“Sesso” col partner

49 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da iPaoletta,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah quindi lei ha delle “passioni” al di fuori di te?
E con te non ha voglia?
E tu cerchi uomini?
E poi dici che si lei si sente amata?
Qualquadra non cosa 😮
Cito le sue testuali parole scritte ad un'amica anni fa: "io lo amo e non lo lascerei mai ma ogni ho bisogno di prendere un bel cazzo" 😄
Del resto anche a me piace avere avventure e non per questo la lascerei. E' il bello delle scappatelle...se fossi single non sarebbero tali
È così aperta da parlarti liberamente delle scappatelle ma tu ti trovi qui a dover organizzare le vostre vacanze trasgressive A SUA INSAPUTA cercando di usarla per eccitare uomini voyeur?
Spiegaci questo concetto di “amore” perché davvero non mi è chiaro…
Perché se lo facesse il mio uomo, meglio se non ti dico che fine farebbe.🫣

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bah…

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da iPaoletta,
Ormai sono anni che scopo con la mia ragazza e, se devo essere sincero, ormai non è più eccitante come all’inizio e lo stesso deve essere anche per lei. Morale della favola? Nella maggior parte dei casi, diciamo 8/9 casi su 10, i nostri rapporti si l [...]
che tristezza...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Boh...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
bhe

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
State convivendo ?
Oppure ognuno a casa sua ?

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da battakiots,
State convivendo ?
Oppure ognuno a casa sua ?
conviviamo

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da iPaoletta,
Quotato da battakiots,
State convivendo ?
Oppure ognuno a casa sua ?
conviviamo
allora è solo una questione che fa comodo a entrambi condividere l'appartamento e basta, coltivando ognuno le proprie gioie !!!!

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da iPaoletta,
Ormai sono anni che scopo con la mia ragazza e, se devo essere sincero, ormai non è più eccitante come all’inizio e lo stesso deve essere anche per lei. Morale della favola? Nella maggior parte dei casi, diciamo 8/9 casi su 10, i nostri rapporti si l [...]
Penso che siete due amici intimi che condividono la quotidianità.
Amici ma fino ad un certo punto, perché un amico non usa le foto dell'altro a sua insaputa.
Amici ma fino ad un certo punto, perché tra amici solitamente si e complici e confidenti.
Ti dico la triste verità che io penso:
Lei ha capito tutto il giochetto, magari non i dettagli. Ti vuole bene ma sta solo aspettando un'occasione migliore per sostituirti.
Oppure no, le sta bene così, almeno per ora. Fa la singola in compagnia 🤷‍♂️
Ma parlare di amore e coppia "che gira bene", non so, ho un'idea diversa di coppia che funziona.
Ti po quella dove ci si rispetta, ci si confida, ci si sente complici e forti l'uno nell'altro, l'uno per l'altro. Dove ci si desidera e di conseguenza c'è tutto il resto. Ma anche tanto altro.

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Quotato da klarkg,
Quotato da iPaoletta,
Cito le sue testuali parole scritte ad un'amica anni fa: "io lo amo e non lo lascerei mai ma ogni ho bisogno di prendere un bel cazzo" 😄
Del resto anche a me piace avere avventure e non per questo la lascerei. E' il bello delle scappatelle...se fossi single non sarebbero tali
Che poi in realtà di fatto è come funziona con mio marito (anche se tra noi facciamo l'amore), forse sarebbe bello se un giorno poteste vivere la cosa alla luce del sole tra voi e magari aprirvi ad altre opportunità.
Non sai quanto mi piacerebbe 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > “Sesso” col partner

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni