Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Da ora in poi c'è anche l'obbligo di fare battute che fanno crepare dalle risate, perché ci sono i soliti sapientoni che sono infastiditi da frasi spiritose poco gradite. Non si può neanche scherzare con una persona che intervengono, senza quotarti, [...]
Ai POSTER l'ardua sentenza 😎

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Ho sbagliato il quote, ci riprovo 😋 😄

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 10.09.2022 -
Quotato da Marcanciel,
Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
A me ciò che infastidisce di più sono i post inutili come questo. Sono i tuoi legittimi gusti. Legittimi, ma non univoci. Cerchiamo di aprirci al fantastico mondo della diversità, perdindirindina. Dovremmo mica essere una community open minded?
Turquoise e tutti i miei rotoli di ciccia e cellulite 😄
(e finalmente il quote giusto) 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Karamel,
Da ora in poi c'è anche l'obbligo di fare battute che fanno crepare dalle risate, perché ci sono i soliti sapientoni che sono infastiditi da frasi spiritose poco gradite. Non si può neanche scherzare con una persona che intervengono, senza quotarti, [...]
che poi mo' so curioso de sape' cosa in quella battuta possa mai averlo infastidito tanto da dover replicare in qualche modo...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Ai POSTER l'ardua sentenza 😎
I Posteri avranno altri problemi, non vorrei trovarmi nei loro panni. E questa non è una battuta. 😭
Io non potrei indossare i panni dei posteri in ogni caso.........la mia stazza me lo impedisce 😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Intransigent,
La sua stazza è differente, è un gigante buono. 😇 😋
Carissima buongiorno e bentrovata 💗 Grazie 💋

Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Io non potrei indossare i panni dei posteri in ogni caso.........la mia stazza me lo impedisce 😳
Vorrei evitare di andare fuori tema, però, essendo curiosa, ti faccio l'ultima domanda: questa "stazza", di preciso, quanto spazio occupa? 😳 😮 😎
Eh, non è facilmente gestibile 😳 .......sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata piuma 😎

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Uno dei problemi che spesso le coppie non capiscono, e che quando inseriscono la dicitura "no singoli" purtroppo verranno contattate dai singoli più improponibili e sciocchi del sito, perché quelli che sanno leggere rispetteranno la volontà della coppia. Questo cortocircuito porta a fare di tutti i singoli un solo gruppo di inetti.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Tomas47,
Uno dei problemi che spesso le coppie non capiscono, e che quando inseriscono la dicitura "no singoli" purtroppo verranno contattate dai singoli più improponibili e sciocchi del sito, perché quelli che sanno leggere rispetteranno la volontà [...]
vero! ma tanto anche quelli educati nn sono considerati, perche' alcune coppie nn cercano singoli ma coppie come loro. quindi i singoli nn ci perdono nulla, la faccia l hanno già persa nn leggendo
Spesso succede che una coppia che scrive nell'annuncio NON VOGLIAMO SINGOLI abbia dei loveback dai singoli. E questa, secondo una non ben specificata legge matematica, diventa un'autorizzazione per i singoli a scrivere. Si, perché così dopo il rifiuto il singolo può dire "MA COME, DITE NO SINGOLI PERO LI INCONTRATE! SIETE GENTE DI MERDA, FATE PACE COL CERVELLO" e stapparsi una birra tutto soddisfatto della sua situazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 antò fà caldo 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Spesso succede che una coppia che scrive nell'annuncio NON VOGLIAMO SINGOLI abbia dei loveback dai singoli. E questa, secondo una non ben specificata legge matematica, diventa un'autorizzazione per i singoli a scrivere. Si, perché così dopo il rifiuto il singolo può dire "MA COME, DITE NO SINGOLI PERO LI INCONTRATE! SIETE GENTE DI MERDA, FATE PACE COL CERVELLO" e stapparsi una birra tutto soddisfatto della sua situazione
elasticità cerebrale: se x caso vanno a dei party e ci sono dei singoli magari ci giocano, ma non fanno ricerca attiva. e se x una volta voglio provare una esperienza diversa nn significa che TUTTI gli altri singoli siano autorizzati a cercare la coppia. anche io cerco Uomini e ogni tanto incontro dei ragazzi. prediligo un range. mi concedo delle fantasie perché nelle gang è più difficile. essere Elastici non significa nn fare pace col cervello, ma porsi limiti, toccarli e magari tornare nella propria zona di confort
Per quanto mi riguarda fa fede l'annuncio. C'è scritto NO SINGOLI? Andare a cercare i loveback per cercare di SMENTIRE l'annuncio e trovare una scusa per scrivere è da idioti. Ma anche qui vale la regola del STI CAZZI, IO SCRIVO MILLEMILA MESSAGGI. ALMENO A DUE RICEVERÒ UNA RISPOSTA. E ci si siede davanti al PC aspettando una risposta.......che magari arriva pure, ma è farcita di VAFFANCULO 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Intransigent,
La sua stazza è differente, è un gigante buono. 😇 😋
Non ho dubbi sul fatto che sia buono, mi incuriosiva la sua mazza... scusa, ma a volte sono sbadata, volevo dire "stazza". 😳 😳 😳
And this year, the award of BIG LITTLE PIG goes to............KARAMEL 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Per quanto mi riguarda fa fede l'annuncio. C'è scritto NO SINGOLI? Andare a cercare i loveback per cercare di SMENTIRE l'annuncio e trovare una scusa per scrivere è da idioti. Ma anche qui vale la regola del STI CAZZI, IO SCRIVO MILLEMILA MESSAGGI. ALMENO A DUE RICEVERÒ UNA RISPOSTA. E ci si siede davanti al PC aspettando una risposta.......che magari arriva pure, ma è farcita di VAFFANCULO 😎
ma perché non possono provare e poi tornare al nido? almeno qui possiamo essere meno giudicanti? i 💗 sono fatti loro! alcuni li mettono e altri no. io vado negli annunci dove cercano singole, non coppie.
Infatti. Il problema è che c'è chi non legge gli annunci, e chi li legge ma se ne frega 😮

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Di per se, non c?è nulla da migliorare, il sito è organizzato e funziona molto bene. Purtroppo sono alcune frequentazioni che m?infastidiscono. Tuttavia non è possibile migliorare l?ambiente fintanto che alcuni interventi sono dettati dal poco rispetto e dai testosteroni impazziti.
Comunque riteniamo che se rovisti vegli annunci, negli interventi, nelle fotografie sia possibile scovare persone a cui il sesso non sia un?ossessione ma sia divertimento e null?altro.
A noi è successo, e per questo che fiduciosi siamo ancora iscritti.
Pier & Patty

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

And this year, the award of BIG LITTLE PIG goes to............KARAMEL 🐷 🐷 🐷
Big little pig! Non mi sembra un bel premio... 😭 😭 😭 l'anno scorso chi lo ha vinto? 🐷
Sempre tu. Ma non lo sapeva nessuno perché io non ho divulgato la notizia 😇

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Scusate OT. Come si fa a non ricevere più notifiche di un 3d in cui si è scritto? Grazie

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Inside_in,
Scusate OT. Come si fa a non ricevere più notifiche di un 3d in cui si è scritto? Grazie
Non devi più scrivere in quel 3D e aspettare qualche giorno

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Karamel,
Quotato da Superpinball,

Sempre tu. Ma non lo sapeva nessuno perché io non ho divulgato la notizia 😇
😄 😄 😄 birbantello. 😎
Io eh ? 😇 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Non amo i vari perditempo, che per organizzare un incontro impiegano settimane ed alla fine ghostano, fregandosene del tempo che mi hanno fatto perdere inutilmente per niente
Fra poco apre la mostra dei cazzari. Sono così tanti che ne riusciranno a mostrare solo 500 al giorno 😎

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Su questo sito pecca di molto l'educazione e il rispetto per gli altri da parte di tutte le categorie,nessuna esclusa..e non entro nello specifico di ciò che ci tocca leggere in alcune occasioni perché potremmo scrivere un intero libro.....

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,

ti capisco! x le gang poi .. un delirio
Di gente affidabile ce n'è davvero pochissima, come un singolo che mi ha fatta aspettare per settimane, senza arrivare a concludere niente.
Ho organizzato diverse gang.........su 30 singoli che si proponevano alla fine ne arrivavano 2.
- ho dimenticato il gas aperto
- è morta mia madre
- ho fatto un incidente
- mi hanno chiamato per andare a lavorare urgente
- all'improvviso sono diventato gay
- mi hanno rapito gli alieni
Senza contare quelli che ti bloccano e spariscono