2 mesi fa
Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.Quotato da Amicizia81,Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha es [...]
2 mesi fa
puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzatoQuotato da Gufini69,Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.Quotato da Amicizia81,Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha es [...]
2 mesi fa
Altroché, è tanto bbbooonnnaaa 👅👅👅Quotato da Zozzetta12,e si, tanta roba miaQuotato da MrGiorgio,chiamali scemi!
Moglie
2 mesi fa
Tutti chi dice il contrario é solo ipocrita. Tutti gli uomini guardano il seno grosso soprattutto se si hanno vestiti provocanti o attillati. Poi possono negarlo quanto vogliono 🤣Quotato da Acquarius122,puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzatoQuotato da Gufini69,
Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.
2 mesi fa
concordo 😛😛🫦🫦🫦Quotato da Gufini69,Tutti chi dice il contrario é solo ipocrita. Tutti gli uomini guardano il seno grosso soprattutto se si hanno vestiti provocanti o attillati. Poi possono negarlo quanto vogliono 🤣Quotato da Acquarius122,puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzato
2 mesi fa
Lo confermo, chi nega è ipocrita ahhahahaQuotato da Gufini69,Tutti chi dice il contrario é solo ipocrita. Tutti gli uomini guardano il seno grosso soprattutto se si hanno vestiti provocanti o attillati. Poi possono negarlo quanto vogliono 🤣Quotato da Acquarius122,puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzato
2 mesi fa
ahahahahQuotato da Gufini69,Tutti chi dice il contrario é solo ipocrita. Tutti gli uomini guardano il seno grosso soprattutto se si hanno vestiti provocanti o attillati. Poi possono negarlo quanto vogliono 🤣Quotato da Acquarius122,puoi dirlo forte. Io ogni volta che incrocio una donna con seno abbondante non riesco a non farmi cadere l occhio. E ammetto che spesso se ne accorgono ma…non ci posso far nulla. È un istinto naturale che proprio non riesco a togliermi. E poi ciò che mi eccita di più…è sapere che mi hanno notato e…magari apprezzato
Si in effetti…però io penso di essere più sensibile della media 😅
2 mesi fa
è fantastico 😍😍😍.. complimenti..( la mia mente sta elaborando un'infinità di situazioni decisamente piacevoli con le tue magnifiche gemelle 😋😍😘🐷🔥)Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 mesi fa
Un seno grande è sempre cosa buona e giusta😂😂
2 mesi fa
è un qualcosa di qualcosa di atavico, le forme in una donna a suscitano nell'uomo senso di fertilitàQuotato da Gufini69,Grosso é indubbiamente più bello da palpare e giocare e riempire, ma i gusti son gusti. Ma é indubbio che il seno grosso attira l'occhio e provoca eccitazione.Quotato da Amicizia81,Credo che grosso non vuole dire bello, anzi ha più possibilità di essere "bello " uno piccolo di uno enorme!!!Bello è tutto nell insieme,forma e soprattutto capezzoli indipendentemente dalla taglia.A me fanno impazzire chi non ce l ha es [...]
2 mesi fa
Complimentissimi!!Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 mesi fa
Ma sono sparite Pagine 🤔 ?
2 mesi fa
Anche secondo me... Boh!Quotato da Coppiaconcalma,Ma sono sparite Pagine 🤔 ?
Complimenti per le tettone!!! 💣💣
2 mesi fa
Credo di si…. Io non ritrovo più tutto quello che avevo scritto ieri 🤷♂️
Quotato da Coppiaconcalma,Ma sono sparite Pagine 🤔 ?
2 mesi fa
Ieri eravamo alla 96esima pagina 🤷🤷🤷
Quotato da indovinachi40,Credo di si…. Io non ritrovo più tutto quello che avevo scritto ieri 🤷♂️
Quotato da Coppiaconcalma,Ma sono sparite Pagine 🤔 ?
2 mesi fa
Sembra anche a meQuotato da Coppiaconcalma,Ma sono sparite Pagine 🤔 ?
2 mesi fa
Io credo che va la donna che ha voglia che la vedi che vuole il cazzo in bocca e da lì si vede la sua voglia viva le donne che hanno voglia
2 mesi fa
Viva le tette ! Da sfiorare baciare stuzzicare bagnare ..❤️❤️
2 mesi fa
🤣🤣🤣🤣no hai fame....e diversoQuotato da sono_libero,Assolutamente si!! 😋Quotato da Piccantiefelici,Una bella terza è considerata tettona??😏
2 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