2 mesi fa
Delle tette così belle vanno x forza consumate😂😂😂Quotato da Coppiaconcalma,Ma come consumare ?? 😱😱 Faccio di tutto per non consumarle io 😂😂Quotato da Figaforever69,complimenti Leo sì che ha delle belle tette...da consumare 👅👅👅
2 mesi fa
Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
Capezzoli grandi e sporgentiQuotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
mmmmmmmmmmm una goduria
2 mesi fa
Io preferisco i piccoli.Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
Anche se i gradi una volta che li succhi per bene diventano duri come chiodi
2 mesi fa
Grandiii..da ciucciare x bnQuotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
le aureole grandi e colorate mi fanno impazzire! E tu sei portatrice sana mi sembra🤣Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
Ammazza che areole enormiiii!!!Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
Sì sì la natura è stata generosa con me 😅
2 mesi fa
Puoi dirlo forte!!!Quotato da cp-169,Sì sì la natura è stata generosa con me 😅
2 mesi fa
Intere direi, altro che 4 fetteQuotato da Forever2026,🍉🍉🍉🍉
2 mesi fa
ed ha fatto un ottimo lavoro!! 😋Quotato da cp-169,Sì sì la natura è stata generosa con me 😅
2 mesi fa
eh sì vede 😍Quotato da cp-169,Sì sì la natura è stata generosa con me 😅
2 mesi fa
ahhaahahha bè, si pensa sempre in positivo! bisogna sperarci hahhaQuotato da Coppiaconcalma,Io ho pettorali forse 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂 non commettere l'errore di pensare che parli con mogli qui... 🤣🤣🤣Quotato da sono_libero,
Comunque hai delle tette da oscar
vabbè dai, complimenti anche a te per i pettorali! 😇
2 mesi fa
Io sono abbastanza tettona e, quando è possibile, mi piace esibirle un pò. Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'età, attirano molto gli sguardi
2 mesi fa
Ma che onore!! Grazie mille!! 😘😘😘Quotato da Dolcemente88,Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici 😍😍😍😍💦💦💦💦💦Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille 😘
2 mesi fa
ho contemplato le vostre foto con interesse, hai un bellissimo fisico e le tue tette sono molto ben proporzionate e sode...Quotato da francomilena,Io sono abbastanza tettona e, quando è possibile, mi piace esibirle un pò. Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'età, attirano molto gli sguardi
2 mesi fa
Stupenda 🌹Quotato da francomilena,Ti ringrazio
2 mesi fa
adoro i capezzoli sporgenti, ma anche le areole grandi. A seconda dei casi applico tecniche di ciucciamento e leccamento diverse, anche a seconda delle reazioni che la tetta mi dà.Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?