Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
274 interventi
3 anni fa
Ami in bella vista?
Trappole?
Alla fine dopo un po’ di pagine si capiscono gli intenti flamer , il leone è tornato è conosceva già l idiosincrasia col pelame di qualcuno qui …
Ah bello !
I gusti non sono sindacabili ,scrivitelo 💋
Trappole?
Alla fine dopo un po’ di pagine si capiscono gli intenti flamer , il leone è tornato è conosceva già l idiosincrasia col pelame di qualcuno qui …
Ah bello !
I gusti non sono sindacabili ,scrivitelo 💋
3 anni fa
Niente da dirti di personale amico , leggo quello che scrivi e sono 12 pagine che offendi chi ti sgama !Quotato da ReLibero,Se hai da dirmi qualcosa fallo in privato, anziché accendere tu i fuochi qui perché soffri di manie di persecuzione 😉Quotato da mishaemasha,Ami in bella vista?
Trappole?
Ah bello !
I gusti non sono sindacabili ,scrivitelo 💋 [...]
Manie di persecuzione ?
Continua , sei divertente 💋
3 anni fa
Questo è il metodo migliore per vivere felici!Quotato da pinkoepallina,Per la percentuale restante glisso, causa pigrizia innata ho sinceramente poca voglia di indagare, quando mi rimbalzano, cosa non sia stato di loro gradimento. Mi limito a pensare che... tzè, non capiscono un cavolo! 😋
Pallina
3 anni fa
Sono certa di una cosa: se oggi tutte le singole e tutte le coppie cancellassero i propri canoni estetici, aprendosi a tutti i tipi di bellezza maschile, alla fine la maggior parte degli uomini iscritti non giocherebbe lo stesso.
Perché in fin dei conti la maggior parte di noi dice la stessa cosa: se NE VALE LA PENA si accetta anche qualche dettaglio estetico che di solito non piace. Il problema è che di solito non ne vale la pena. 😭
A quel punto diventa naturale alzare ancora di più i paletti ( o le sbarre) 😄
Perché in fin dei conti la maggior parte di noi dice la stessa cosa: se NE VALE LA PENA si accetta anche qualche dettaglio estetico che di solito non piace. Il problema è che di solito non ne vale la pena. 😭
A quel punto diventa naturale alzare ancora di più i paletti ( o le sbarre) 😄
3 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,. ma ti do pienamente ragione, nella maggior parte dei casi non ne vale proprio la pena. E non per l’estetica
È proprio questo il punto, “non per l’estetica “.
3 anni fa
A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.Quotato da BLACKADDICTED,Sono certa di una cosa: se oggi tutte le singole e tutte le coppie cancellassero i propri canoni estetici, aprendosi a tutti i tipi di bellezza maschile, alla fine la maggior parte degli uomini iscritti non giocherebbe lo stesso.
Perché in fin de [...]
3 anni fa
E qui le scelte sono due:Quotato da Turquoise,A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.Quotato da BLACKADDICTED,Sono certa di una cosa: se oggi tutte le singole e tutte le coppie cancellassero i propri canoni estetici, aprendosi a tutti i tipi di bellezza maschile, alla fine la maggior parte degli uomini iscritti non giocherebbe lo stesso.
Perché in fin de [...]
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.
Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all’anno.
Ma questa scelta ovviamente è del tutto personale.
3 anni fa
Hai 13 pagine di risposteQuotato da ReLibero,
sarebbe bello avere risposte argomentate e sane alle domande che ho posto.
3 anni fa
“Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio”Quotato da ReLibero,TouchéQuotato da Turquoise,
A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.
Oscar Wilde
3 anni fa
Ci riprovo.Quotato da ReLibero,Infatti, come da post di apertura, faccio tanta autocritica.Quotato da AzzurraDomme,
Ne valesse la pena davvero accetterei molto più che qualche dettaglio estetico che non mi piace… ma ti do pienamente ragione, nella maggior parte dei casi non ne vale proprio la pena. E non per l’estetica.
Molti singoli sono rozzi, maleducati, asettici, o privi di ingegno.
Questo è da ammettere in tutto e per tutto.
La difficoltà che incontro io invece, personalmente, è capire che approccio dare per messaggi. Se scrivo tanto trovo pesante non ricevere nemmeno la lettura del post, né una visita sulla bacheca, perché magari mi sono anche messo d'impegno dedicandomi a scrivere una presentazione che non fosse un copincolla, ma basata anche su ciò che richiede la coppia.
Allo stesso modo se mi affaccio con semplicità, e magari facendo anche vedere il volto, ugualmente accade la stessa cosa.
C'è da dire che spesso e volentieri, in tanti anni, sperimentando anche un approccio basato su messaggio di presentazione educato e lungo, pochissime coppie, su centinaia di contatti, hanno effettivamente letto il messaggio, e ancor meno risposto.
E parlo di coppie che si trovano nella categoria "Coppie x Singoli".
Qui si aprirebbe una discussione anche su quella che è la vera capacità di esserci nel sito da parte della coppia, gli incerti sono tantissimi, e molti forse sono presenti solo per gioco erotico col partner, tuttavia per un singolo che vorrebbe mettersi in gioco risulta fastidioso, nonostante l'educazione.
C'è da dire che io ho 31 anni, e la mia prima esperienza con coppia è stata quando ne avevo 22, molto più grandi di me, molto disponibili a parlare, lei educata, gentile e senza il muro di pregiudizio rispetto al "singolo maleducato".
Si usava msn, quindi si giocava molto in chat con la chiecchiera, non c'era necessità di giudicare subito foto e annuncio.
Si approfondiva, ecco perché non amo la deriva del "Mercato" che c'è stata negli ultimi anni, perché qualche anno fa non si aveva questa condizione.
Oh e non vuole essere una lamentela, è un feedback, sto cercando solo di capire se la mia percezione è falsata da qualcosa che mi è sfuggito, se effettivamente c'è stato un mutamento sociale, o se sbaglio io qualcosa nell'approccio. In tutti i casi ci sta, l'importante è capire, senza stare lì a venire a cercare di offendermi personalmente e con battutine sciocche (mi rivolgo a tutti), perché ha poco senso dato che per ora io sto sostanzialmente parlando con uno schermo, e poco mi tocca se persone sconosciute cercano di svilire il mio modo di presenziare qui.
Al di fuori di Annunci69 la mia vita è molto più ricca di sesso di quanto non lo sia mai stato qui.
Il sito e lo scambismo mi affascinano, è una nicchia difficile in ogni caso, perciò voglio capire se ha senso continuare questi tentativi di addentrarmi o no.
Ovviamente parlo per la coppia Lecap ma suppongo molte altre coppie facciano lo stesso.
1) Non sempre si gioca con i singoli. Nel senso che ci sono periodi down sui singoli, come ci son periodi down verso le coppie e addirittura periodi down verso le trasgressioni in generale.
2) Caso "singoli". Se un singolo si propone durante questi periodi, la risposta è una sola: "no grazie".
3) quando si propone un singolo e ovviamente si è letto il messaggio, in base a cosa c'è scritto ci può essere la medesima risposta come sopra (no, grazie).
4) Se il messaggio colpisce per un modo o l'altro, si va a leggere la presentazione. Se questa non convince o non piace o non intriga (per i più disparati motivi), parte il medesimo "no, grazie".
5) Può succedere che ciò non accada e allora si apre l'album.
6) Se, alla fine, tutto piace, si risponde affermativamente MA(!!!) sempre relativamente a serate in cui ci si può ritagliare del tempo per uscire a fare una conoscenza de visu, davanti a un caffè o drink.
7) Per dirla papale, papale, essere on line (eventuali last dedicati, ovviamente esclusi) non significa testualmente che si stia cercando qualcuno nel breve termine.
8) Non meno importante, crediamo che non rispondere a un messaggio (sempre che non sia idiota o offensivo) sia maleducazione.
3 anni fa
Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.Quotato da BLACKADDICTED,E qui le scelte sono due:Quotato da Turquoise,
A furia di alzar barriere però più che libertini finiamo con l'essere carcerati... gabbia dorata forse, ma sempre gabbia è.
1. Amare la trasgressione fine a se stessa tanto da viverla anche con chi non ci emoziona più di tanto.
2. Vivere la trasgressione solo come una naturale conseguenza della totale compatibilità tra due ( o più) persone che si incontrano.
3 anni fa
Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.Quotato da Turquoise,Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.Quotato da BLACKADDICTED,
E qui le scelte sono due:
Noi siamo sempre per la seconda, anche a costo di giocare una volta all?anno.
Se arrivano anche solo due messaggi al giorno, presupponendo si sia liberi solo nel weekend....incontrare tutti diventerebbe quasi un lavoro.
3 anni fa
Il silenzio VALE come la risposta. Chi pretende una risposta da parte degli sconosciuti pensando che un messaggio gli spetti di diritto ( e non si sa per quale motivo) dovrebbe lavorare solo su se stesso. Perché le pretese sono sempre maleducate.Quotato da ReLibero,.
Questo è il tuo algoritmo, che seppur corretto, non è seguito da tutti. Tolto che un "no, grazie" è meglio del ghosting, che invece è fastidioso e maleducato. E non uscitevene con la massima "il silenzio vale come risposta", che personalmente mi fa cagare, perché dubito in un club privé ci si permette di guardare qualcuno e non rispondere, così, "a cazzo de cane", guardando la camera dimenticandosi come si recita, come direbbe il buon maestro Ferretti
Funziona come quando per strada ci fanno il cosidetto “cat calling”. Non vale la pena nemmeno di girarsi se non è ciò che si desiderava.
Nulla spetta di diritto.
3 anni fa
Si continua a non tenere conto delle quantità di messaggi che si ricevono...
2 al giorno (ma sono mediamente di più) diventano 14 a settimana e 60 al mese.
O si assume una segretaria oppure si dice si "solo" quando si è di luna e a chi invia...
- un messaggio intrigante o simpatico o originale
e
- lo stesso singolo piace per profilo pubblicato e fisicamente per l'album, a seconda dei canoni estetici della lei di coppia.
2 al giorno (ma sono mediamente di più) diventano 14 a settimana e 60 al mese.
O si assume una segretaria oppure si dice si "solo" quando si è di luna e a chi invia...
- un messaggio intrigante o simpatico o originale
e
- lo stesso singolo piace per profilo pubblicato e fisicamente per l'album, a seconda dei canoni estetici della lei di coppia.
3 anni fa
Questa scelta deve partire però direttamente dalla donna/coppia. Lo scrivevo qualche pagina fa.Quotato da Turquoise,Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.Quotato da BLACKADDICTED,
E qui le scelte sono due:
Per abbandonare la propria zona di comfort qualcosa deve scattare dentro di noi. Tu probabilmente hai deciso di tua spontanea volontà di sperimentare qualcosa che solitamente non avresti scelto.
Se invece si fa perché ce lo chiedono gli altri, di solito è un DISASTRO.
3 anni fa
Guarda, al momento mi attesto su una 20ina di messaggi al giorno. Chiaramente non posso incontrare tutti, però tra quei 2 o 3 al mese che decido di conoscere non vedo perché dovrei escludere chi non è 100% il mio standard fisico, se mi da motivo di sentirmi incuriosita. Talvolta ho incontrato per un caffè degli opposti, con il piacevole risultato di meravigliarmi. In fondo non cerchiamo proprio meraviglia e appagamento? Restare troppo ancorati ai nostri "standard" secondo me alla lunga appiattisce "la meraviglia". Idea perdonale, sia chiaro. Mi sento sempre un pò Pippi Calzelunghe alla scoperta del mondo, infondo.Quotato da lecap,Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.Quotato da Turquoise,
Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.
Se arrivano anche solo due messaggi al giorno, presupponendo si sia liberi solo nel weekend....incontrare tutti diventerebbe quasi un lavoro.
3 anni fa
Sono assolutamente d'accordo.Quotato da Turquoise,Guarda, al momento mi attesto su una 20ina di messaggi al giorno. Chiaramente non posso incontrare tutti, però tra quei 2 o 3 al mese che decido di conoscere non vedo perché dovrei escludere chi non è 100% il mio standard fisico, se mi da motivo di sentirmi incuriosita. Talvolta ho incontrato per un caffè degli opposti, con il piacevole risultato di meravigliarmi. In fondo non cerchiamo proprio meraviglia e appagamento? Restare troppo ancorati ai nostri "standard" secondo me alla lunga appiattisce "la meraviglia". Idea perdonale, sia chiaro. Mi sento sempre un pò Pippi Calzelunghe alla scoperta del mondo, infondo.Quotato da lecap,
Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.
A volte è capitato di giocare con singoli oggettivamente non bellissimi ma che per simpatia, sono stati privilegiati (che brutta parola...ma non me ne veniva in mente un'altra) rispetto a dei fichi che aperta bocca, hanno fatto cadere le braccia alla lecap.
Però si tratta di fatti episodici.
Tra un simpatico e brutto e un simpatico e bello...non c'è partita.
3 anni fa
Guarda, al momento mi attesto su una 20ina di messaggi al giorno. Chiaramente non posso incontrare tutti, però tra quei 2 o 3 al mese che decido di conoscere non vedo perché dovrei escludere chi non è 100% il mio standard fisico, se mi da motivo di sentirmi incuriosita. Talvolta ho incontrato per un caffè degli opposti, con il piacevole risultato di meravigliarmi. In fondo non cerchiamo proprio meraviglia e appagamento? Restare troppo ancorati ai nostri "standard" secondo me alla lunga appiattisce "la meraviglia". Idea perdonale, sia chiaro. Mi sento sempre un pò Pippi Calzelunghe alla scoperta del mondo, infondo.Quotato da lecap,Si però bisognerebbe anche valutare quanti messaggi/proposte di incontri, si ricevono.Quotato da Turquoise,
Intendevo dire che potrebbe avere più senso dare una possibilità di conoscenza anche a chi non rientra perfettamente nei nostri canoni... si potrebbero scoprire affinità impensate che portano a giochi piacevoli. A me in passato è successo.
Non risposta non è sempre ghosting. Io ho scritto un presentazione lunga con invluse istruzioni per contattarmi. È un modo semplice per scremare in base al grado di attenzione di cui è dotato il malcapitato. Se non si scrive la parolina chiave, 9 volte su 10 cancello direttamente. 1 su 10 rispondo ugualmente di solito perché cmq ho letto qualcosa di interessante.Quotato da ReLibero,Questo è il tuo algoritmo, che seppur corretto, non è seguito da tutti. Tolto che un "no, grazie" è meglio del ghosting, che invece è fastidioso e maleducato. E non uscitevene con la massima "il silenzio vale come risposta", che personalmente mi fa cagare, perché dubito in un club privé ci si permette di guardare qualcuno e non rispondere, così, "a cazzo de cane", guardando la camera dimenticandosi come si recita, come direbbe il buon maestro FerrettiQuotato da lecap,
Ci riprovo.
Ovviamente parlo per la coppia Lecap ma suppongo molte altre coppie facciano lo stesso.
1) Non sempre si gioca con i singoli. Nel senso che ci sono periodi down sui singoli, come ci son periodi down verso le coppie e addirittura periodi down verso le trasgressioni in generale.
2) Caso "singoli". Se un singolo si propone durante questi periodi, la risposta è una sola: "no grazie".
3) quando si propone un singolo e ovviamente si è letto il messaggio, in base a cosa c'è scritto ci può essere la medesima risposta come sopra (no, grazie).
4) Se il messaggio colpisce per un modo o l'altro, si va a leggere la presentazione. Se questa non convince o non piace o non intriga (per i più disparati motivi), parte il medesimo "no, grazie".
5) Può succedere che ciò non accada e allora si apre l'album.
6) Se, alla fine, tutto piace, si risponde affermativamente MA(!!!) sempre relativamente a serate in cui ci si può ritagliare del tempo per uscire a fare una conoscenza de visu, davanti a un caffè o drink.
7) Per dirla papale, papale, essere on line (eventuali last dedicati, ovviamente esclusi) non significa testualmente che si stia cercando qualcuno nel breve termine.
8) Non meno importante, crediamo che non rispondere a un messaggio (sempre che non sia idiota o offensivo) sia maleducazione.
Bisogna sempre avere uno sguardo ampio sulle cose 😄
3 anni fa
Non risposta non è sempre ghosting. Io ho scritto un presentazione lunga con invluse istruzioni per contattarmi. È un modo semplice per scremare in base al grado di attenzione di cui è dotato il malcapitato. Se non si scrive la parolina chiave, 9 volte su 10 cancello direttamente. 1 su 10 rispondo ugualmente di solito perché cmq ho letto qualcosa di interessante.Quotato da ReLibero,
Questo è il tuo algoritmo, che seppur corretto, non è seguito da tutti. Tolto che un "no, grazie" è meglio del ghosting, che invece è fastidioso e maleducato. E non uscitevene con la massima "il silenzio vale come risposta", che personalmente mi fa cagare, perché dubito in un club privé ci si permette di guardare qualcuno e non rispondere, così, "a cazzo de cane", guardando la camera dimenticandosi come si recita, come direbbe il buon maestro Ferretti
Bisogna sempre avere uno sguardo ampio sulle cose 😄
3 anni fa
Ovvio Turquoise.
Noi non abbiamo messo alcuna parola chiave.
Però abbiamo detto che non ci piacciono i linguaggi volgari....se uno ci scrive: "Complimenti, gran bella vacca..." ovviamente non rispondiamo e mettiamo in black list.
Diciamo che non vogliamo foto del cazzo e ogni tanto ci arriva in dono un messaggio con due o tre immagini del pisello da svariate angolazioni.
Ovvio che a certi messaggi non rispondiamo.
Chi non vuole leggere non merita risposta .
Noi non abbiamo messo alcuna parola chiave.
Però abbiamo detto che non ci piacciono i linguaggi volgari....se uno ci scrive: "Complimenti, gran bella vacca..." ovviamente non rispondiamo e mettiamo in black list.
Diciamo che non vogliamo foto del cazzo e ogni tanto ci arriva in dono un messaggio con due o tre immagini del pisello da svariate angolazioni.
Ovvio che a certi messaggi non rispondiamo.
Chi non vuole leggere non merita risposta .