Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.05.2023 -
È vero, trovare uno scopamico che possa ospitare e che sia anche lui alle prime esperienze è difficile.
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona è sposata non ha sempre la giornata libera....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
In chat qui oppure mi contattano direttamente loro 😇 🐷 💗 etero curiosi sposati e attivi, se ci siete scrivetemi o mandate amicizia così capisco che vi interesso 😋 vi aspetto 😇 🐷 💦

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Voglioso6208,
Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
........bella fortuna.....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Federico202020,
Quotato da Voglioso6208,
Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
........bella fortuna.....
Uno su mille ce la fa...🎵🎶

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ma continuate a pretendere solo ospitali, mi raccomando!!!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da ragazzo987,
Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
eccolo
interessato...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Mar63,
È vero, trovare uno scopamico che possa ospitare e che sia anche lui alle prime esperienze è difficile.
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona [...]
Vero...
Difficile trovarne tra le ns parti