Cellulare e mogli

117 interventi
8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da coppiaestero,


Ma non per colpa mia, rispondendo a chi mi attaccava, ero in tema. Ma si fa sembrare che la colpa sia mia, e questo non è giusto. Posso esprimere idee controcorrente, che non piacciono, ma non mi piace offendere e/o attaccare nessuno se non vengo attaccato. Dopo tanta ironia contro il mio no alle passwword tra coniugi, viene fuori che è giusto non mettere le password, lasciarlo libero sul tavolo e che io sono un idealista illuso (forse sì, ma onesto).
Con l'età che hai ancora "non è colpa mia è stato lui???" di solito è una sindrome che passa intorno ai 10 anni...
lo vedo... nei fatti...
basta non rispondere ad argomenti, con argomenti e si crede di riuscire ad avere ragione.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
bene zorto. è quello che ho sempre detto.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
bene zorto. è quello che ho sempre detto.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.
Il tuo problema non è che dici cose controcorrente è che te le inventi le cose e la gente a stento ti legge oramai !
Tu sei quello che non vuole segreti nella coppia ?
Ma se ,hai dichiarato che hai comprato ,di nascosto a tua moglie , una confezione di cioccolatini che lui ( il bull ) avrebbe dovuto regalargli a un incontro ?
Non hai segreti ?
Ormai non distingui più la realtà dall immaginazione ,caro mio !
Cerca di essere sintetico ora col pippone , max 5 righe direi 😄

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cpcuriosait,


Con l'età che hai ancora "non è colpa mia è stato lui???" di solito è una sindrome che passa intorno ai 10 anni...
lo vedo... nei fatti...
basta non rispondere ad argomenti, con argomenti e si crede di riuscire ad avere ragione.
Ragione di che ? Ricordati che sei su un forum di cazzeggiatori.

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
bene zorto. è quello che ho sempre detto.
Già ci sono tanti problemi che se si volesse tenere dei segreti nella coppia, ci sarebbe da uscire di senno.
Il tuo problema non è che dici cose controcorrente è che te le inventi le cose e la gente a stento ti legge oramai !
Tu sei quello che non vuole segreti nella coppia ?
Ma se ,hai dichiarato che hai comprato ,di nascosto a tua moglie , una confezione di cioccolatini che lui ( il bull ) avrebbe dovuto regalargli a un incontro ?
Non hai segreti ? Ormai non distingui più la realtà dall immaginazione ,caro mio !
Cerca di essere sintetico ora col pippone , max 5 righe direi 😄
Sei/eri/sarai il singolo/Giuda, da portare fuori dalla porta, per l'orecchio. Qui hai parlato male di chi ti aveva accolto in casa sua, e te ne vanti pure (faglielo sapere che parli male di lui su a69). Prendi una frase la decontestualizzi e la usi per ridicolizzare. Copia/incolla dove dico che ho comprato cioccolatini.... (e leggiamolo nel contesto del post ed anche nel contesto degli interventi). E' arrivato, Casanova/Valentino, re dell'arte amatoria.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Giuda …tu mi tradirai ! 😇
HOi lloc, chist ,ogni vota ch’ bev’ sa pigl’ cu mme! 😒

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non Bevo, sono quasi astemio. Forse dovrei bere un po per cazzeggiare anch'io.
Il bello è che dei cioccolatini, (che ho nominati/utilizzati come esempio del momento), sarebbero un segreto da confessare...
mentre tenere rapporti (segreti?) con la moglie di un uomo che incontri per fare un trio, magari a casa sua (anche se non si è fatto nulla), è una cosa di cui vantarsi svilendo il tuo ospite? Mi devi scusare, ma questa cosa che tu hai detto con superficialità, quasi per vantartene a scapito suo, mi ha disgustato e mi ha fatto un po paura (non so se è il termine giusto) perché quando ancora non avevamo fatto incontri, la domanda ricorrente che mi facevo era: -°e se mi/ci capita un singolo come questo Giuda?). Non lo avevo mai detto perché non sono come te.
Le cose importanti le ha sapute tutte da me, e spero che lei faccia altrettanto.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
faccio il toy boy , solo 40 denari ( anche sodomizzazioni ) 😋

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene, se tu sei contento, sta bene. Ma quando intervieni, prima di interpretare negativamente gli interventi, interrogati se quell'intervento può essere interpretato in modo positivo e tieni presente che chi lo ha scritto, è una °persona umana°, non una bestia senza emozioni che puoi deridere e calpestare a piacere, perché tu non sei migliore, nemmeno peggiore, alla pari, non sopra il piedistallo.
Ti chiedo scusa per aver insistito su quella situazione che resta tua, ma che mi ha veramente creato dei problemi sulla scelta di fare o non fare trio.

8 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Bene, se tu sei contento, sta bene. Ma quando intervieni, prima di interpretare negativamente gli interventi, interrogati se quell'intervento può essere interpretato in modo positivo e tieni presente che chi lo ha scritto, è una °persona uma [...]
Scuse accettate
Prendila più alla leggera e cerca di avere i piedi per terra , non ho mai pensato tu sia una cattiva persona , solo un po’ logorroico e un po’ di confusioni tra realtà e fantasia !

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla tachipirina e vigile attesa, che è stata la prima causa di morte degli ultimi 2 anni, dopo aver detto che chi non si vaccina muore e fa morire, NON sentano il dovere di andare a CHIEDERE SCUSA in tv, almeno dopo che Palù, presidente dell'AIFA, lo ha ammesso pubblicamente che è stato un grave errore. Come si fa a prendere alla leggera cose che ritengo inaudite, assurde, incomprensibili... lo sanno tutti che se una infezione non è curata, provoca °cancrena° e morte (ma anche qui, il 90-95% delle persone erano per quelle soluzioni assurde che mi hanno inimicate amicizie pluridecennali, e che ancora non mi hanno contattato per ammettere di essersi sbagliate..

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiaestero,
HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla [...]
oh signore, abbi pietà di noi... e anche di "loro" visto che ti trovi... 😇 😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Minchia. Così, a caso.

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Minchia. Così, a caso.
BOUMMM!!!
😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io mi sa che sono da volo Francoforte-Milano. 😄

8 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Io mi sa che sono da volo Francoforte-Milano. 😄
Che figata! 😍
Da sposare! 🥰
Allora mi vuoi male. Ho già dato e, come Paganini (etc)

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Idrogeno,
Ho già dato e, come Paganini (etc)
Ah, già...
Proverò altrove.
Magari su un Kitzbühel-Abbiategrasso.
oh, ci fosse un senatore "di peso" di Abbiategrasso con la passione per gli sport invernale la tratta ci sarebbe sicuramente... 😄 😄 😄 😎

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da coppiaestero,
HO PIEDI A TERRA ben saldati, semmai posso essere pessimista per come il globalismo sta soggiogando la mente delle persone, e per come individui come Sileri, Draghi, Speranza, Mattarella, e tutti gli altri Bassetti ecc... dopo aver °OBBLIGATI° alla [...]
oh signore, abbi pietà di noi... e anche di "loro" visto che ti trovi... 😇 😄 😄 😄 😄 😄
Signore... Se poi hai un momento libero, fagli cadere la linea.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cellulare e mogli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni