4 mesi fa
Infatti io vivo benissimo lo stesso 🤣🤣🤣 guarda perché ho comunque rispetto per il prossimo, altrimenti scriverei i nomiQuotato da stephanie69,di solito quelli che si comportano così,son dei cessi inguardabili,per cui meglio perderli che trovarli 😄Quotato da LaSasy,Ho l'ultimo genio direttamente da 5 minuti fa:
Mi scrive
"Fammi vedere il culo su telegram"
Con tanto di contatto ecc,
Faccio presente che ho scritto nel profilo che non contatto fuori dal sito per privacy e subito mi scrive
"Sei [...]
4 mesi fa
Uno me lo disse così, poi anche dal vivoQuotato da Giusycd,Quelli che ti ho visto in webcam ma sei davvero così? No cazzo, uso una controfigura 🙄
"Ma sei davvero così allora"
Lo molla lì 🤣
3 mesi fa
Quelli che
"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !
"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !
3 mesi fa
Quelli che....
Lui: "sabato 14 marzo se vuoi ti porto al cinema."
Io: "sabato non ci sono, ma sabato 21 si".
Lui: "tutti i fine settinana di marzo non sono disponibile"
😄
Lui: "sabato 14 marzo se vuoi ti porto al cinema."
Io: "sabato non ci sono, ma sabato 21 si".
Lui: "tutti i fine settinana di marzo non sono disponibile"
😄
2 mesi fa
Quelli che... Sul profilo cercano "esclusivamente" donne e poi, siccome non trovano nessuna che gliela dà, quando decidono di incontrare una trav le strappano le mutandine a morsi...
2 mesi fa
Quelli che... tutt i vòlt che te vedi, el mè dit medi el gh'ha on erezion 😮
2 mesi fa
Questo è fresco:
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un profilo, perché così evita di sprecare tempo e addirittura gli ho augurato un buon proseguimento sul sito.
Di risposta mi da prima della "acida" poi mi minaccia di stupro e morte, poi addirittura afferma che mi farà sottomettere al suo "cazo" perché una trans o chi si traveste sono solo puttane che meritano violenza.
La cosa a preoccuparmi è che questo ha contattato me, come potrebbe contattare altre, e non immagino cosa possa fare a qualcuna di voi...
😓
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un profilo, perché così evita di sprecare tempo e addirittura gli ho augurato un buon proseguimento sul sito.
Di risposta mi da prima della "acida" poi mi minaccia di stupro e morte, poi addirittura afferma che mi farà sottomettere al suo "cazo" perché una trans o chi si traveste sono solo puttane che meritano violenza.
La cosa a preoccuparmi è che questo ha contattato me, come potrebbe contattare altre, e non immagino cosa possa fare a qualcuna di voi...
😓
2 mesi fa
figurati niente di niente appena ti vede chiede se può spompinarti perchè è la prima volta e vuol vedere che effetto gli fa!Quotato da LaSasy,Questo è fresco:
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un pro [...]
2 mesi fa
Sempre che il fenomeno riesca ad averlo un appuntamento, con i toni che usa...Quotato da LaSasy,Questo è fresco:
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un pro [...]
La mamma dei dementi è sempre incinta 🙂
1 mese fa
Direi che il cervello (o la sua mancanza) non ha età.Quotato da LaSasy,Ho l'ultimo genio direttamente da 5 minuti fa:
Mi scrive
"Fammi vedere il culo su telegram"
Con tanto di contatto ecc,
Faccio presente che ho scritto nel profilo che non contatto fuori dal sito per privacy e subito mi scrive
"Sei [...]
Di buono c'è che hai individuato uno stupido prima che iniziasse a fare danni!
1 mese fa
Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo con arroganza e a sfottere insiste dice do che butto via la mia vita a vestirmi così e a essere donna, perché, a detta lui, non ho diritto a esser eccome sono e devo solo farlo in privato...
Il bello che ha un profilo col nome stesso che si proclama "frocio" ...
Non so se è ignoranza o voleva fare il simpatico... ma preferirei che sia solo stato fatto per insultarmi gratuitamente perché altrimenti qua siamo proprio a raschiare il barile dello schifo umano
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo con arroganza e a sfottere insiste dice do che butto via la mia vita a vestirmi così e a essere donna, perché, a detta lui, non ho diritto a esser eccome sono e devo solo farlo in privato...
