2 mesi fa
ok dai se ci organizziamo poi ci mettiamo d’accordoQuotato da Coppiaconcalma,Cavolo poi è troppo non abbiamo tanto tempo libero 😅Quotato da BellodiNotte10,ma io intendevo che ci passerei ore e ore 😜
2 mesi fa
Se posso ?Quotato da Piccantiefelici,Noi abbiamo anche gli stimolatori vibranti per i capezzoli 😍😍😍
Cosa sarebbero i stimolatori vibranti per capezzoli ?
2 mesi fa
Sono delle pinzette in silicone che vibrano..
2 mesi fa
Benedica 🌹Quotato da Piccantiefelici,Sono delle pinzette in silicone che vibrano..
2 mesi fa
sono giochini interessanti 😎Quotato da Piccantiefelici,Sono delle pinzette in silicone che vibrano..
2 mesi fa
Ciao a tutti voi amici di A69...il seno giunonico, abbondante è la mia passione... adoro i capezzoli enormi e linin mezzo ci sta bene tutto...💦👅
2 mesi fa
Complimenti, mi piace molto l’ideaQuotato da Piccantiefelici,Sono delle pinzette in silicone che vibrano..
Purtroppo non tutte le tettone hanno i capezzoli sporgenti, un vero peccato, maggiormente per noi che non possiamo giocarci
2 mesi fa
Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷
2 mesi fa
Grazie mille 😘
2 mesi fa
Dovremmo fare una gara, tra le tette stimolate meccanicamente e quelle stimolate umanamenteQuotato da Coppiaconcalma,Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷
2 mesi fa
Ma nooo ognuna deve fare come più gli dà piacere .. se io porto a casa un aggeggio simile mia.moglie mi lascia in giardino assieme all aggeggio 🤣🤣Quotato da singolomediterraneo,Dovremmo fare una gara, tra le tette stimolate meccanicamente e quelle stimolate umanamenteQuotato da Coppiaconcalma,Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷
Modificato dall'autore il 08-04-2026 16:57:28
2 mesi fa
Più c'è ciccia più si pasticcia 👅👅👅
2 mesi fa
🤔chi non onora due belle tettone, spreca un'occasione per qualcosa che dovrebbe essere una missione 💦(tiè pure la rima)😜👋
2 mesi fa
beh la signora ha delle tette che sono un opera d'arte! ❤️Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille 😘
2 mesi fa
Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha esagerato,o magari proprio contenuto,e lo ostenta in tutti i modi,come indossando abiti stretti senza reggiseno!!
2 mesi fa
Bhe grazie mille! 😗Quotato da Dolcepotente,beh la signora ha delle tette che sono un opera d'arte! ❤️Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille 😘
2 mesi fa
Le tette sono sempre di moda!
2 mesi fa
Le mode sono come la vita, che non segue altro che l’andamento del prepuzio. Per sborrare servono alti e bassi
2 mesi fa
un onore!..Quotato da Piccantiefelici,Bhe grazie mille! 😗Quotato da Dolcepotente,beh la signora ha delle tette che sono un opera d'arte! ❤️
2 mesi fa
Il seno è la cosa più eccittante in una donna,io scopo solo tettone