Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

591 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaSasy,
Ho l'ultimo genio direttamente da 5 minuti fa:
Mi scrive
"Fammi vedere il culo su telegram"
Con tanto di contatto ecc,
Faccio presente che ho scritto nel profilo che non contatto fuori dal sito per privacy e subito mi scrive
"Sei [...]
di solito quelli che si comportano così,son dei cessi inguardabili,per cui meglio perderli che trovarli 😄
Infatti io vivo benissimo lo stesso 🤣🤣🤣 guarda perché ho comunque rispetto per il prossimo, altrimenti scriverei i nomi

4 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Quotato da Giusycd,
Quelli che ti ho visto in webcam ma sei davvero così? No cazzo, uso una controfigura 🙄
Uno me lo disse così, poi anche dal vivo
"Ma sei davvero così allora"
Lo molla lì 🤣

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che

"6x enne master.... passivo, cercasi attivi."
Incredibile ma realmente vero !

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che....
Lui: "sabato 14 marzo se vuoi ti porto al cinema."
Io: "sabato non ci sono, ma sabato 21 si".
Lui: "tutti i fine settinana di marzo non sono disponibile"
😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 24.05.2025 -
Quelli che... Sul profilo cercano "esclusivamente" donne e poi, siccome non trovano nessuna che gliela dà, quando decidono di incontrare una trav le strappano le mutandine a morsi...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quelli che... tutt i vòlt che te vedi, el mè dit medi el gh'ha on erezion 😮

2 mesi fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Questo è fresco:
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un profilo, perché così evita di sprecare tempo e addirittura gli ho augurato un buon proseguimento sul sito.
Di risposta mi da prima della "acida" poi mi minaccia di stupro e morte, poi addirittura afferma che mi farà sottomettere al suo "cazo" perché una trans o chi si traveste sono solo puttane che meritano violenza.
La cosa a preoccuparmi è che questo ha contattato me, come potrebbe contattare altre, e non immagino cosa possa fare a qualcuna di voi...
😓

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da LaSasy,
Questo è fresco:
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un pro [...]
figurati niente di niente appena ti vede chiede se può spompinarti perchè è la prima volta e vuol vedere che effetto gli fa!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Questo è fresco:
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un pro [...]
Sempre che il fenomeno riesca ad averlo un appuntamento, con i toni che usa...
La mamma dei dementi è sempre incinta 🙂

1 mese fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da LaSasy,
Ho l'ultimo genio direttamente da 5 minuti fa:
Mi scrive
"Fammi vedere il culo su telegram"
Con tanto di contatto ecc,
Faccio presente che ho scritto nel profilo che non contatto fuori dal sito per privacy e subito mi scrive
"Sei [...]
Direi che il cervello (o la sua mancanza) non ha età.
Di buono c'è che hai individuato uno stupido prima che iniziasse a fare danni!

1 mese fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo con arroganza e a sfottere insiste dice do che butto via la mia vita a vestirmi così e a essere donna, perché, a detta lui, non ho diritto a esser eccome sono e devo solo farlo in privato...
Il bello che ha un profilo col nome stesso che si proclama "frocio" ...
Non so se è ignoranza o voleva fare il simpatico... ma preferirei che sia solo stato fatto per insultarmi gratuitamente perché altrimenti qua siamo proprio a raschiare il barile dello schifo umano

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da LaSasy,
Questo ultimo è davvero stato offensivo;
Mi scrive non capendo il perché mi devo travestire da donna e se giro per strada da donna, io gli faccio capire che sono TRANS e oltre a sentirmi donna e esserlo ora lo sono anche ufficialmente, ma questo c [...]
È semplicemente questione di demenza, da lasciar perdere e bloccare 😒

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
E delle coppie che di loro sponte contattano, per poi sparire ?
Eheheh 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Qui dal 29.05.2024 -
Eccone un altro:
Si prese ta come etero puro maschio alpha ecc , con la parola "Etero" anche nel nickname, pretende incontri forzati solo perché si crede una divinità, quando gli fai notare che lui cerca solo donne e non deve pretendere un incontro per forza solo perché lui lo vuole e mancare di rispetto andando contro quello che ho scritto nel profilo, insulta dandomi della "acida" e sottolineando che noi trans (e trav) dobbiamo solo essere sottomesse senza cervello e sentimenti ...

1 mese fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ragazze, questa è bella, ve la devo raccontare. Come smomtarmi in un solo msg.
Tesoro vorrei usarti come sborratoio...
Mia risposta:
Punto 1: richiesta pessima
Punto 2: devo vedere una foto normale
Punto 3: devo capire se puoi andare bene per me
Punto 4: sono esigente, devi sapermi coinvolgere altrimenti nom va bene
Punto 5: devi avere una bella resistenza. Ma con la richiesta che mi hai fatto hai perso completamente l'occasione di conoscermi
Ma gli Uomini che fine hanno fatto?

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Ho notato due casi umani....
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Il secondo è quello che mi scrive "ma tu ti trucchi?"
Non ho parole

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Stefi90,
Ho notato due casi umani....
Il primo è uno che scrive che è etero e bisex (classico esempio di poche idee ma confuse)
Il secondo è quello che mi scrive "ma tu ti trucchi?"
Non ho parole [...]
Ciao, perché il secondo avrebbe fatto una domanda sbagliata?
Ho visto le tue foto e sinceramente vedo solo foto di gambe e calze, oltre a varie foto non tue, ma per il resto non si percepisce affatto se ti trucchi o meno, è una domanda che mi pare legittima... o mi sfugge qualcosa?

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Raga, buongiorno, vi capita di sentirvi stanche e rassegnate dinanzi a uomini sempre meno maschi? Tu ti ammazzi di estetista, palestra, bici, compri la lingerie particolare, quel vestitino che ti sta a pennello, il tacco 13,etc e lui ti scrive o in anticipo ma non ha posto o all'ultimo momento e tu devi essere una degli avengers per cambiarti, preparati ed essere bella sexy in 20 min. Ora capisco perché prima o poi questo nostro essere trav finirà.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
E continuano insistentemente a chiedere amicizia, per poi scomparire.
Che cretini 😄 😄 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
E continuano insistentemente a chiedere amicizia, per poi scomparire.
Che cretini 😄 😄 😄
Purtroppo, succede spesso anche questo.
Modificato dall'autore il 19-05-2026 19:48:45