Il bello che ha un profilo col nome stesso che si proclama "frocio" ...
Non so se è ignoranza o voleva fare il simpatico... ma preferirei che sia solo stato fatto per insultarmi gratuitamente perché altrimenti qua siamo proprio a raschiare il barile dello schifo umano
1 mese fa
È semplicemente questione di demenza, da lasciar perdere e bloccare 😒Quotato da LaSasy,Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo c [...]
1 mese fa
E delle coppie che di loro sponte contattano, per poi sparire ?
Eheheh 😄
Eheheh 😄
1 mese fa
Eccone un altro:
Si prese ta come etero puro maschio alpha ecc , con la parola "Etero" anche nel nickname, pretende incontri forzati solo perché si crede una divinità, quando gli fai notare che lui cerca solo donne e non deve pretendere un incontro per forza solo perché lui lo vuole e mancare di rispetto andando contro quello che ho scritto nel profilo, insulta dandomi della "acida" e sottolineando che noi trans (e trav) dobbiamo solo essere sottomesse senza cervello e sentimenti ...
Si prese ta come etero puro maschio alpha ecc , con la parola "Etero" anche nel nickname, pretende incontri forzati solo perché si crede una divinità, quando gli fai notare che lui cerca solo donne e non deve pretendere un incontro per forza solo perché lui lo vuole e mancare di rispetto andando contro quello che ho scritto nel profilo, insulta dandomi della "acida" e sottolineando che noi trans (e trav) dobbiamo solo essere sottomesse senza cervello e sentimenti ...
1 mese fa
Ragazze, questa è bella, ve la devo raccontare. Come smomtarmi in un solo msg.
Tesoro vorrei usarti come sborratoio...
Mia risposta:
Punto 1: richiesta pessima
Punto 2: devo vedere una foto normale
Punto 3: devo capire se puoi andare bene per me
Punto 4: sono esigente, devi sapermi coinvolgere altrimenti nom va bene
Punto 5: devi avere una bella resistenza. Ma con la richiesta che mi hai fatto hai perso completamente l'occasione di conoscermi
Ma gli Uomini che fine hanno fatto?
Tesoro vorrei usarti come sborratoio...
Mia risposta:
Punto 1: richiesta pessima
Punto 2: devo vedere una foto normale
Punto 3: devo capire se puoi andare bene per me
Punto 4: sono esigente, devi sapermi coinvolgere altrimenti nom va bene
Punto 5: devi avere una bella resistenza. Ma con la richiesta che mi hai fatto hai perso completamente l'occasione di conoscermi
Ma gli Uomini che fine hanno fatto?
1 mese fa
Ho notato due casi umani....
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Il secondo è quello che mi scrive "ma tu ti trucchi?"
Non ho parole
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Non ho parole
1 mese fa
Ciao, perché il secondo avrebbe fatto una domanda sbagliata?Quotato da Stefi90,Ho notato due casi umani....
Non ho parole [...]
Ho visto le tue foto e sinceramente vedo solo foto di gambe e calze, oltre a varie foto non tue, ma per il resto non si percepisce affatto se ti trucchi o meno, è una domanda che mi pare legittima... o mi sfugge qualcosa?
3 settimane fa
Raga, buongiorno, vi capita di sentirvi stanche e rassegnate dinanzi a uomini sempre meno maschi? Tu ti ammazzi di estetista, palestra, bici, compri la lingerie particolare, quel vestitino che ti sta a pennello, il tacco 13,etc e lui ti scrive o in anticipo ma non ha posto o all'ultimo momento e tu devi essere una degli avengers per cambiarti, preparati ed essere bella sexy in 20 min. Ora capisco perché prima o poi questo nostro essere trav finirà.
3 settimane fa
E continuano insistentemente a chiedere amicizia, per poi scomparire.
Che cretini 😄 😄 😄
Che cretini 😄 😄 😄
3 settimane fa
Purtroppo, succede spesso anche questo.Quotato da gynoanaldream,E continuano insistentemente a chiedere amicizia, per poi scomparire.
Che cretini 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 19-05-2026 19:48:45