3 anni fa
Giustamente... tu parli per te, io per me, e gli altri parlano per loro. Ma è indubbio che il trio, non deve servire solo a lei per divertirsi ma deve servire ad entrambi e innanzitutto deve salvaguardare la coppia e se possibile deve migliorare il rapporto di coppia (la qualità della scopata a due della coppia deve migliorare o almeno non deve peggiorare a causa del trio, ed ogni coppia la migliora nel modo che ritiene più idoneo a se stessa (es. nei casi di cuck le dinamiche sono completamente diverse)).Quotato da lecap,Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda) che i giochi di coppia con i singoli vengono vissuti per il piacere del gioco "in tempo reale" (subito prima/durante/subito dopo) e non per rivedere [...]
3 anni fa
Scusate se intervengo da singolo, sopratutto tu metàcoppiaestero scusami se sono perplesso ed espongo le domande che mi faccio :
- mi sembra che tu viva il vostro rapporto di coppia in modo sbilanciato, da padrone/maestro che deve educare la donna che non ha la capacità di capire e decidere, usi molto termini come concedo, deve servire, eccetera.
- durante l'intervento dello sparring partner che serve ad allenare tua moglie, intervieni anche nel gioco o da buon Mister osservi soltanto ed annoti, con l'ausilio della VAR video?
- ti viene mai il dubbio che il miglioramento del piacere della coppia si sviluppi meglio nel rapporto di coppia invece di prendere lezioni dal primo venuto?
- se ritieni che tua moglie debba affinare le sue doti erotiche per servirti meglio consiglierei uno stage in un bordello, in tre mesi imparerebbe quanto lo studio dei tuoi filmati non insegnerebbero in trent'anni, non prenderlo come una offesa, per favore é una considerazione tecnica razionale,
- sei sicuro che osservandola godere con il terzo, e filmandola, non provi un minimo di godimento? compresa l'estasi della gelosia, e la soddisfazione di riuscire a controllarla?
- cosa é che ti spinge a voler "migliorare" le tue prestazioni confrontandole con quelle di altri? Forse un senso represso di inadeguatezza? Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la franchezza con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.
- mi sembra che tu viva il vostro rapporto di coppia in modo sbilanciato, da padrone/maestro che deve educare la donna che non ha la capacità di capire e decidere, usi molto termini come concedo, deve servire, eccetera.
- durante l'intervento dello sparring partner che serve ad allenare tua moglie, intervieni anche nel gioco o da buon Mister osservi soltanto ed annoti, con l'ausilio della VAR video?
- ti viene mai il dubbio che il miglioramento del piacere della coppia si sviluppi meglio nel rapporto di coppia invece di prendere lezioni dal primo venuto?
- se ritieni che tua moglie debba affinare le sue doti erotiche per servirti meglio consiglierei uno stage in un bordello, in tre mesi imparerebbe quanto lo studio dei tuoi filmati non insegnerebbero in trent'anni, non prenderlo come una offesa, per favore é una considerazione tecnica razionale,
- sei sicuro che osservandola godere con il terzo, e filmandola, non provi un minimo di godimento? compresa l'estasi della gelosia, e la soddisfazione di riuscire a controllarla?
- cosa é che ti spinge a voler "migliorare" le tue prestazioni confrontandole con quelle di altri? Forse un senso represso di inadeguatezza? Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la franchezza con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.
3 anni fa
Assolutamente si.Quotato da coppiaestero,Giustamente... tu parli per te, io per me, e gli altri parlano per loro. Ma è indubbio che il trio, non deve servire solo a lei per divertirsi ma deve servire ad entrambi ...Quotato da lecap,Rimane il fatto (parlo per me, ma forse altri intervenuti sono sulla mia lunghezza d'onda)....
Neppure voglio criticarti anche perché sarebbe stupido farlo, essendo ciascuno di noi libero di approcciarsi alle trasgressioni come meglio crede e meglio gli piace.
Forse ciò che ci diversifica è l'argomento "gelosia".
Tu la senti, io no.
Eppure (se ho capito bene anche da tuoi post estranei a questo tread) nel vostro approccio a un incontro con un singolo, il vostro "gioco" contempla che la tua lei chatti o si scambi messaggi col singolo anche in tua assenza.
Un "gioco" appunto che contempla una specie di rapporto epistolare esclusivo tra la lei di coppia e il singolo anche in assenza del lui di coppia.
Strano per chi sente molto forte la gelosia.
Non ti nego che io, pur non essendo geloso durante e per i threesome, non accetterei interazioni anche se a distanza, tra la mia lei e il singolo, non per sfiducia ma perché non "vivrei" in prima persona quegli stessi approcci che fan parte della trasgressione MMF.
In effetti (e qui concordo con te) a questo punto trovo strano la ritrosia di tua moglie che, prima si intrattiene da sola in chat col "terzo incomodo" ( mi si passi la brutta definizione) e poi si rifiuti di parlarne.
Evidentemente la vostra trasgressione con i singoli ha una visione diametralmente opposta alla nostra.
Però credo che il gioco threesome sia inteso molto diversamente ANCHE tra te e tua moglie.
Per te è una cosa che anche dopo, debba eccitare la coppia parlandone spesso e anche rivedendo i filmati allo scopo di eccitarvi.
Per lei (spero di non offenderti anche perché non è assolutamente mia intenzione farlo) il sesso occasionale con un altro, e proprio perché occasionale e perciò circoscritto nel breve tempo, è solo un modo per godere carnalmente di una persona diversa dal suo compagno di vita (tu).
Finito l'atto sessuale, finito tutto e si torna alla normale vita di coppia.
Insomma, più che un confronto con altre coppie che giocano con i singoli, servirebbe un confronto a freddo, tranquillo e sereno fra voi due per capire se ci sono affinità di gioco all'interno della medesima trasgressione (MMF).
Pare invece, che più che una coppia complice che gioca col terzo, siate due persone di sesso opposto quasi estranee che giocano con un altro uomo.
Ognuno di voi ha una concezione diversa e neppure accetta di adeguarsi a quella dell'altro e viceversa.
In più, contempla anche un'altra possibilità: alla tua lei potrebbe piacere il threesome ma poi vergognarsi a parlarne e soprattutto a rivedersi in quei momenti.
3 anni fa
@geronimo la cosa giusta che hai detto: -°Non credi che l'intesa sessuale della coppia si raggiunga molto meglio all'interno della coppia, sperimentando e parlando liberamente dei propri desideri e delle proprie insoddisfazioni.
Ti ringrazio per la °franchezza° con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.°- IO MI SENTO LIBERO di poter essere °franco° perché sono fatto così in tutti i rapporti interpersonali.
E' molto difficile parlare senza inibizioni, blocchi, vergogna, timidezza, paura, ecc... (ho usato molti aggettivi perché nessuno di essi esprime bene ciò che voglio dire, ma spero che tu capisca).
-Sperimentando e parlando- °liberamente° dei propri desideri, delle proprie insoddisfazioni-
SONO completamente d'accordo su questo tuo °consiglio°.
E' quello che cerco di fare! Ricapitoliamo.
Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
Le ho proposto il trio (per farle sperimentare il sesso a tre che a mio giudizio aveva desiderato dopo il video visto insieme)
e dopo i soliti -non voglio/mi vergogno/amo solo te/e altre giustificazioni che tutti capiamo ma non vogliamo capire)--- ha accettato di farlo, cercando molte °attenuanti morali° compreso il rifiuto di farlo la prima sera (al singolo ha detto che non sapeva il perché lo avevamo incontrato), sapendo di poterlo rifare la sera successiva. Non ha potuto sperimentare nulla perché il singolo ha avuto una eiaculazione precoce e, forse vergognandosene, è scappato subito via, lasciandomi solo a soddisfare il desiderio che aveva accumulato nell'attesa di farlo con un altro uomo.
Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei, in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video, è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori. Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due, forti delle belle esperienze triolari fatte, ma con la possibilità di far spaziare le parole e la fantasia liberamente, ma lei non accetta di aver fatto le esperienze a tre e le nega come se non le avesse mai fatte o fossero state °negative°. Come tu hai detto dobbiamo parlare seriamente dei nostri rapporti, anche rivedendo i video realizzati, allo scopo di buttare giù il muro di inibizioni e negazioni dietro al quale si nasconde. Parlo liberamente dei miei problemi che, capisco che non possono essere solo i miei e ti ringrazio per aver capito.
Dalle mie esperienze deduco che °alcune° donne approfittano della disponibilità del loro uomo di °accettare° nuove esperienze sessuali per lei. Negano la stessa disponibilità all'uomo, gli impediscono rapporti ffm, e/o gli impediscono persino il piacere di parlare delle esperienze a tre vissute con terzi, ciò darebbe al compagno la possibilità godere/partecipare (come compagno) al piacere che esse stesse hanno vissuto/goduto liberamente (ammettiamolo: non tanti uomini sono tanto libertini da permettere alla moglie di godersi il cazzo altrui). Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo. LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
es. cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
Ti ringrazio per la °franchezza° con la quale esponi il tuo caso, che a me serve anche per analizzare alcuni sentimenti miei personali.°- IO MI SENTO LIBERO di poter essere °franco° perché sono fatto così in tutti i rapporti interpersonali.
E' molto difficile parlare senza inibizioni, blocchi, vergogna, timidezza, paura, ecc... (ho usato molti aggettivi perché nessuno di essi esprime bene ciò che voglio dire, ma spero che tu capisca).
-Sperimentando e parlando- °liberamente° dei propri desideri, delle proprie insoddisfazioni-
SONO completamente d'accordo su questo tuo °consiglio°.
E' quello che cerco di fare! Ricapitoliamo.
Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
Le ho proposto il trio (per farle sperimentare il sesso a tre che a mio giudizio aveva desiderato dopo il video visto insieme)
e dopo i soliti -non voglio/mi vergogno/amo solo te/e altre giustificazioni che tutti capiamo ma non vogliamo capire)--- ha accettato di farlo, cercando molte °attenuanti morali° compreso il rifiuto di farlo la prima sera (al singolo ha detto che non sapeva il perché lo avevamo incontrato), sapendo di poterlo rifare la sera successiva. Non ha potuto sperimentare nulla perché il singolo ha avuto una eiaculazione precoce e, forse vergognandosene, è scappato subito via, lasciandomi solo a soddisfare il desiderio che aveva accumulato nell'attesa di farlo con un altro uomo.
Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei, in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video, è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori. Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due, forti delle belle esperienze triolari fatte, ma con la possibilità di far spaziare le parole e la fantasia liberamente, ma lei non accetta di aver fatto le esperienze a tre e le nega come se non le avesse mai fatte o fossero state °negative°. Come tu hai detto dobbiamo parlare seriamente dei nostri rapporti, anche rivedendo i video realizzati, allo scopo di buttare giù il muro di inibizioni e negazioni dietro al quale si nasconde. Parlo liberamente dei miei problemi che, capisco che non possono essere solo i miei e ti ringrazio per aver capito.
Dalle mie esperienze deduco che °alcune° donne approfittano della disponibilità del loro uomo di °accettare° nuove esperienze sessuali per lei. Negano la stessa disponibilità all'uomo, gli impediscono rapporti ffm, e/o gli impediscono persino il piacere di parlare delle esperienze a tre vissute con terzi, ciò darebbe al compagno la possibilità godere/partecipare (come compagno) al piacere che esse stesse hanno vissuto/goduto liberamente (ammettiamolo: non tanti uomini sono tanto libertini da permettere alla moglie di godersi il cazzo altrui). Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo. LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
es. cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
3 anni fa
@lecap
La chat, non la permetto, e non le permetto il telefono del singolo (anche se... se lei volesse glielo potrebbe chiedere senza il mio permesso). Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a Geronimo che è molto dettaliato.
La chat, non la permetto, e non le permetto il telefono del singolo (anche se... se lei volesse glielo potrebbe chiedere senza il mio permesso). Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a Geronimo che è molto dettaliato.
3 anni fa
Ciao, rispondo per l'ultima volta perché temo di tediarti oppure offenderti e non è sicuramente mia intenzione farlo.Quotato da coppiaestero,
@lecap
Per il resto posso, in parte, essere d'accordo con te, ma ti rimando alla mia risposta a geronimo molto dettagliata...
@geronimo
1) Se ho spinto a fare il trio è stato perché ho capito, dal suo -sogno?- (che mi ha raccontato dopo aver visto , casualmente, involontariamente, dei video erotici), che facevamo sesso in 2 mentre due uomini in poltrona guardavano e si segavano (forse ho sbagliato a capire?).
2) Dovevo darle una nuova possibilità di sperimentare il sesso a tre? Io credo di sì! Dopo molti no, e un tentativo di andare al club, lo abbiamo rifatto. Siamo andati a Francoforte. Ho pubblicato un racconto fedelissimo. Ho sperato che dopo quell'incontro si potesse parlare, tra noi. di tutto. Invece come accenno a parlare di terze persone, me lo impedisce e nemmeno la esperienza a casa del singolo, voluta da lei, in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video, è servito ad aprire un dialogo libero, senza inibizione e senza timori.
3) Lei continua a negare il piacere di voler fare i trio e ancora c'è la tendenza a dire/credere che sono io che la °obbligo/spingo°. Io non spingo nessuno, vorrei farlo a due....
4) Con lei voglio partecipare al suo piacere rivedendo i video insieme, da soli, ANCHE per ricostruire l'intimità di coppia che è in buona parte distrutta dal sesso a tre e/o multiplo.
5) LORO si godono 1*2*3-7 uomini, ma °poverine°, non devono essere disturbate a raccontare il loro piacere, le loro emozioni, al loro compagno.
6) cosa direbbe un cuck la cui moglie scopasse con il bull, ma non gli raccontasse il piacere che lei ha provato mentre faceva l'amore con l'estraneo?
1) Questo ti fa onore. Hai voluto permetterle un'esperienza che hai reputato volesse provare.
2) Ha ammesso che voleva ripetere l'esperienza dato che la prima volta, per inesperienza o incapacità del singolo, è andata male. Però dici anche che (testuali parole):" ... in cui ha ammesso che voleva farlo a tre ma senza video".
Tu, invece ami fare i video e riguardarli.
I casi sono due:
o metti le cose in chiaro primaottenendo l'assenso di tua moglie (fare video e riguardarli assieme)...
OPPURE..(se lei non acconsente)...non ripeti l'esperienza con un singolo perché senza filmare e riguardare assieme, la cosa non ti soddisfa/diverte/intriga/appaga.
3) lei dice che preferirebbe non ripetere l'esperienza di farlo in tre, tu dici che vuoi farlo a due...dove sta il problema? Basta non fare più i threesome e siete entrambi tranquilli.
4) Idem come sopra...se la vostra coppia è un pò in crisi per le trasgressioni con altri...perché mai proseguire a farle?
5) Ognuno vive la propria sessualità come crede e come l'appaga. Può non andarti bene ma, e in questo caso, non ci puoi far nulla.
Prima di mettermi con la mia attuale compagna di vita (che trasgredisce) sono stato sposato con un'altra donna e con la quale trasgredivamo. Ma entrambe hanno un approccio diverso alle trasgressioni. Una amava fare delle cose e questa altre. Nessuno è uguale.
Tra le due, ho avuto altre relazioni e pur avendo raccontato loro (per onestà) le mie esperienze trasgressive, nessuna aveva interesse di provare "sesso allargato o alternativo" e di conseguenza, non ho insistito affinché, invece, provassero.
Se è vero come è vero che le trasgressioni divertono, è anche indubbio che si può vivere felici anche senza trasgressioni.
6) Gli eventuali problemi dei cuck (non essendo nessuno di noi due, facenti parte della categoria) francamente non mi interessano.
Senza contare, comunque, che esistono dei cuck che preferiscono non sapere ciò che le loro compagne fanno o combinano e con chi, godendo sufficientemente per il loro status di "cornuti". Anzi il loro piacere è proprio vivere la situazione dei "comuni" traditi, ignari degli amanti della loro moglie e delle loro identità e caratteristiche fisiche.
Sanno solo quando le loro mogli escono per appuntamenti sessuali ma non con chi, in quanti e quando rientreranno a casa.
3 anni fa
Un altro lato del problema (forse solo mio).
Non intendo al momento parlarle dei miei problemi legati alla realizzazione dei video e della loro visione per lasciare a lei l'iniziativa e capire cosa intende fare in futuro, perché non mi fa capire cosa in realtà vuole, perché se io incomincio ad affrontare il problema del trio e/o dei video, lei lo chiude dicendo che non vuole parlarne e non vuole farne.
Succede poi che parlando col nostro amico, che incontriamo di tanto in tanto per problemi di vita comune, gli lascia intendere che il giorno x, che ci incontreremo per es. al compleanno, ci divertiremo (messaggio subdolo che a mio avviso dice che faremo sesso). E' un fatto che le ho già "contestato". Non è che io sia contrario a farlo, ma prima di lanciare il messaggio di °conferma°, visto che con me dice di non volerlo più rifare, ne deve parlare con me, anche per chiarire definitivamente i confini e le regole del gioco, che non devono dipendere solo da lei ma anche da me. Non mi va proprio che siccome la figa è sua, deve stabilire lei: quando, dove, come, quanto, facendo finta che lo abbia deciso io o peggio che l' abbia obbligata io.
In queste condizioni, potrà succedere che qualora lei prendesse una iniziativa per fare il trio, sarò io a bloccarla e chiederle preventivamente cosa vuole fare da grande: vuole farli? E' disponibile a fare i video e a parlarne e vederli con me? Se lei non sarà chiara, in maniera esplicita, le negherò la mia partecipazione dicendole che a me non interessano le sue scopate fine a se stesse senza poterle utilizzare per migliorare i rapporti a due. Se le piace scopare col singolo lo facesse senza l'alibo che il trio piace a me e non a lei.
Non intendo al momento parlarle dei miei problemi legati alla realizzazione dei video e della loro visione per lasciare a lei l'iniziativa e capire cosa intende fare in futuro, perché non mi fa capire cosa in realtà vuole, perché se io incomincio ad affrontare il problema del trio e/o dei video, lei lo chiude dicendo che non vuole parlarne e non vuole farne.
Succede poi che parlando col nostro amico, che incontriamo di tanto in tanto per problemi di vita comune, gli lascia intendere che il giorno x, che ci incontreremo per es. al compleanno, ci divertiremo (messaggio subdolo che a mio avviso dice che faremo sesso). E' un fatto che le ho già "contestato". Non è che io sia contrario a farlo, ma prima di lanciare il messaggio di °conferma°, visto che con me dice di non volerlo più rifare, ne deve parlare con me, anche per chiarire definitivamente i confini e le regole del gioco, che non devono dipendere solo da lei ma anche da me. Non mi va proprio che siccome la figa è sua, deve stabilire lei: quando, dove, come, quanto, facendo finta che lo abbia deciso io o peggio che l' abbia obbligata io.
In queste condizioni, potrà succedere che qualora lei prendesse una iniziativa per fare il trio, sarò io a bloccarla e chiederle preventivamente cosa vuole fare da grande: vuole farli? E' disponibile a fare i video e a parlarne e vederli con me? Se lei non sarà chiara, in maniera esplicita, le negherò la mia partecipazione dicendole che a me non interessano le sue scopate fine a se stesse senza poterle utilizzare per migliorare i rapporti a due. Se le piace scopare col singolo lo facesse senza l'alibo che il trio piace a me e non a lei.
3 anni fa
forse ti ho già risposto senza volerlo, riprendo solo per dire che ogni coppia è fatta da singoli ed ogni singolo ha la sua testa ma soprattutto ha il suo passato che spesso influenza il presente ed il futuro. Mettendosi insieme in coppia, bisogna mettere insieme i problemi e risolverli, se sono insormontabili ognuno procede per la sua strada.
Non esiste che io ti debba offendere o che tu mi debba offendere, il forum serve per il dialogo su preblemi generali e problemi personali che per gli argomenti trattati possono servire a risolvere anche i problemi di altri utenti.
Se riterrai di aggiungere altro fallo, la civiltà delle persone si vede anche da come dialogano.
Non esiste che io ti debba offendere o che tu mi debba offendere, il forum serve per il dialogo su preblemi generali e problemi personali che per gli argomenti trattati possono servire a risolvere anche i problemi di altri utenti.
Se riterrai di aggiungere altro fallo, la civiltà delle persone si vede anche da come dialogano.
3 anni fa
Se può esserti d'aiuto, alla mia compagna non piace programmare i threesome.
Se capita (a feste/club privé/ saune trasgressive) di incontrare/conoscere un singolo che per aspetto e modi di fare, la intriga (e ovviamente io concorde) ci gioca.
Anche rivedere un singolo già conosciuto non la...sconvolgerebbe (e infatti è già capitato).
Se, invece, le proponessi un incontro finalizzato a conoscere per la prima volta uno sconosciuto (e giocarci soprattutto), non ne sarebbe entusiasta e anzi, declinerebbe la mia proposta.
Se capita (a feste/club privé/ saune trasgressive) di incontrare/conoscere un singolo che per aspetto e modi di fare, la intriga (e ovviamente io concorde) ci gioca.
Anche rivedere un singolo già conosciuto non la...sconvolgerebbe (e infatti è già capitato).
Se, invece, le proponessi un incontro finalizzato a conoscere per la prima volta uno sconosciuto (e giocarci soprattutto), non ne sarebbe entusiasta e anzi, declinerebbe la mia proposta.
3 anni fa
Ogni parere può essere di aiuto.Quotato da lecap,Se capita (a feste/club privé/ saune trasgressive) di incontrare/conoscere un singolo che per aspetto e modi di fare, la intriga (e ovviamente io concorde) ci gioca.
Se, invece, le proponessi un incontro finalizzato a conoscere per la prima volta uno sconosciuto (e giocarci soprattutto), non ne sarebbe entusiasta e anzi, declinerebbe la mia proposta.[...]
Farle fare ciò che le aggrada ci sta. Se declinasse le mie proposte senza darmi una spiegazione, mi darebbe fastidio. Rivedere il singolo ci sta, ma solo se lo decidiamo insieme. Non mi piace che a me dica che non lo rifarà in nessun caso, e poi senza coinvolgermi, mi mette davanti al fatto compiuto come se io dovessi accettare per forza: -°anche io potrei non volere°- e per questo motivo, prima di dirgli che al compleanno ci divertiamo, ne deve parlare con me.
3 anni fa
Quotato da lecap,Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.Quotato da coppiaestero,
...Condivido pienamente !
1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.
2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie
3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
4) mi ripagano del fastidio della gelosia.
Non più giusto o coerente, solo diverso.
1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.
2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.
1 anno fa
concordoQuotato da lecap,Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.Quotato da coppiaestero,
1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.
2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie
3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??
4) mi ripagano del fastidio della gelosia.
Non più giusto o coerente, solo diverso.
1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.
2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.
4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.