2 mesi fa
Credo essere un cultore del seno, tettone sempre!!!
2 mesi fa
Concordo....Quotato da CPJ-LA,l'amore lo faccio con il mio compagnoQuotato da sguardosexy,
Facciamo l’amore, alla guerra ci pensa Trump
Il sesso con chi t piace.....😉
2 mesi fa
esattamenteQuotato da singolomediterraneo,Brava, noi scopiamo e ci divertiamo, l’amore è un’altra cosaQuotato da CPJ-LA,l'amore lo faccio con il mio compagno
2 mesi fa
Peccato che ho superato l’età da voi desiderataQuotato da CPJ-LA,esattamenteQuotato da singolomediterraneo,
Brava, noi scopiamo e ci divertiamo, l’amore è un’altra cosa
Io 55 anni
2 mesi fa
Le tette belle abbondanti hanno sempre un loro perché, poi quando prendi una donna a 90 è fantastico vederle sballonzzolare 😍
2 mesi fa
Certo che vanno di moda anche se oggi sono rare il non riesco a trovare nessuna coppia o singola prosperosa interessata a un ragazzo giovane come me purtroppo, spero di rifarmi presto!!
2 mesi fa
Sotto la quarta si chiamano pettorali non tette 🤣🤣✌️✌️💪💪
2 mesi fa
concordo!Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta si chiamano pettorali non tette 🤣🤣✌️✌️💪💪
2 mesi fa
Di sicuro quelle della signora non si corre il rischio di confonderle con i pettoraliQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta si chiamano pettorali non tette 🤣🤣✌️✌️💪💪
2 mesi fa
Che bombe la Signora!Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta si chiamano pettorali non tette 🤣🤣✌️✌️💪💪
2 mesi fa
💣💣💣💣💣