2 anni fa
Ancora un altro, a questo punto non so se ci sono o ci fanno. Last: OGGI pomeriggio libera e disponibile, etc. etc.
Risposta: Ciao io sono libero DOMANI pomeriggio... 😡
2 anni fa
più o meno l ' andazzo è quello,gente che non conclude,oppure vogliono fare sesso in cam...maah 😄Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Ancora un altro, a questo punto non so se ci sono o ci fanno. Last: OGGI pomeriggio libera e disponibile, etc. etc.
2 anni fa
A questo punto non so se sono analfabeti o lo fanno apposta a non capire...
2 anni fa
scrivere non gli costa nulla, fanno solo per riempire il tempo,era diverso con fermoposta, li dovevano spendere soldi per scrivere ad una persona,per cui ti scrivevano solo persone veramente interessate ad un incontro.Quotato da VALENTINAMILFTRAV,A questo punto non so se sono analfabeti o lo fanno apposta a non capire...
2 anni fa
credevo succedesse solo a me invece sono in buona compagnia bha 💋
2 anni fa
Quelli che... hanno scoperto la funzione messaggi effimeri su WhatsApp, ma la regolano sulla mezza ora, e pensano bene di scrivere alle 3 del mattino. Risultato: tu al mattino ti trovi la chat di gente che non conosci piena di messaggi cancellati. Deficienti con il carattere dei conigli.
2 anni fa
inconcludenti o GAY con il cervello nei carcagni
2 anni fa
quelli che..."ciao". Ciao. "Ciao". Vogliamo instaurare una conversazione, o stiamo tutta la giornata a scrivere ciao, stile De Rege?
2 anni fa
non è colpa loro,sono cresciuti con la musica di Pupo 😄Quotato da lorenzaboccadoro,quelli che..."ciao". Ciao. "Ciao". Vogliamo instaurare una conversazione, o stiamo tutta la giornata a scrivere ciao, stile De Rege?
2 anni fa
Ahi quanti ce ne sono di quelli 😄Quotato da lorenzaboccadoro,quelli che..."ciao". Ciao. "Ciao". Vogliamo instaurare una conversazione, o stiamo tutta la giornata a scrivere ciao, stile De Rege?
2 anni fa
vero sono i piu e noi che crediamo a loro mah
2 anni fa
Anche quelli che ti scrivono al primo msg stile parente alla lontana " Come stai?"
2 anni fa
ignoriamoli
2 anni fa
questi ascolta no vasco 😄Quotato da MelitaSensual,Anche quelli che ti scrivono al primo msg stile parente alla lontana " Come stai?"
2 anni fa
Ahahajajah 😄Quotato da stephanie69,questi ascolta no vasco 😄Quotato da MelitaSensual,Anche quelli che ti scrivono al primo msg stile parente alla lontana " Come stai?"
2 anni fa
Io, se non mostrano il viso, li scarto subito.Quotato da Daddypeloso,Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Esperienza vissuta e non una volta sola
2 anni fa
Che poi il volto non dice nulla delle prestazioni sessuali...Quotato da Daddypeloso,Senza far arrabbiare nessuna di voi ma vogliamo mettere in mezzo quelle di voi che "fatti vedere in faccia" però loro non vogliono mostrarsi?
Esperienza vissuta e non una volta sola
Molti e molte sono fissati sul vedere il volto, ma quel che più conta è il piacere sessuale che generano.
2 anni fa
Su consiglio della sorellina espertissima, presente anche qui sul sito, e che mi ha insegnato molto, non mando mai foto e video a viso completamente scoperto. Lo stesso se mi propongono di fare foto o girare un filmino. Sempre mascherina o occhiali da sole. Il web è una bruttissima bestia, basta un niente per vedersi pubblicata in giro.
2 anni fa
E che dire di quelli che..."mi faresti indossare il tuo intimo e i tuoi vestiti?Voglio sentire cosa si prova a sentirsi trav".!Le MIE cose sono solo MIE. 😄
2 anni fa
non parliamo di quelli fissati con le scarpe. Non hanno la minima idea della difficoltà che abbiamo per trovarne di adatte a noi, figurati se calzano correttamente a chiunque..Quotato da Irene_trav,E che dire di quelli che..."mi faresti indossare il tuo intimo e i tuoi vestiti?Voglio sentire cosa si prova a sentirsi trav".!Le MIE cose sono solo MIE. 😄