3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Ti ringrazio, gentilissimo. Hai ragione, ognuno discende dal proprio passato. Non discuto sulle scelte personali che da trethreesome sono anche praticamente e psicologicamente diverse.Quotato da lecap,Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè even [...]
Ma ti faccio una domanda.
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.
La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,Ma ti faccio una domanda.Quotato da lecap,Coppiaestero, io la butto lì ma senza asserire sia così anche per tua moglie (tu la conosci, io no).
La mia lei vive le trasgressioni nei threesome all'interno di due parentesi. Si fa, ovviamente quando di luna entrambi, ma non c'è un dopo. Cioè even [...]
-Se tu o lei lo chiedesse apertamente di voler vedere insieme uno o più video, fatto in occasione del trio, cosa fareste? Lo rivedreste, ne parlereste oppure rifiutereste di farlo?
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.
Certo che riguarderei foto o filmati....
...ma, noi uomini, siamo più voyeur rispetto alle donne.
Non puoi, secondo me, ritenere le cose che eccitano noi uomini come se facciano lo stesso con le donne.
Uomini e donne non sono uguali.
Noi ci eccitiamo molto con la vista, loro più coi ragionamenti/riflessioni.
3 anni fa
@lecap, perché non ne parlate? Non vi viene il dubbio che non ne parlate e non vi rivedete perché esiste ancora dentro di voi un residuo di inibizione a causa della quale temete di rivedervi mentre siete °vulnerabili° per motivi di eccitazione?
Magari mentre siete eccitati accettate il rapporto omo, ma a freddo vi farebbe schifo? (Scusatemi, non ho nessuna volontà di offendere, ma solo di analizzare il MIO problema vedendolo da ogni angolo diverso)
grazie e scusatemi di cuore.
Magari mentre siete eccitati accettate il rapporto omo, ma a freddo vi farebbe schifo? (Scusatemi, non ho nessuna volontà di offendere, ma solo di analizzare il MIO problema vedendolo da ogni angolo diverso)
grazie e scusatemi di cuore.
3 anni fa
Sì, tu li rivedresti, ma Lei? Li rivedrebbe insieme a te anche solo per farti contento? Non ti sembra giusto che lei faccia il minimo sindacale per soddisfare un mio/tuo desiderio che in fondo non la ferisce, né la offende?Quotato da lecap,Quotato da coppiaestero,
Ti ringrazio, gentilissimo. Hai ragione, ognuno discende dal proprio passato. Non discuto sulle scelte personali che da trethreesome sono anche praticamente e psicologicamente diverse.
Io ho chiesto di vederli insieme sia per eccitarci quando siamo a due che per comprenderci meglio e, non per ultimo, per eliminare i residui di inibizione che in noi rimane.La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,
Non puoi, secondo me, ritenere le cose che eccitano noi uomini come se facciano lo stesso con le donne.
3 anni fa
A forza di assillarla con le tue esigenze prima o poi ti manda a quel paese 😄
3 anni fa
Inibizione? Assolutamente no.Quotato da coppiaestero,@lecap, perché non ne parlate? Non vi viene il dubbio che non ne parlate e non vi rivedete perché esiste ancora dentro di voi un residuo di inibizione a causa della quale temete di rivedervi mentre siete °vulnerabili° per motivi di eccitazione?
Mag [...]
Rapporti OMO? Mai avuti per quel che mi riguarda. Mi piace solo la gnocca, punto e basta.
Noi alcune volte ci diciamo delle fantasie (che iniziano sempre con "pensa se in questo momento...." oppure "chissà come sarebbe se qualche volta provassimo a ....") quando mentre lo facciamo siamo più eccitati del solito.
Non riguardiamo filmati/foto per eccitarci. Una trasgressione per noi inizia e finisce. Attendiamo semmai di "vedere" e vivere la prossima.
Le foto le usiamo solo per l'album.
3 anni fa
Lei rivedrebbe un filmato per fami contento sicuramente (ma se è un filmato non più lungo di 3 minuti, sennò si stufa e accende la TV).Quotato da coppiaestero,Sì, tu li rivedresti, ma Lei? Li rivedrebbe insieme a te anche solo per farti contento? Non ti sembra giusto che lei faccia il minimo sindacale per soddisfare un mio/tuo desiderio che in fondo non la ferisce, né la offende?Quotato da lecap,
La domanda è di facile risposta perché il maiale, in famiglia, sono io. 😎 😄 😄 😄
Comunque, per farmi contento, lo rivedrebbe una volta. Se le proponessi (anche dopo mesi) di rivederlo, direbbe di no.
Te l'ho detto. Uomini e donne hanno metodi diversi per eccitarsi. A volte, addirittura, ciò che fa sbarellare noi uomini, per loro è ininfluente (se non addirittura detestabile).
Ma, scusa, non puoi rivederteli da solo i filmati? Che gusto c'è a insistere con lei se non le piacciono?
3 anni fa
questa é invidia, non gelosia. matita blu.Quotato da stephanie69,beh si.ci sono dei lui di coppia che sono gelosi se gli trombi la moglie...ma perchè vorrebbero essere trombati loro 😄
3 anni fa
@Lecap TU DICI: -°Noi alcune volte ci diciamo delle fantasie (che iniziano sempre con "pensa se in questo momento...." oppure "chissà come sarebbe se qualche volta provassimo a ....")
iL CASO E' realmente accaduto:
Mentre facevamo l'amore in due ho detto:
-pensa se in questo momento... ci fosse -Tizio, come potremmo farti GODERE...
Mi ha ha azzittito facendomi ammosciare il cazzo e rendendomi impossibile di continuare a far sesso in due.
Ho le mie fantasie, il trio mi eccita e non è un peccato capitale di cui bisogna vergognarsi, se lo fosse non avrebbe dovuto farli mai.
Le ho proposto di far venire Tizio per farlo a tre e lei ha accettato, scherzando con lui. a telefono, su quello che avremmo fatto.... Attendendo l'arrivo di Tizio, abbiamo ricominciato a farlo in due e quando ho rinominato Tizio per una esperienza vissuta, e mi ha di nuovo azzittito ammosciandomi definitivamente il cazzo. Ho chiamato Tizio e gli ho detto di non venire.
Porco zio! Scopi con Tizio o con Caio e mi impedisci di fantasticare sulle tue/nostre scopate?
Se hai/ho/abbiamo chiamato Tizio, non è per scoparmelo io, ma per scopartelo tu, allora fammi utilizzare la fantasia che voglio io e che mi eccita quando siamo solo noi due.
Mi rovina la fantasia erotica perché si riferisce al trio, mi fa ammosciare il cazzo rendendomi impossibile di continuare a scoparla e le devo anche permettere di scopare con altri uomini come se mi facesse un grande favore/piacere?
Se il trio la sconvolge solo a sentirlo, dovrebbe sconvolgerla anche a rifarlo, se mi impedisce di fantasticare sul trio, come può pensare di continuare la serata scopandosi un uomo in un trio? Crede di farmi un favore solo perché l'ho proposto io?
Io mi sacrifico a vederla con un altro uomo e lei si sacrificasse a vedermi fantasticare rivedendo i nostri video e/o parlando delle porcate fatte insieme.
Il mio punto di vista è questo: non le devo proprio nulla se fa il trio e poi non mi permette di fantasticare sul trio riparlandone o rivedendo i video che ho registrato.
iL CASO E' realmente accaduto:
Mentre facevamo l'amore in due ho detto:
-pensa se in questo momento... ci fosse -Tizio, come potremmo farti GODERE...
Mi ha ha azzittito facendomi ammosciare il cazzo e rendendomi impossibile di continuare a far sesso in due.
Ho le mie fantasie, il trio mi eccita e non è un peccato capitale di cui bisogna vergognarsi, se lo fosse non avrebbe dovuto farli mai.
