Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da Superpinball,

Ahahahah......... secondo me questo forum è un'arma a doppio taglio sai. Spesso leggendo ciò che scrivono i vari utenti mi rendo conto che ci si fa un'idea sbagliata di chi scrive qui sopra. Alcuni utenti dal vivo sono completamente diversi da come appaiono qui 😎
Per la psicoanalisi bisogna andare sui messaggi privati. Quelli sono gli utenti più pericolosi 😇
Nono, io sono coerente..testadicazzo sia qui che dal vivo.. 😎
LO SO, CONFERMO E SOTTOSCRIVO 🙂 🙂 🙂 ma io non mi riferivo a te 😎
Sei schietta e sincera come la birra moretti 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
LO SO, CONFERMO E SOTTOSCRIVO 🙂 🙂 🙂 ma io non mi riferivo a te 😎
Sei schietta e sincera come la birra moretti 😇
non diciamo eresie sulla italica birra 😄 😄 😄

😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcanciel,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che se io fossi una singola vorrei essere TUTELATA contro gli stalker (vedi segnalazioni ignorate), e non obbligata a pagare per avere sicurezza. Ma so già come funziona qui, per cui parlare è inutile
Con un servizio gratuito, parlare di OBBLIGHI mi sembra del tutto fuori luogo. Chi gestisce questa struttura è un'impresa, e fa impresa. E' un po' come se negli aerei ci fosse una classe Business a pagamento, e una totalmente gratuita. E tu, in quella gratuita pretendessi che ti portino un thè caldo o dell'acqua minerale, perchè hai sete e sei SINGOLA. Il tutto, sempre gratis. Non mi risultano compagnie del genere. I servizi si pagano, e in questo caso decisamente poco.
Anche perché il tasto SEGNALA è sempre gratuito e disponibile. Nel caso di molestie e atteggiamenti da stalker si segnala e il soggetto viene bannato dal sito.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Marcanciel,
Quotato da Superpinball,

Diciamo che se io fossi una singola vorrei essere TUTELATA contro gli stalker (vedi segnalazioni ignorate), e non obbligata a pagare per avere sicurezza. Ma so già come funziona qui, per cui parlare è inutile
Con un servizio gratuito, parlare di OBBLIGHI mi sembra del tutto fuori luogo. Chi gestisce questa struttura è un'impresa, e fa impresa. E' un po' come se negli aerei ci fosse una classe Business a pagamento, e una totalmente gratuita. E tu, in quella gratuita pretendessi che ti portino un thè caldo o dell'acqua minerale, perchè hai sete e sei SINGOLA. Il tutto, sempre gratis. Non mi risultano compagnie del genere. I servizi si pagano, e in questo caso decisamente poco.
Non mi va di entrare nella polemica perché conosco la gestione del sito da diversi anni, e so PERFETTAMENTE come funziona. Mi sono fatto un ban di un anno e mezzo e sono uscito dal forum proprio per questo motivo. Gli utenti VIP e i leccaculo sono trattati meglio in svariate circostanze, anche qui nel forum. Non a caso RIPETO ci sono utenti che fanno pubblicità random invitando la gente a sottoscrivere l'abbonamento. E siccome in questo sito la legge NON è uguale per tutti, io decido di NON pagare l'abbonamento vip (purtroppo anni fa lo ero) e mi dà fastidio se qualcuno mi fa notare che non vado fallito per 20 ? a trimestre. Io non pagherei nemmeno 50 centesimi a trimestre, sono consapevole della mia scelta e non ho bisogno di balie o avvocati del diavolo. Non sto certo a giudicare chi intende essere vip, ognuno faccia come crede. Se poi volete affermare che le regole sono uguali per tutti mi faccio bannare volentieri per altri 2 anni.

P.S. per riprendere il tuo esempio, se su un aereo scelgo la classe economy non vuol dire che posso essere palpeggiata da un passeggero. Mi aspetto che il personale di bordo intervenga, esattamente come farebbe in classe business

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Non mi va di entrare nella polemica perché conosco la gestione del sito da diversi anni, e so PERFETTAMENTE come funziona. Mi sono fatto un ban di un anno e mezzo e sono uscito dal forum proprio per questo motivo. Gli utenti VIP e i leccaculo sono trattati meglio in svariate circostanze, anche qui nel forum. Non a caso RIPETO ci sono utenti che fanno pubblicità random invitando la gente a sottoscrivere l'abbonamento. E siccome in questo sito la legge NON è uguale per tutti, io decido di NON pagare l'abbonamento vip (purtroppo anni fa lo ero) e mi dà fastidio se qualcuno mi fa notare che non vado fallito per 20 ? a trimestre. Io non pagherei nemmeno 50 centesimi a trimestre, sono consapevole della mia scelta e non ho bisogno di balie o avvocati del diavolo. Non sto certo a giudicare chi intende essere vip, ognuno faccia come crede. Se poi volete affermare che le regole sono uguali per tutti mi faccio bannare volentieri per altri 2 anni.

P.S. per riprendere il tuo esempio, se su un aereo scelgo la classe economy non vuol dire che posso essere palpeggiata da un passeggero. Mi aspetto che il personale di bordo intervenga, esattamente come farebbe in classe business
Ti rendi conto di quello che dici! Utenti che fanno pubblicità random, i leccaculo... chi è che ti sta costringendo ad iscriverti come VIP? Mai incontrato nessuno che mi obbligasse o mi offendesse per costringermi a diventare VIP. Non cambiate le carte in tavola, quotate gli interventi delle persone, senza accusare a vuoto.
Se vuoi giocare a nascondino io non gioco.
1 = non ho mai detto che QUALCUNO obbliga utenti a fare il VIP. Ho detto che (ad esempio) una singola se vuole bloccare è obbligata a fare il VIP.
2 = le offese (velate o meno) ai NON VIP si leggono su svariati annunci utenti, basta curiosare in giro per vederli. Non mi metto certo a scrivere nomi e cognomi. E anche nel forum quando qualcuno si lamenta di utenti invadenti scatta il "barbone, fai il vip" (ho fatto una sintesi).
3 = i leccaculo sono ovunque, come le graminacee : "ma quanto è bella la redazione", "ma come è gestito bene sto sito", "se non ci fosse questo sito mi sparerei" ........ (senza contare le sbavate successive ad un intervento della redazione in forum).
4 = sei in grado di affermare che qui la legge è uguale per tutti? NO. Ma d'altronde non potrebbe farlo NESSUNO.
5 = mi devi spiegare perché IO ho fatto un intervento critico e TU ti stai scaldando così tanto nonostante la mia critica non sia rivolta a te. Cosa cantava Ruggeri? Na na na na na na naaaaaa, MISTERO

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Donneconclasse,

io sono Vip, ma nessuno mi ha mai costretta. ma singola.... x me è meglio
Infatti, è quello che voglio dire, ognuno fa la scelta in base alle proprie esigenze. Ovviamente, senza fare polemiche verso chi ha fatto una scelta diversa.
È la stessa cosa che ho detto io prima. OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI FARE UNA SCELTA CONSAPEVOLE. Che fai, giri la frittata adesso? 😎

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Di ruggeri preferisco...e lei che viene a notte fonda,e molto bella è naturalmente bionda 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da stephanie69,
Di ruggeri preferisco...e lei che viene a notte fonda,e molto bella è naturalmente bionda 😄
Eh io conosco solo quella 😄 😄 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
cmq... io nn so come migliorare i LAST: li scrivo e non ci azzeccano; se scrivo che cerco x lunedì, mi chiedono se posso martedì, se metto 30anni mi scrivono i 50enni... insomma: come lo miglioro?
io di solito li metto per carsex e mi chiedono se ospito o se sono disponibile la mattina 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
cmq... io nn so come migliorare i LAST: li scrivo e non ci azzeccano; se scrivo che cerco x lunedì, mi chiedono se posso martedì, se metto 30anni mi scrivono i 50enni... insomma: come lo miglioro?
Cerca oggi per ieri, magari domani trovi.
Per l'età ci penso, poi ti dico 😁

