4 mesi fa
ci sono anche persone che insistono,per cui la non risposta serve, a far capire che è meglio che cambi strada 😄Quotato da gynoanaldream,Quelle sorelline che non rispondono ai messaggi...
Tipo le coppie che scrivono 'una non risposta è già una risposta'....
Educazione, questa sconosciuta 😏
4 mesi fa
Non è il mio caso, scrivo solo una volta.Quotato da stephanie69,ci sono anche persone che insistono,per cui la non risposta serve, a far capire che è meglio che cambi strada 😄Quotato da gynoanaldream,Quelle sorelline che non rispondono ai messaggi...
Tipo le coppie che scrivono 'una non risposta è già una risposta'....
Educazione, questa sconosciuta 😏
Se rispondono, bene; altrimenti, lascio e ciao.
4 mesi fa
Lui: ti prendo, ti sfondo, mi piaci, voglio incontrarti.
Io: hai posto?
Lui: no
Io: potresti prendere un beb
Lui: prendilo tu
Senza parole... Anzi, una parola ce l'avrei ma non la dico 😀
4 mesi fa
Un Vaffa è il minimo 😇Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Lui: ti prendo, ti sfondo, mi piaci, voglio incontrarti.
4 mesi fa
😂😂😂Quotato da laviola,Quelli che manco salutano , ma partono con , se ospiti vengo a sfondarti come una Troia con 4 foto allegate del loro cazzo
Tristezza
4 mesi fa
Quelli che dicono ti voglio scopare, mi piaci e poi ti chiedono tu ospiti? Io non ospito facciamo da te ? Ma noi non siamo prostitute e se mai lo fossimo non la daremmo gratis come facciamo noi.......
4 mesi fa
Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di telefono ... ah e ti minacciano addirittura di stupro e morte ...
4 mesi fa
Al proposito, io non lascio mai il cell.Quotato da LaSasy,Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di [...]
Meglio premunirsi 😎
4 mesi fa
bisogna sempre pensare che ci sono degli squilibrati in giroQuotato da LaSasy,Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di [...]
4 mesi fa
successo veramente a me, nel box sotto casa! Confesso che mi ha divertito molto ed è stata una notte movimentata.Quotato da stephanie69,Quelli che....ospito in garage,appena la moglie va a letto 😄
Modificato dall'autore il 25-01-2026 19:40:49
4 mesi fa
Infatti io metto subito in chiaro "nessun contatto esterno" se gli va bene è così altrimenti vanno oltre, io vivo bene lo stesso 🤣Quotato da gynoanaldream,Al proposito, io non lascio mai il cell.Quotato da LaSasy,Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di [...]
Meglio premunirsi 😎
4 mesi fa
Ne ho un altro:
Quelli che ti contattano credendo di conoscerti già e che ci sei già andata, poi quando fai presente che si stanno sbagliando ti danno della puttanata che testualmente "Sei una trans e pretendi solo i cazzi africani con i peli riccioli" 🤣
A dimostrazione che non mi conosce veramente perché sono assai attiva 🤣
Ovviamente seguito da presunzioni e stereotipi
Quelli che ti contattano credendo di conoscerti già e che ci sei già andata, poi quando fai presente che si stanno sbagliando ti danno della puttanata che testualmente "Sei una trans e pretendi solo i cazzi africani con i peli riccioli" 🤣
A dimostrazione che non mi conosce veramente perché sono assai attiva 🤣
Ovviamente seguito da presunzioni e stereotipi
4 mesi fa
..che è la forza degli ignorantiQuotato da LaSasy,Ne ho un altro:
Quelli che ti contattano credendo di conoscerti già e che ci sei già andata, poi quando fai presente che si stanno sbagliando ti danno della puttanata che testualmente "Sei una trans e pretendi solo i cazzi africani con i pel [...]
4 mesi fa
E di coloro che si spacciano per 'master' ne vogliamo parlare ? 😄
4 mesi fa
ho cominciato a andare a "caccia" nei locali/discoteca e molto complicato conoscere persone tramite questi siti ... Dal vivo è molto meglio e poi è molto più facile trovare ragazzi non "fluidi" a destra e a manca tipi fuori dai giriQuotato da gynoanaldream,E di coloro che si spacciano per 'master' ne vogliamo parlare ? 😄
4 mesi fa
Quelli che....."ma è tua quella figa nelle foto?"... no me la sono fatta prestare della panettiera qui sotto!
Modificato dall'autore il 28-01-2026 14:38:58
4 mesi fa
..."ci sei tra le 14:00 e le 15:00?" Erano le 13:42.... non so da dove cominciare... chi mi da un suggerimento?
4 mesi fa
Rispondigli: 'certo' !Quotato da AngelTrav74,..."ci sei tra le 14:00 e le 15:00?" Erano le 13:42.... non so da dove cominciare... chi mi da un suggerimento?
4 mesi fa
dare buche a raffica 😄Quotato da gynoanaldream,Rispondigli: 'certo' !Quotato da AngelTrav74,..."ci sei tra le 14:00 e le 15:00?" Erano le 13:42.... non so da dove cominciare... chi mi da un suggerimento?
4 mesi fa
Beh... se le cercano e se le... meritano 😄Quotato da stephanie69,dare buche a raffica 😄Quotato da gynoanaldream,
Rispondigli: 'certo' !