2 mesi fa
quelli che ti contattano facendoti mille complimenti e poi ti chiedono " cosa ti piace fare" ...ma gli annunci a cosa servono????
2 mesi fa
Hanno poche idee...ma...confuse ! 😄Quotato da claudiatravBG,quelli che ti contattano facendoti mille complimenti e poi ti chiedono " cosa ti piace fare" ...ma gli annunci a cosa servono????
1 mese fa
Quelli che...non puoi rispondere, e loro vanno avanti a suon di vacca, puttana, troia, pompinara, zoccola ecc ecc per almeno 20 messaggi. Dopo non dire che le trav sono cazzose se ti becchi un blocco ( le segnalazioni non contano più un cazzo)
1 mese fa
Ma sai che ce ne sono?Quotato da gynoanaldream,Quelli che
"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !
Vogliono comunque guidare i gioco ed avere un cazzo a disposizione, duro, che deve essere per il loro culo, vogliono godere e il sub deve ovviamente averne uno funzionante, duro e che duri, quindi ha una sua logica essere master e passivi
1 mese fa
Beh...logica deforme 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,Ma sai che ce ne sono?Quotato da gynoanaldream,Quelli che
"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !
Vogliono comunque guidare i gioco ed avere un cazzo a disposizione, duro, che deve essere per il loro culo, vogliono godere e il sub deve ovviamente averne uno funzionante, duro e che duri, quindi ha una sua logica essere master e passivi
1 mese fa
Io mi sono eccitata più volte a rivedermi in questo ruolo, da mistress, bendare in faccia il sub attivo e abusare del suo cazzo come mi pare e piace, vabbè ho immaginato anche altre schifezze 😅😅😅Quotato da gynoanaldream,Beh...logica deforme 🙂Quotato da TaniaLoveMilf,
Ma sai che ce ne sono?
Ad ogni modo è una mistress/master che dettano le regole, gli schiavi o si adeguato o peggio per loro.
Non mettermi alla prova sai tesoro 💦🖤🫦
1 mese fa
Quelli che, fanno tutti i bull e poi...
Mi provoca orrore un culo maschile non depilato e giovane, fosse stato un vecchio porco con il culone grosso e depilato, glielo avrei leccato ma non infilo niente oltre la lingua, ma che uno che fa tanto il bull, con tanto di feedback da coppie, che poi in privato vuole essere penetrato... Orrore puro, poi vabbè, cosa potrei fare con il mio cazzetto lo sa solo lui 😑
Mi provoca orrore un culo maschile non depilato e giovane, fosse stato un vecchio porco con il culone grosso e depilato, glielo avrei leccato ma non infilo niente oltre la lingua, ma che uno che fa tanto il bull, con tanto di feedback da coppie, che poi in privato vuole essere penetrato... Orrore puro, poi vabbè, cosa potrei fare con il mio cazzetto lo sa solo lui 😑
1 mese fa
😅😅😅😅😅Quotato da TaniaLoveMilf,Quelli che, fanno tutti i bull e poi...
Mi provoca orrore un culo maschile non depilato e giovane, fosse stato un vecchio porco con il culone grosso e depilato, glielo avrei leccato ma non infilo niente oltre la lingua, ma che uno che fa tanto il b [...]
Digli che se vuole gli fai la ceretta
1 mese fa
No assolutamente, è anche molto carino in faccia, ma 27enne e fisicato, non arrivo a questo livello di depravazione, anche io ho un limite, li voglio solo maturi, cicci panzoni, tarchiati, lisci, calvi, occhiali, no barba e possibilmente brutti, non mi eccitano se no gli uomini 😑Quotato da Wowalex,😅😅😅😅😅Quotato da TaniaLoveMilf,Quelli che, fanno tutti i bull e poi...
Mi provoca orrore un culo maschile non depilato e giovane, fosse stato un vecchio porco con il culone grosso e depilato, glielo avrei leccato ma non infilo niente oltre la lingua, ma che uno che fa tanto il b [...]
Digli che se vuole gli fai la ceretta
Ah, dimenticavo, anche con le tettone da succhiare!
Modificato dall'autore il 12-06-2026 13:47:21
1 mese fa
Quello che...non troverai mai un bull duro che ti scopa come me, mai moscio.....firmato il dildone 😄
1 mese fa
QUELLI CHE DICONO SONO TRAV E METTONO FOTO TAROCCATE SE VERAMENTE SIETE TRAV FATEVI VEDERE COME SIETE VERAMENTE
1 mese fa
Le coppie che gli dici che sei una schiava passiva con gli uomini e quando si presentano,lui te lo prende in bocca e lo vuole nel culo …dopo che gli hai detto che ti piace essere legata e scopata e fistata …che problemi hanno ?Poi per ripicca ti usano tutta la notte ti vengono e pisciano in gola ,lei ti infila una mano nel qulo ,lì servi in tutto e per tutto e non lasciano il feedback….
1 mese fa
Il feedback è oramai un optional.Quotato da LetiziaT,Le coppie che gli dici che sei una schiava passiva con gli uomini e quando si presentano,lui te lo prende in bocca e lo vuole nel culo …dopo che gli hai detto che ti piace essere legata e scopata e fistata …che problemi hanno ?Poi per ripicca ti [...]
Io non li esigo, tantomeno li chiedo.
Incontro continuamente e non ne vedo la necessità.
Molti non vogliono far vedere che hanno incontrato trav... amen
5 ore fa
Quelli che...
Delle sorelline che guardano il tuo profilo e ti bloccano, ne vogliamo parlare ?
Roba da TSO 😄 😄 😄
Delle sorelline che guardano il tuo profilo e ti bloccano, ne vogliamo parlare ?
Roba da TSO 😄 😄 😄