Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 06.11.2016 -
Sempre alla ricerca…

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Voglioso-serio80,
Sempre alla ricerca di uno scopamico attivo e ospitale. 💦
Con l'ultima parolina ti sei giocato il 95% delle possibilità

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
In rete, come qui per esempio.

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Difficile trovare uno scopamico 😒

8 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 04.04.2024 -
Da tempo lo cerco ma non riesco a trovarlo

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da ragazzo987,
Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
eccolo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Pinko58,
Quotato da Calorifero85,
Non esistono,da molto cerco qualcuno ospitale per divertirsi ma niente 😭
Come lo cerchi tu, anche gli altri cercano solo ospitali
Il fatto che tutti cerchino solo ospitali, oltre al fatto che in questo modo quasi nessuno concluda, ha un effetto paradossale ovvero che quei pochissimi che lo fanno poi se la tirino come se fossero George Clooney anche se poi sono i cloni di Bombolo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
io ospito, e pure non riesco a trovare nessuno, forse sono vecchio forse perche sono solo passivo, visto che ormai a parte i versatili anche gli attivi lo vogliono prendere in culo, menomale ci sono pliug e dildi che ci aiutano 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
I più ridicoli sono quelli che esigono "giovani ed ospitali"...quando si sa che in Italia, salvo rare eccezioni, i giovani vivono con i genitori fino a che non si sposano o comunque oltre i 30 anni.
Mica siamo in Germania, in Inghilterra o in Olanda dove si va via di casa poco più che maggiorenni.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
ci sono sempre i motel comunque

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io gli ultimi incontri li ho fatti solo andando nei (pochissimi) posti di incontro ancora presenti in questa zona e secondo me è il metodo migliore, altro che app e chat: non ci sono problemi di location ed orari, non trovi segaioli che ti mollano appena si sono fatti la seghina o rimandano sempre alle calende greche, capisci subito se c'era attrazione fisica, senza equivoci (molte volte le foto ingannano) e senza foto di 30 anni o chili fa
Modificato dall'autore il 07-10-2025 13:04:12

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Amicoperamico,
Quotato da Bisexsoft,
Ma guardate, se davvero trovassi un amico di sesso fisso, fidato e possibilmente impegnato io avrei anche la possibilità di ospitare in un fondo sfitto ma onestamente di portarci uno sconosciuto o uno conosciuto da poco non me la sento [...]
Certo ma una prima volta bisogna incontrarci per conoscerci....

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Io ho una discreta rete di scopamici stabile che mi sono costruito in passato quando di scopava sul serio non c'erano casini menate bidoni e smartphone. Il mio scopamico n1 onestamente non mi ha mai attratto e non mi piace, ma vi giuro che scopa come un maiale fa cose che tutti gli altri non fanno. Lo allenato al dirty e conosce ogni singolo pelo del mio cazzo e sa cosa fare x farmi impazzire. Non lo cambierei con nessun altro. Se ho voglia di svuotare i coglioni e prendere una mano in culo lui c'è. Abbiamo un rapporto intenso. Lui per il mio XL e io per il suo culo e per quello che fa al mio. Trovarne uno così adesso è mission impossible.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:06:12

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
la prima volta é sempre un incontro normale o una sveltina poi ci si vede piu spesso se entrambi sono rimasti soddisfatti 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.05.2012 -
Proprio ora sto intrattenendo una chat con un potenziale scopamico trovato su questa piattaforma. É questione di gusti comuni, di intesa di dare e avere. Spero vada in porto. Uno scopamico é prezioso. É per sempre.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 14:48:07

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
[quote=Barebackpig]Proprio ora sto intrattenendo una chat con un potenziale scopamico trovato su questa piattaforma. É questione di gusti comuni, di intesa di dare e avere. Spero vada in porto. Uno scopamico é prezioso. É per sempre.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da mircogoii,
Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]
Hai dimenticato OSPITALI 😄

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Motel dai

7 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Simosim,
Motel dai
Appunto, ma tanti non ci arrivano. E poi si lamentano che non trovano ospitali 😄 😄