Le ho proposto di far venire Tizio per farlo a tre e lei ha accettato, scherzando con lui. a telefono, su quello che avremmo fatto.... Attendendo l'arrivo di Tizio, abbiamo ricominciato a farlo in due e quando ho rinominato Tizio per una esperienza vissuta, e mi ha di nuovo azzittito ammosciandomi definitivamente il cazzo. Ho chiamato Tizio e gli ho detto di non venire.
Porco zio! Scopi con Tizio o con Caio e mi impedisci di fantasticare sulle tue/nostre scopate?
Se hai/ho/abbiamo chiamato Tizio, non è per scoparmelo io, ma per scopartelo tu, allora fammi utilizzare la fantasia che voglio io e che mi eccita quando siamo solo noi due.
Mi rovina la fantasia erotica perché si riferisce al trio, mi fa ammosciare il cazzo rendendomi impossibile di continuare a scoparla e le devo anche permettere di scopare con altri uomini come se mi facesse un grande favore/piacere?
Se il trio la sconvolge solo a sentirlo, dovrebbe sconvolgerla anche a rifarlo, se mi impedisce di fantasticare sul trio, come può pensare di continuare la serata scopandosi un uomo in un trio? Crede di farmi un favore solo perché l'ho proposto io?
Io mi sacrifico a vederla con un altro uomo e lei si sacrificasse a vedermi fantasticare rivedendo i nostri video e/o parlando delle porcate fatte insieme.
Il mio punto di vista è questo: non le devo proprio nulla se fa il trio e poi non mi permette di fantasticare sul trio riparlandone o rivedendo i video che ho registrato.
3 anni fa
Cara Marika66, un Uomo, che si ritiene da lettera maiuscola, non deve temere di essere mandato a quel paese.Quotato da Marika66,A forza di assillarla con le tue esigenze prima o poi ti manda a quel paese 😄
Non esiste che nella coppia uno soddisfa le proprie fantasie e l'altro debba rinunciarci, la coppia deve fare di tutto per °crescere insieme°. Ho già rinunciato ad una donna che voleva impormi la castità come regola di vita. Mi batto perché capisca che se vuole ancora divertirsi a tre, deve venire incontro anche alle mie fantasie che non la castrano, non la offendono e rendono soddisfatto anche me. L'alternativa sarà di farlo in due, lei con le sue fantasie, io con i miei ricordi e le mie fantasie, castrandci entrambi ad un sesso piatto, senza picchi. per lei e per me.
A mio giudizio il nostrio triolismo è sbilanciato, lei gode scopandosi due uomini, io oltre ad essere cornuto volontario, devo rinunciare a rivedere le cose belle fatte. Se rivedendo i video lei scoprisse tutti i difetti del singolo, non sarebbe un grande danno, anzi sarebbe un bene, vuol dire che nelle scelte successive si cercherà di evitare singoli con quei difetti intravisti in chi si è incontrato. Se ha allargato le gambe, ha leccato il cazzo e i coglioni dello sconosciuto, infilandoselo in figa o in culo, non si deve vergognare di rivedersi insieme a me. Se poi le fa schifo rivedersi con un altro uomo, possiamo passare a fare trio ffm, ed essere io a soddisfare l' amica ospitata.
3 anni fa
Ricordo che un giorno ho fatto entrare una sua amica, nella attesa che lei si svegliasse l'ho fatta accomodare in cucina e abbiamo chiacchierato per una mezzora... mi ha fatto una scenata incredibile come se avessimo scopato.
Deve capire come io mi sforzo a NON essere geloso, mentre si gode un estraneo in tutti i modi desiderati, proprio partendo, e capendo la sua gelosia.
Rivedere i video servirebbe a lei per capire quanto è °porca° in quei momenti, e a me per domare col suo aiuto, la mia gelosia, perché condividerebbe con me parte della sua eccitazione e delle sensazioni sessuali vissute col terzo, lo stesso che farei io se facessi sesso con una estranea insieme a lei.
Deve capire come io mi sforzo a NON essere geloso, mentre si gode un estraneo in tutti i modi desiderati, proprio partendo, e capendo la sua gelosia.
Rivedere i video servirebbe a lei per capire quanto è °porca° in quei momenti, e a me per domare col suo aiuto, la mia gelosia, perché condividerebbe con me parte della sua eccitazione e delle sensazioni sessuali vissute col terzo, lo stesso che farei io se facessi sesso con una estranea insieme a lei.
3 anni fa
se smette di giocare, secondo me ci rimetti solo tuQuotato da coppiaestero,Cara Marika66, un Uomo, che si ritiene da lettera maiuscola, non deve temere di essere mandato a quel paese.Quotato da Marika66,A forza di assillarla con le tue esigenze prima o poi ti manda a quel paese 😄
Non esiste che nella coppia uno soddisfa le proprie fantasie e l'altro debba rinunciarci, la coppia deve fare di tutto per °crescere insieme°. Ho già rinunciato ad una donna che voleva impormi la castità come regola di vita. Mi batto perché capisca che se vuole ancora divertirsi a tre, deve venire incontro anche alle mie fantasie che non la castrano, non la offendono e rendono soddisfatto anche me. L'alternativa sarà di farlo in due, lei con le sue fantasie, io con i miei ricordi e le mie fantasie, castrandci entrambi ad un sesso piatto, senza picchi. per lei e per me.
A mio giudizio il nostrio triolismo è sbilanciato, lei gode scopandosi due uomini, io oltre ad essere cornuto volontario, devo rinunciare a rivedere le cose belle fatte. Se rivedendo i video lei scoprisse tutti i difetti del singolo, non sarebbe un grande danno, anzi sarebbe un bene, vuol dire che nelle scelte successive si cercherà di evitare singoli con quei difetti intravisti in chi si è incontrato. Se ha allargato le gambe, ha leccato il cazzo e i coglioni dello sconosciuto, infilandoselo in figa o in culo, non si deve vergognare di rivedersi insieme a me. Se poi le fa schifo rivedersi con un altro uomo, possiamo passare a fare trio ffm, ed essere io a soddisfare l' amica ospitata.
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Ti dirò come già ti hanno detto altri.Quotato da coppiaestero,Ricordo che un giorno ho fatto entrare una sua amica, nella attesa che lei si svegliasse l'ho fatta accomodare in cucina e abbiamo chiacchierato per una mezzora... mi ha fatto una scenata incredibile come se avessimo scopato.
Deve capire c [...]
L’eccitazione e la voglia di fare i video e poi rivederli è soprattutto maschile.
Le donne non provano troppo piacere in questo: magari provano un piacere immenso nel gioco a tre, ma non particolarmente nell’essere riprese o nel rivedersi.
Te lo dico perché da ex singolo con coppie sono stato ripreso molte volte, ma sempre su iniziativa del lui di coppia: in nessuna donna, a onor del vero, ho mai visto eccitazione e voglia di essere ripresa, nè tanto meno di rivedersi.
Alla tua donna non serve certamente rivedere i video per sapere quanto si è sentita “troia” in quei momenti. Perché lo sa per averli vissuti.
Un altro discorso è il rivederli magari con lei per te e per domare la tua gelosia, come scrivi…
Anche se ti immagino a cazzo duro giocare con la tua donna e rivivendo a video quei momenti in cui lei gode e fa godere un altro… e la tua schizzata è lì a pronta…
3 anni fa
A me piace rivederli per rivedere quanto gode, ne ho diversi e li rivedo di tanto in tanto, alcuni li avevamo fatti con le maschere per una ipotesi di pubblicazione (ma non li ho mai pubblicati). Li rivedrei più volentieri per eccitarmi se li rivedessi insieme a lei che li ha dimenticati.Quotato da seldom,@coppiaestero forse lo hai già scritto ma i video a due, tu e tua moglie, ti eccitano? 😇
@curiosa Alla donna non serve rivedere i video per sapere quanto si è sentita “troia” in quei momenti perché li ha vissuti.
Secondo me è il punto di partenza che è diverso, voi dite che la moglie è libera di godersi il trio e di non vedere il video.
