Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Non capisco in che modo il diventare vipposi possa tutelare (efficacemente) dalle teste di cazzo.
Non pensavo fosse possibile ma forse chi é vip o chi lo é stato può rispondere.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho visto che rispondere agli insistenti o maleducati è fatica sprecata,per cui rispondo solo a chi mi và o interessa,non sono mai stato vips e non ne ho mai sentito il bisogno 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Io mi sono lamentata visto che ancora siamo in democrazia e posso farlo con tranquillità, o bisogna pagare la quota vip anche per lamentarsi? Oltretutto non credo di essere l'unica ad aver ricevuto pesanti vessazioni, ma tanto tutti zitti..f [...]
Come se adesso i gestori non dormissero più la notte per le stronzate che leggono nel forum, capito......... secondo me invece ridono due volte: quando arrivano gli accrediti e quando leggono il forum

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
io ho visto che rispondere agli insistenti o maleducati è fatica sprecata,per cui rispondo solo a chi mi và o interessa,non sono mai stato vips e non ne ho mai sentito il bisogno 😄
Purtroppo in tutti i contesti (compreso questo) esistono i tuttologi che sanno cosa è giusto, cosa è sbagliato e ti dicono come devi comportarti. Io boh

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Io sono stata vip per diverso tempo, e quantomeno ho bloccato i maleducati e gli insistenti senza pensarci troppo. Il fatto di poterlo fare con tranquillità non mi faceva pensare e pesare che avrebbero potuto reiscriversi altre mille volte..ma pensar [...]
se metti foto rizzacazzi è logico che ti scrivono in molti,la fica tira ancora, eh 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Affermazione pericolosa ⬆️ qualcuno potrebbe non cogliere "l'ironia"

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da GiglioRagno,
Io sono stata vip per diverso tempo, e quantomeno ho bloccato i maleducati e gli insistenti senza pensarci troppo. Il fatto di poterlo fare con tranquillità non mi faceva pensare e pesare che avrebbero potuto reiscriversi altre mille volte..ma pensar [...]
se metti foto rizzacazzi è logico che ti scrivono in molti,la fica tira ancora, eh 😋
Tira püssée un pel de vaca che un para de boeu 😄 🙂 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non sò,il profilo da singola qui non l ho mai fatto,l ho fatto una volta su altro sito,beh gli approcci erano sempre sessuali anche se non era un sito di sesso,booh 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
non sò,il profilo da singola qui non l ho mai fatto,l ho fatto una volta su altro sito,beh gli approcci erano sempre sessuali anche se non era un sito di sesso,booh 😄
Colpa tua........... evidentemente sei talmente attraente che sprizzi sesso da tutti i pori 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da stephanie69,
Colpa tua........... evidentemente sei talmente attraente che sprizzi sesso da tutti i pori 😎
non vi erano foto,ma essendo un sito a pagamento per i singoli,scrivevano a qualsiasi singola o finta singola 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da stephanie69,
nel mio nn c'è tanta figa, un po' di culo però... ma nn troppo.
beh ma guardano solo le foto,mica leggono quello che uno-a desidera 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da stephanie69,
nel mio nn c'è tanta figa, un po' di culo però... ma nn troppo.
Azzz… hai detto niente… come il miele per gli orsi!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Ma siete tutti matti! Vorreste che il sito andasse avanti senza iscritti VIP e magari che vi pagasse per rompere le palle!
Nessuno vi sta accusando, anche io non sono VIP, ma non posso criticare la gestione di un sito senza motivo.
Se non vi piace [...]
Vedi? Stai dicendo che siamo matti. Nessuno ha detto che i gestori non debbano farsi pagare per il sito, ci mancherebbe. Ma ogni utente deve fare una scelta consapevole senza sentirsi additare, E QUI NON È COSÌ. Ci sono molti utenti che PROMUOVONO l'abbonamento vip tutti i giorni nel forum, manco fossero i parenti.
Ah, giusto per........
Lo chiamano abbonamento pure loro. NON AUTOMATICO, ma abbonamento.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Karamel,
Ma siete tutti matti! Vorreste che il sito andasse avanti senza iscritti VIP e magari che vi pagasse per rompere le palle!
Nessuno vi sta accusando, anche io non sono VIP, ma non posso criticare la gestione di un sito senza motivo.
Se non vi piace [...]
Non vorrei sbagliarmi ma qualche anno fa il profilo vip non esisteva e i problemi erano esattamente gli stessi.
Ma non vorrei dire cazzate, la mia memoria fa veramente schifo.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Superpinball,

non vi erano foto,ma essendo un sito a pagamento per i singoli,scrivevano a qualsiasi singola o finta singola 😄
Ah ecco, il brivido dell'imprevisto. Blind date a rotta de collo 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da stephanie69,
Foto rizzacazzi..io..quando ne vedo pure di peggio...quelle immagino non lo siano e anzi..diano anche 10 al buongusto..
si hai ragione,mi son sbagliato con il culo di donneconclasse,a parte la fica allo specchio,direi foto normali 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mi chiedo: 😳 con quale coraggio la gente vi contatta? 🤣 Siete così seriosi e logorroici che fate passare la voglia pure a uno che non vede figa da 40 anni.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da stephanie69,
si hai ragione,mi son sbagliato con il culo di donneconclasse,a parte la fica allo specchio,direi foto normali 😄
Meglio la foto della mia fica allo specchio che i profili di quelle che scopano senza guanto, se ne vantano e ci fanno anche lunghi servizi fotografici con dovizia di particolari anche sugli umori dei vari partecipanti..
Sisi, 10 minuti di applausi..
Salve, sono lo psicanalista del sito. Ha dei nomi da farmi? 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Basta che ti fai un giro..diventi miliardario
Ahahahah......... secondo me questo forum è un'arma a doppio taglio sai. Spesso leggendo ciò che scrivono i vari utenti mi rendo conto che ci si fa un'idea sbagliata di chi scrive qui sopra. Alcuni utenti dal vivo sono completamente diversi da come appaiono qui 😎
Per la psicoanalisi bisogna andare sui messaggi privati. Quelli sono gli utenti più pericolosi 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
ma il sindacato dei singoli seri, se esistono, non possono tutelare la categoria?
Secondo me i singoli seri esistono davvero. Ma non vogliono farlo sapere in giro 😎