Tutti i Post di Roger69a
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Roger69a
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fale tette son sempre le tette. È natura , ci si attacca appena venuti al mondo.💙💙💙Quotato da Zozzetta12,A mia moglie per
Le tette gli rompono di continuo pure i ragazzini 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese fa
Io cerco la femmina in ongi sua sfaccettatura. Adoro ongi lato e parte di se
» Nell'argomento: E' arrivata la nuova Videochat!
3 mesi fa
Indubbiamente meglio così. Ma prima andava sempre anche con dati telefonici. Ora solo se in ufficio /casa con wi fi. Quindi bocciata per me che viaggio sempre.
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fanon metti nessun annuncio. Vai al club. E vedi chi trovi. Fare annuncio e far andar gente e magari poi non far nulla e squallido. Piuttosto chiamo Federica.Quotato da porcello60bg][quote=HotChocolate][quote=intrigoepassione7072,ognuno è libero di incontrare come, dove, e chi come più gli aggrada. Ovviamente non riguarda tutte le coppie in generale ma sicuramente molte ce ne sono che fanno pr per i club. E poi con la tecnologia di oggi prima di incontrarsi ovviamente telefono, bar e poi si conclude se tutti d'accordo. Con regalino o meno. Ma ripeto senza regalino o affitto appartamento le coppie sono pochissime
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fala cancellava subito. Oggi puoi....Quotato da nuovobagdadcafe,innanzi tutto grazie per la risposta, a me rimangono molti dubbi, l ultimo è che scrive di "palpeggiamento" reciproco, che mi sembra molto di piu' di una fotografia inviata ma non si capisce il perche', forse saro' fiducioso io, ma sembra un gesto di disponibilita', se una donna non gradisce, ha ben altra reazioneQuotato da SaraMarcoBologna,
Eccoti la donna😁😁 Ammesso che sia tutto vero , ti confermo che con molta probabilità non ha sbagliato , noi non facciamo questi errori e se ha sbagliato è stata felice dello sbaglio chiedendoti di tenerla. Io le ho mandate qualche volta ma era un errore voluto. Comune il fatto che avesse delle foto nude e che ti ha chiesto di tenerla ti manda due segnali, il primo è che una trasgressiva o esibizionista, il secondo indizio è che non teme il marito o perché ha un buon rapporto libero con lui o perché non ha paura di lui e si fida di te.
Rispondi al messaggio con " we ,hai fatto tu una magia o io un errore imperdonabile? la foto mi si è cancellata 🙃🙃" se ti risponde che non sa di quale foto parli lascia stare e digli che ti manda una foto normale. Se ti risponde con una risata o con una battuta allora richiedila e parti all'attacco subito soldato, noi odiamo quelli troppo riflessivi😁😁😍
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
6 mesi fa
La fortuna sempre agli altri.. mai na gioia. Le mie 3 cognate sono da.monta tutte....maaa. Nadaaa
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Da singolo dico esattamente il contrario. E dopo poche parole( se rispondono) spariscono. Ma si continua ad andare avanti con la black list semprè più lunga....
Modificato dall'autore il 14-11-2025 08:02:58
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
8 mesi fa
E sii indimenticabile. Ancora oggi penso ogni tanto a lei che non ci sarà più.. ❤️🔥❤️🔥❤️🔥
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
8 mesi fa
Ne avevo 40. Conosciuta a ballare . Fu un eatate indimenticabile lei alla fine mi confidò di averne molti di piu di 70. Un corpo da 50 enne orgarmi incredibili. Poi una serà mi saluto in un modo strano e spari. Ma piu vista e trovata nei locali.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
9 mesi fa
Ogni gusto è quello giusto.
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi faconcordo in Toto. Io intanto segnalo ....Quotato da coppiasax90,Quotato da Roger69a,Pieno anche qui. LMO NON NE PARLIAMO. SEGNALO continuamente e qualcuno viene bannato. Quando chiedi una conferma spariscono magicamente tutte..
È un mondo il virtuale dove il vero non esiste , fra app che tolgono i vestiti, molte mercenarie, foto rubate, gruppi telegram con videochat animate dalle amministratrice.
Coppie con mogli da convincere o da corteggiare" il buon vecchio prive resta una soluzione e i 50 euro un investimento che fa risparmiare tempo e delusioni.
Se si gode a cazzeggiare non coinvolgere le moglie ignare è corretto non farlo con le proprie generalità vere su facebook meglio ( individuano chi sei e chi sono i tuoi famigliari )
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Pieno anche qui. LMO NON NE PARLIAMO. SEGNALO continuamente e qualcuno viene bannato. Quando chiedi una conferma spariscono magicamente tutte..
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi fa
Adorooo ancora di più le caraibiche
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
9 mesi fadire sii. Fare le stesse scene mentre si scopava guardando un suo film è stata un esperienza intensa. ( p.s non era la Ferrari la persona in questione)Quotato da carsonxxx,Quotato da Roger69a,Ebbi la foruna di frequentarne una anni fa per alcuni mesi conosciuta per caso nel mio lavoro.
Cmq Michelle Ferrari per me è il massimo in ogni parte di lei. ( PERSONA prima di tutto)
Lucky man 💯💯
Modificato dall'autore il 15-08-2025 07:21:24
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
9 mesi fa
Ebbi la foruna di frequentarne una anni fa per alcuni mesi conosciuta per caso nel mio lavoro.
Cmq Michelle Ferrari per me è il massimo in ogni parte di lei. ( PERSONA prima di tutto)
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Dalle mie esperienze ben poche e quando propongo 9 su dieci dice no. Quindi da parte mia solo leggende metropolitane
» Nell'argomento: La donna o l'uomo più grande con i quali siete stati a letto
10 mesi fa
Io poco meno di 40 e lei quasi 80 . Ne davo molti molti meno. Conobbi a ballare latino e la scopai per quasi 2 anni.. indimenticabile storia . Mentre le piu giovani leggete i miei racconti.
Modificato dall'autore il 12-07-2025 16:38:31
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Educato imprenditore .ospitale alcune volte al lago. Eppure la piu delle volte non si ca oltre la prima chat. Conosco piu cp e persone al di fuori di sto sito. Capita raramente di fare incontri con cp qui. Altro organizzare feste o altro, allora poi qualche rapporto si sviluppa anche dopo, vanno tenuti vivi e da cosa nasce cosa. Ma è davero una percentuale minima. Tante parole parole in chat . Quello si alla grande
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Nulla da aggiungere a gia numerosi commenti che in ognuno di loro c è verità..
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi fa
Cerco Suora da anni. Ma la Monaca di Monza si e estinta purtroppo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti