Per coloro che chiamano " I TRANS "ano

34 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok&pagina=#last
dove è esplicitata la giusta e corretta terminologia da adoperare verso le persone TRANSGENDER

Riprendo a scrivere in questo lungo mio blog che ormai ha 3 anni di vita e più per sottolineare una certa faccenda a dir poco vomitevole sull'uso del termine TRANS, o peggio, "I TRANS".
Non avevo tempo, ma, leggendo su un profilo di uno dei vari contatti ricevuti, ho trovato il quanto.
Allora TRAV sono uomini che si "vestono da donna" per feticissmo, vanità, crossdress o solo per farsi scopare (detta proprio crudamente).
Sul termine TRANS allora si apre un mondo.
La persona in TRANSIZIONE ho transgender è colei/colui che sta seguendo un percorso clinico per il cambio sesso.
La legge del 2015 (per me discutibile) abbia dato la possibilità di cambiare il genere del nome anche a chi non si vuole operare per scelta (PAURA) e non per questione di salute, generando categorie di ?sessualità fluida?, ovvero i fluidgender o no-binary, creando un po? di ?confusione? .
La cosa importante è DISTINGUERE BENE chi si veste da donna cioè TRAV (da TRAVestimento) da chi è TRANSGENDER (in TRANSizione da uomo a donna MtF o da donna a uomo FtM) e, soprattutto, chi è operata DONNA TRANSGENDER OPERATA da chi è solo DONNA TRANSGENDER.
Sarebbe auspicabile che anche chi frequenta questo sito per giocare a far sesso sia istruito ed informato sui termini da adoperare, già solo per il rispetto di chi ha rischiato la vita per un intervento gender-affirming, oltreché soldi, salute e complicazioni.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]
tesoro mio bello ma lascia perdere.. non perdere il tuo prezioso tempo e energia ad spiegare una cosa che ormai tutti lo sanno!!! È perdita di tempo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]
Solo una considerazione su trav e cd: ad essere sincera non mi sono mai posta il problema, anche perché le etichette mi stanno strette, ma la distinzione trav per feticcio e cd per sesso non mi quadra. Anzi direi proprio il contrario, credo che il 99% di chi si definisce crossdresser, della sfera sessuale non si interessano proprio. Ne frequento alcuni di gruppi CD ed il sesso non è un argomento di discussione.

Detto questo, perfettamente d'accordo sull'uso corretto degli articoli, perché sentire un trans, un trav, é proprio orribile e direi quasi offensivo.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]
Scusa, ma trovo davvero comico il "bug" del titolo... sono venuto a vedere apposta cosa voleva dire!
Mi sono rovesciato dalle risate (ANO)! ehehehhe 😄 😄 😄 😄 😄

Comunque, per il resto, ben detto! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Giustissima distinzione. Le parole sono importanti ma attenzione a non fare classifiche tra cd trav trans ..

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Fruggy,
Correggo il titolo
Per coloro che chiamano " I TRANS ", la parola ano è venuta fuori erroneamente da transitano e non si può correggere
Riporto alla luce il mio lungo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26807&send=ok& [...]
Solo una considerazione su trav e cd: ad essere sincera non mi sono mai posta il problema, anche perché le etichette mi stanno strette, ma la distinzione trav per feticcio e cd per sesso non mi quadra. Anzi direi proprio il contrario, credo che il 99% di chi si definisce crossdresser, della sfera sessuale non si interessano proprio. Ne frequento alcuni di gruppi CD ed il sesso non è un argomento di discussione.

Detto questo, perfettamente d'accordo sull'uso corretto degli articoli, perché sentire un trans, un trav, é proprio orribile e direi quasi offensivo.
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito I trans,sono quelli che battono o che chiamano anche viados,che di solito di femminile hanno ben poco e chi li cerca di solito cerca il cazzo,o cazzone,le trans le riconosci a prima vista,perchè sono creature fragili e si comportano esattamente come le donne,almeno quelle che ho visto io erano così 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da stephanie69,
di solito I trans,sono quelli che battono o che chiamano anche viados,che di solito di femminile hanno ben poco e chi li cerca di solito cerca il cazzo,o cazzone,le trans le riconosci a prima vista,perchè sono creature fragili e si comportano esattam [...]
che cazzata che hai scritto la parola VIADO viene usata per offendere le donne trans,gay e uomini bisex sarebbe più o meno la stessa cosa di FROSCIO ..... E poi così per gli uomini e le donne non tutte le trans sono estremamente femminile ma anche così danno la faccia 24 sul 24... "Le trans sono creature fragile" aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah le più belle sono più diaboliche quanto steriotipo .. aha ahahah

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq… nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di persona che viaggia tra generi diversi e gusti diversi. Dobbiamo coniare un unico termine che racchiuda una sessualità moderna. Vera. E non ipocrita.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da stephanie69,
di solito I trans,sono quelli che battono o che chiamano anche viados,che di solito di femminile hanno ben poco e chi li cerca di solito cerca il cazzo,o cazzone,le trans le riconosci a prima vista,perchè sono creature fragili e si comportano esattam [...]
che cazzata che hai scritto la parola VIADO viene usata per offendere le donne trans,gay e uomini bisex sarebbe più o meno la stessa cosa di FROSCIO ..... E poi così per gli uomini e le donne non tutte le trans sono estremamente femminile ma anche così danno la faccia 24 sul 24... "Le trans sono creature fragile" aha ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah le più belle sono più diaboliche quanto steriotipo .. aha ahahah
ho scritto quelle che ho incontrato io,non vale per tutte 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!
Ma sicuro!! Nessuno lo mette in dubbio!! Dico solo che ogni singola persona ha mille differenze rispetto ad in altra è che forse bisogna superare un concetto di genere e sesso basato sulle lettere e sulle parole.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Claudiah,
Quotato da Aleera,
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!
Ma sicuro!! Nessuno lo mette in dubbio!! Dico solo che ogni singola persona ha mille differenze rispetto ad in altra è che forse bisogna superare un concetto di genere e sesso basato sulle lettere e sulle parole.
sul questo sono assolutamente d'accordo ma tu lo sai che ci vogliono molte anni per questo succedere .. non è proprio facile la religione,la ipocrisia è ancora fa padrona della società

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Federica_Trav,

Solo una considerazione su trav e cd: ad essere sincera non mi sono mai posta il problema, anche perché le etichette mi stanno strette, ma la distinzione trav per feticcio e cd per sesso non mi quadra. Anzi direi proprio il contrario, credo che il 99% di chi si definisce crossdresser, della sfera sessuale non si interessano proprio. Ne frequento alcuni di gruppi CD ed il sesso non è un argomento di discussione.

Detto questo, perfettamente d'accordo sull'uso corretto degli articoli, perché sentire un trans, un trav, é proprio orribile e direi quasi offensivo.
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...
é il problema di estrrmizzare le cose. Só che in alcune faculdades del Rio Grande do Sul oltre aí bagni M e F, avevano messo anche quello per MtF e quelli per FtM.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Aleera,
da qualche anno in Brasile questo fenomeno del crossdressers stanno venendo fuori giorni fa un visto una intervista di uno che diceva di essere un uomo eterosessuale ma quando si travesti e lésbica e poi lui questo uomo cis bianco privilegiato vuole avere il diritto di usare i bagni delle donne .. adesso la gente estrema destra con i loro politici stanno volendo vietare accesso delle donne transgender nei bagni delle donne perché secondo loro qualsiasi maschio imparruccato che dici essere donna può essere un potenziale strupatore ... È sempre così alla fine sono le donne trans ad prendere le mazzate a subire le violenze più stracciante...
é il problema di estrrmizzare le cose. Só che in alcune faculdades del Rio Grande do Sul oltre aí bagni M e F, avevano messo anche quello per MtF e quelli per FtM.
si si il Sud del Brasile è un più aperto..anse le grandi capitali sono sempre un po' più mente aperta ... La città invece è molto retrograda però i cazzi lo cercano della mattina alla sera come delle luride cagne bastarde ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Gradirei in questo mio blog un po' più di garbo nell'uso delle parole.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq? nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]
se per te i concetti fluidi contanno buon per te ogni uno la pensa,vive come meglio lo vuole la sua vita !!! Resta il fatto che se oggi io sono donna transgender posso camminare per strada più tranquilla e ad avere alcuni diritti è grazie alle battaglie che sono state fatte fino oggi , se oggi posso essere qui è perché molte donne trans, uomini gay e donne lesbiche hanno lottato per questo !!
👏👏👏👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Claudiah,
Almeno noi abbandoniamo gli stereotipi? Abbandoniamo i luoghi comuni? Io penso veramente anche che bisogna superare la visione lgbtq… nel senso stop a mettere le persone in un nome o in una caselina. Per me esiste solo il concetto di fluido. Di pe [...]

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
@ Claudiah
👍👍👍
Le categorie sono inutili
Delle volte vengo chiesta" ma tu cosa sei trav trans"la mia risposta è " un essere umano"

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
@ LuciaTrav
Scusa ma non è una gara.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Per coloro che chiamano " I TRANS "ano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni