7 mesi fa
È vero, trovare uno scopamico che possa ospitare e che sia anche lui alle prime esperienze è difficile.
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona è sposata non ha sempre la giornata libera....
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona è sposata non ha sempre la giornata libera....
7 mesi fa
In chat qui oppure mi contattano direttamente loro 😇 🐷 💗 etero curiosi sposati e attivi, se ci siete scrivetemi o mandate amicizia così capisco che vi interesso 😋 vi aspetto 😇 🐷 💦
7 mesi fa
........bella fortuna.....Quotato da Voglioso6208,Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
7 mesi fa
Uno su mille ce la fa...🎵🎶Quotato da Federico202020,........bella fortuna.....Quotato da Voglioso6208,Io l'ho trovato, su questa piattaforma, ed è bello perché ti fidi e sai cosa vuole e tu sai cosa vuole....bisogna avere pazienza e del culo ovviamente
7 mesi fa
Ma continuate a pretendere solo ospitali, mi raccomando!!!
6 mesi fa
interessato...Quotato da Gentiluomo68,eccoloQuotato da ragazzo987,Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
6 mesi fa
Vero...Quotato da Mar63,È vero, trovare uno scopamico che possa ospitare e che sia anche lui alle prime esperienze è difficile.
Ne ho trovati un paio che non potevano ospitare e che non erano tanto normali, ti ossessionano costantemente, non capiscono che se una persona [...]
Difficile trovarne tra le ns parti