2 mesi fa
complimenti gran bel seno πQuotato da francomilena,Ti ringrazio
2 mesi fa
Devo dartene atto, davvero molto grandi, ma allo stesso tempo molto belle e toniche!
Modificato dall'autore il 09-04-2026 20:19:51
2 mesi fa
E che bombe!! Complimenti Milena! 🐷Quotato da francomilena,Io sono abbastanza tettona e, quando Γ¨ possibile, mi piace esibirle un pΓ². Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'etΓ , attirano molto gli sguardi
2 mesi fa
Personalmente adoro i capezzoli piccoli, ma in un seno come il tuo, grandi stanno benissimo!
2 mesi fa
Ed io? Niente? πππQuotato da Dolcemente88,Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici πππππ¦π¦π¦π¦π¦Quotato da Piccantiefelici,Grazie mille π
2 mesi fa
Tu sei da Nobel!!Quotato da Gufini69,Ed io? Niente? πππQuotato da Dolcemente88,
Io darei l'Oscar a parimerito alla Lei di Piccantiefelici πππππ¦π¦π¦π¦π¦
2 mesi fa
Adoro sbatterle in faccia mentre cavalco! ππ€©π₯₯π₯₯
2 mesi fa
Fantastico!!! 🐷 😋Quotato da Gufini69,Adoro sbatterle in faccia mentre cavalco! ππ€©π₯₯π₯₯
Io adoro soffocarci in mezzo
2 mesi fa
Che spettacolo di tetteQuotato da Gufini69,Ed io? Niente? πππQuotato da Dolcemente88,
2 mesi fa
Ci credo che attiri gli sguardi, sei favoloso, inoltre da quello che hai pubblicato hai una bravura nellβ usare la bocca come nessunβaltraQuotato da francomilena,Io sono abbastanza tettona e, quando Γ¨ possibile, mi piace esibirle un pΓ². Tipo spiagge, scollature in giro,.... e con piacere, devo riconoscere che, nonostante l'etΓ , attirano molto gli sguardi
2 mesi fa
Quotato da Gufini69,Tu sei sempre il topQuotato da Dolcemente88,
Ed io? Niente? πππ
2 mesi fa
Gufina sei una TORTURATRICE. Non sai quante volte ho guardato i tuoi video.Quotato da Gufini69,Adoro sbatterle in faccia mentre cavalco! ππ€©π₯₯π₯₯
Va a finire che ti sogno che mi prendi a tettate...
2 mesi fa
Un seno Γ¨ bello a prescindere dalle dimensioni, mi Γ¨ capitato di apprezzare molto un seno piu piccolo rispetto ad altri piu grandi, ma l'abbondanza ha sicuramente il suo fascino che mi attrae sempre
2 mesi fa
Potendo scegliere... Come i Tuoi.. 🔥Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
Niente di meglio di una spagnolazza con cappella che finisce in bocca a skizzata libera finale con sborra calda ingoiata 💦 💦 💦 🐷 🎉 🎉 🎉 😎
2 mesi fa
Anchβio lo faccio sempre π€£Quotato da Gufini69,Adoro sbatterle in faccia mentre cavalco! ππ€©π₯₯π₯₯
2 mesi fa
Sempre...
2 mesi fa
Grazie mille caroQuotato da Figa_ro,Potendo scegliere... Come i Tuoi.. 🔥Quotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
2 mesi fa
Che capezzoli i succulenti 😋Quotato da cp-169,Grazie mille caroQuotato da Figa_ro,
Potendo scegliere... Come i Tuoi.. 🔥