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

È la stessa cosa che ho detto io prima. OGNUNO DEVE ESSERE LIBERO DI FARE UNA SCELTA CONSAPEVOLE. Che fai, giri la frittata adesso? 😎
Guarda che la frittata la stai girando tu, ma secondo te, potevo mai dire che bisogna obbligare qualcuno ad iscriversi come VIP. Non sono VIP, come faccio a dire una cosa del genere. Assurdo!
Dato che sono sicura di quello che scrivo, ti chiedo un favore: copia la parte di frase dove dico che i non VIP devono essere obbligati ad iscriversi come VIP e scrivila nel prossimo intervento, quotandola a mio nome.
Ti sembra che mi sto scaldando! Sbagli, sono tranquillissima! Da una mia semplice risposta, rivolta ad un altro singolo, si è arrivati all'odio per la redazione, ai leccaculo (adesso passo anche per leccaculo solo perché ho detto che A69 è un bel sito) alla pubblicità random. Avevo semplicemente detto che la redazione guadagna solo con i VIP ed ho aggiunto che in minima quantità con la pubblicità e mi sono presa la laurea in Tuttologia, perché dovrei essere accaldata?
Tanto per cominciare io non odio nessuno. L'odio è un sentimento importante, e potrei provarlo per persone che stimo molto e che mi hanno fatto del male. La redazione non è fra queste poiché non posso odiare persone che non stimo. Stai continuando ad affermare che IO HO DETTO CHE TU OBBLIGHI LE PERSONE A FARE IL VIP, ma non l'ho mai detto. La redazione fa delle scelte, gli utenti idem. Casomai sei tu che hai dato del matto a me perché AVREI affermato che la redazione NON deve guadagnare dagli account vip. Mai detto nemmeno questo. E nemmeno TUTTOLOGI era riferito a te. Non capisco per quale motivo ti senti tirata in causa. Non ce l'ho con te. Chiudiamola qui, ti va? 💗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pric57,
Cerca oggi per ieri, magari domani trovi.
Per l'età ci penso, poi ti dico 😁
cerco per domani, ma solo se rispondete ieri. capiranno tutto
Metti un last per il 30 febbraio, fai quest'ultima prova 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Tanto per cominciare io non odio nessuno. L'odio è un sentimento importante, e potrei provarlo per persone che stimo molto e che mi hanno fatto del male. La redazione non è fra queste poiché non posso odiare persone che non stimo. Stai continuando ad affermare che IO HO DETTO CHE TU OBBLIGHI LE PERSONE A FARE IL VIP, ma non l'ho mai detto. La redazione fa delle scelte, gli utenti idem. Casomai sei tu che hai dato del matto a me perché AVREI affermato che la redazione NON deve guadagnare dagli account vip. Mai detto nemmeno questo. E nemmeno TUTTOLOGI era riferito a te. Non capisco per quale motivo ti senti tirata in causa. Non ce l'ho con te. Chiudiamola qui, ti va? 💗
Va bene, tanto non serve a niente continuare, meglio chiuderla qui. 💗 💋
Grazie 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Incontro solo la sera. “Stamattina sono ad Asti, ci vediamo?”… se siete in coppia vi presentate in coppia. “Sono il lui, ci vediamo io e te?”… gli annunci non vengono quasi mai letti per intero, figuriamoci quelli lunghi ed articolati… dopo le prime tre righe (forse) passano tutti (nessuna categoria esclusa) direttamente alle foto ( nel mio caso sono anche un po’ miopi 😄) e contattano ad cazzum… blocchiamo tutti? Take it easy 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da amelia_earhart,
Incontro solo la sera. “Stamattina sono ad Asti, ci vediamo?”… se siete in coppia vi presentate in coppia. “Sono il lui, ci vediamo io e te?”… gli annunci non vengono quasi mai letti per intero, figuriamoci quelli lunghi ed articolati… dopo le prime [...]
ne blocco 5 al giorno almeno
Beata te che puoi, io non sono vip e mi devo subire i messaggi di tutte le singole impestate che mi scrivono ogni 3 minuti 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Non preoccuparti, dopo questa uscita diminuiranno sensibilmente

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Pric57,
Non preoccuparti, dopo questa uscita diminuiranno sensibilmente
Davvero? Cazzo, stavo per andare a letto io.........e adesso chi dorme più? Dovrò contare le pecorine 😭

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Karamel,
Io ho scritto che cerco maturi e mi scrivono i 30enni, se vuoi, ce li scambiamo.
questa è bellissima... hahahahahaha 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Karamel,
Io ho scritto che cerco maturi e mi scrivono i 30enni, se vuoi, ce li scambiamo.
veramente da spanciarsi dal ridere

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Masterpiece68,

veramente da spanciarsi dal ridere
dici di no???