I trio possono essere stati soddisfacenti per uno solo della coppia o sbaglio? Perché non rivedere cosa è stato bello e cosa non lo è stato e scambiarci le rispettive sensazioni provate?
Il trio NON finisce quando il singolo va via, ma finisce quando entrambi lo accantonano come passato da dimenticare (ciò succede soprattutto per i trio che non hanno soddisfatto), le cose belle bisogna ricordale magari con un video custodito.
Qualcuno dice che smettendo i trio ci rimetto (voi siete convinti che dobbiamo essere succobi dello schiavismo femminile?) Cosa ci rimetto? Lei gode ed io ci rimetto? Nel trio apprezzo solo vederla e sentirla godere, ma il piacere provato è monco perché desidero riviverlo a due, io e lei da soli. Vederla mentre destina le sue °carezze° ad un altro non mi piace affatto ma lo sopporto per farla godere. Se non mi prometterà di goderci insieme ciò che faremo, rivedendoci nei video che faremo, non faremo più trio mmf, ma solo ffm, per farle capire quello che provo io nel mmf e se mi chiederà di rivederlo io accetterò, e lei potrà chiedermi quello che vuole, da ciò che mi ha eccitato della donna estranea a ciò che mi ha soddisfatto di lei: più le carezze, più la figa, più il/i baci, più come si muoveva prendendolo dentro, più come era vestita sexi... ecc... Cosa che io potrei chiedere a lei se rivedessimo i trio mmf (oppure è proibito chiedere queste cose?). La coppia non è Lei, la coppia siamo Noi ed entrambi dobbiamo uscire soddisfatti dalle esperienze fatte con estranei altrimenti è più giusto non farne.
Per ultimo, ho capito che maschi e femmine siamo diversi, ma so che nella coppia bisogna andarsi incontro cercando di capire le esigenze del partner senza essere egoisti. Inutile dire che alla donna non piace rivedersi se scopa un altro uomo, probabilmente anche all.uomo non piace rivedersi se scopa un.altra donna... sono punti di vista che vedono la coppia come singoli e ciò non è.
3 anni fa
Scusate, ma provo un fastidio a pelle ogni volta che leggo "vedere quanto gode". Sarò brutale... ma sentirmi martellantemente chiedere "prestazione di godimento" mi mette ansia e allontana qualsivoglia godimento. Anche nel rivivere il godimento già vissuto. Non è una modalità tipicamente femminile, questa. L'eccitamento femminile è completamente diverso da quello maschile e per molte donne ha una dimensione interiore e silenziosa. Questa cosa non vuole essere oro colato riferita a tutte le donne, ma uno spunto di riflessione sulla ritrosia della signora Coppiaestero a soddisfare tale richiesta che, a me personalmente, scatenerebbe "ansia da prestazione".
Nessuno è tenuto a soddisfare le altrui aspettative, soprattutto se non si armonizzano con la sua natura.
Diverso è invece il caso in cui ci siano nella coppia accordi ben chiari e condivisi da entrambi e questi vengano disattesi. In tal caso si interrompe subito il gioco e se ne parla.
Nessuno è tenuto a soddisfare le altrui aspettative, soprattutto se non si armonizzano con la sua natura.
Diverso è invece il caso in cui ci siano nella coppia accordi ben chiari e condivisi da entrambi e questi vengano disattesi. In tal caso si interrompe subito il gioco e se ne parla.
3 anni fa
La libertà non è fare quel che pare e piace ma scegliere cosa voler fare. E amare significa anche amare la libertà altrui. Chi cerca di imporre il proprio pensiero non ama il proprio partner ma solo se stesso, secondo il mio modo di pensare.
3 anni fa
Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lunga sarebbe deprimente e il rapporto a due sarebbe via via sempre più imbarazzante e castrante.
Attenzione: Il fine ultimo dei trio (per noi) deve essere la crescita di esperienza sessuale per migliorare i rapporti sessuali della coppia!
Mi dite che cavolo di miglioramento e di crescita ne deriva alla coppia (la lunghezza delle corna ad ogni incontro più lunghe) se la coppia non approfitta di ogni esperienza a tre per parlarne, e scambiare informazioni sessuali anche rivedendosi nei video registrati??
L.amore e l.intesa sessuale della coppia cresce se dopo gli incontri si parla di ciò che si è vissuto. Se vedessimo il video mi potrebbe dire cosa le è piaciuto fare col singolo per ripeterlo con me, come l.ha accarezzata il singolo per imparare a farlo anch'io, come l.ha leccata il singolo per farlo anche io... ma potrebbe anche dirmi di cosa non le è piaciuto per evitare che lo stesso errore lo faccia anche io...
Il trio deve servire alla coppia principalmente per far crescere il piacere di fare sesso nella coppia e non fuori della coppia.
Molte lei giocano con la convinzione che stiano facendo un piacere al marito (per me non è così, per i cuck forse sì!),
La mia lei deve capire le mie necessità e deve capire che il trio non è il fine, ma è il mezzo per migliorare i nostri rapporti a due, altrimenti bisognerà continuare indefinitivamente a fare trio per sperare di godere con altri quello che non si riesce più a godere da soli, ma alla lunga si rischia di nuocere alla coppia.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lunga sarebbe deprimente e il rapporto a due sarebbe via via sempre più imbarazzante e castrante.
Attenzione: Il fine ultimo dei trio (per noi) deve essere la crescita di esperienza sessuale per migliorare i rapporti sessuali della coppia!
Mi dite che cavolo di miglioramento e di crescita ne deriva alla coppia (la lunghezza delle corna ad ogni incontro più lunghe) se la coppia non approfitta di ogni esperienza a tre per parlarne, e scambiare informazioni sessuali anche rivedendosi nei video registrati??
L.amore e l.intesa sessuale della coppia cresce se dopo gli incontri si parla di ciò che si è vissuto. Se vedessimo il video mi potrebbe dire cosa le è piaciuto fare col singolo per ripeterlo con me, come l.ha accarezzata il singolo per imparare a farlo anch'io, come l.ha leccata il singolo per farlo anche io... ma potrebbe anche dirmi di cosa non le è piaciuto per evitare che lo stesso errore lo faccia anche io...
Il trio deve servire alla coppia principalmente per far crescere il piacere di fare sesso nella coppia e non fuori della coppia.
Molte lei giocano con la convinzione che stiano facendo un piacere al marito (per me non è così, per i cuck forse sì!),
La mia lei deve capire le mie necessità e deve capire che il trio non è il fine, ma è il mezzo per migliorare i nostri rapporti a due, altrimenti bisognerà continuare indefinitivamente a fare trio per sperare di godere con altri quello che non si riesce più a godere da soli, ma alla lunga si rischia di nuocere alla coppia.
3 anni fa
Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.Quotato da coppiaestero,Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lung [...]
Se c'è un accordo chiaro, discusso a priori e condiviso che viene poi disatteso, o peggio è solo uno dei due che pensa di avere un accordo o vuole imporre la sua visione... qui ci sono problemi, di coppia.
Per cui, se io fossi in coppia, interromperei immediatamente i giochi perché non ci sono quei presupposti di solidità, complicità e stabilità del rapporto per i quali entrambi possano giocare in totale serenità e armonia, senza indebolire l'entità coppia.
Da ciò che scrivi, parrebbe mancare proprio la chiarezza tra di voi sulle finalità dei vostri giochi e in tal caso ciò che porti in discussione è più che lecito, ma la risposta ai tuoi quesiti la trovi solo nel confronto con la tua lei, perché ogni coppia è un'entità a se stante. Ok prendere spunto da altri, ma poi siete voi che dovete dare struttura alla vostra coppia sulla base delle vostre unicità.
3 anni fa
Quotato da Turquoise,Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.Quotato da coppiaestero,Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Quale è lo scopo da raggiungere facendo i trio? Che lei debba godere ed essere soddisfatta? Sì e no! E' giusto godere e soddisfarsi ma non è sufficiente e alla lung [...]
Se c'è un accordo chiaro, discusso a priori e condiviso che viene poi disatteso, o peggio è solo uno dei due che pensa di avere un accordo o vuole imporre la sua visione... qui ci sono problemi, di coppia.
Per cui, se io fossi in coppia, interromperei immediatamente i giochi perché non ci sono quei presupposti di solidità, complicità e stabilità del rapporto per i quali entrambi possano giocare in totale serenità e armonia, senza indebolire l'entità coppia.
Da ciò che scrivi, parrebbe mancare proprio la chiarezza tra di voi sulle finalità dei vostri giochi e in tal caso ciò che porti in discussione è più che lecito, ma la risposta ai tuoi quesiti la trovi solo nel confronto con la tua lei, perché ogni coppia è un'entità a se stante. Ok prendere spunto da altri, ma poi siete voi che dovete dare struttura alla vostra coppia sulla base delle vostre unicità.
Semplice buon senso.
3 anni fa
Hai ragione, Ho sbagliato io l.impostazione iniziale dei giochi. Se non scattava il feeling, lei poteva rifiutare di giocare addossandomi la colpa di non averla informata sul fine dell. incontro. Ho creduto in questo modo di aiutarla lasciandole una facile scappatoia per non fare sesso. Ho inoltre ritenuto inutile chiarire che gli incontri io li intendevo utilizzare per °disinibirci al fine di rendere più interessanti gli incontri a due°. Nel primo caso lei si è sentita autorizzata, e se ne è convinta, ad addossarmi la colpa di spingerla a scopare con estranei, nel secondo caso ha equivocato sul mio consenso a farle fare sesso con altri uomini ed ha ritenuto che dovessi essere °felice° perché °mi concedeva° il trio, considerandolo un regalo che di volta in volta mi faceva.Quotato da Turquoise,Quello che esprimi è sensato, ma il problema è a monte, nell'accordo tra voi come coppia, che dovrebbe comprendere anche la finalità del gioco che si è scelto di sperimentare.Quotato da coppiaestero,Se volesse scopare da singola (come voi) lo potrebbe fare ma senza di me.
Ho dovuto °lottare° per farle capire che non l'ho mai obbligata (la colpa che mi addossavo era solo per il singolo), e per farle capire che ha fatto sesso non per me, ma perché le è piaciuto farlo.
Un giorno ho smesso di fare il video: -°Se non ti piace fare il trio, possiamo rivestirci e andare a casa°-
Ci siamo rivestiti ma poi ha deciso di continuare a godere, implicitamente: 1-non la obbligavo 2-le piaceva farlo a tre 3-ho fatto il video.
Credevo che a quel punto ci si fosse chiariti e che si fosse disinibita al punto di poter parlare liberamente di tutto lo scibile sessuale degli incontri, dalla scelta del singolo, alla condivisione delle modalità di gioco, ai limiti imposti dalla coppia, ecc... Invece no, e non ha capito la cosa più importante: -°che gli incontri devono servire a migliorare i nostri incontri a due, e che non sono disposto a dividerla con terzi se non mi aiuta a superare i miei punti di gelosia (con i video) e se non ne traggo io stesso il piacere di rivederla e risentirla godere durante i rapporti. Se non capirà questa cosa essenziale, farò interrompere il prossimo incontro e smetteremo di fare trio -castrando il piacere sessuale che potremmo vivere a tre°-.
3 anni fa
Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda) che i giochi di coppia con i singoli vengono vissuti per il piacere del gioco "in tempo reale" (subito prima/durante/subito dopo) e non per rivedere la videoteca degli incontri precedenti.
Quando siamo ENTRAMBI di luna, cerchiamo/accettiamo inviti da un singolo e non andiamo certo a rivedere il filmato fatto a Cap d'Agde a settembre del 2017 o quello di sabato scorso a casa di amici.
Quando siamo ENTRAMBI di luna, cerchiamo/accettiamo inviti da un singolo e non andiamo certo a rivedere il filmato fatto a Cap d'Agde a settembre del 2017 o quello di sabato scorso a casa di amici.