Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎
Sai il significato di argomentare ?
Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da mishaemasha,

che non lo sa, suppongo ?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,

mai una gioia...mai un discorso di senso compiuto, mai un ragionamento che abbia canoni propositivi...il solito disco che a Roma quando e' ripetitivo, si dice "fulminato".... 😋 💋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
geni!!!
mentre rispondete alle allucinazioni semantiche di estero e all allappante tifo da stadio di sipuofare (che un grammo di valore alla discussione non lo ha messo in 50 pagine)
quel furbetto di alessiocimce è scappato col malloppo
cioè, non [...]
chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'
-Il dato numerico non solo è opinabile ma, cosa ancora più importante, non ha alcun peso nel determinare la fondatezza, la "giustezza", di una tesi e/o di una posizione...
-Il metodo "da stadio" nell'agire politico (sensu latu) la storia e la semplice cronaca dimostrano come appartenga senza alcun dubbio al vostro modo di agire e dipende sostanzialmente dal livello culturale e dalla conseguente scarsità di argomenti spendibili.
-La leccata di culo alle donne nel finale la trovo patetica ancorpiù dopo quanto scritto sin qui...
-La tesi sulla presunta dannosità alla "causa" degli uomini che appoggiano o aderiscono alle tesi femministe è a dir poco ridicola ma è perfettamente in linea e fa il paio con lo sproloquio di inizio tread in cui si sosteneva che proprio il femminismo (e quindi le femministe) con le loro rivendicazioni non facevano altro che esacerbare gli animi, acuire le differenze, alimentare le ostilità...
Complimenti, ti prego continua ad "argomentare così...
PS: il trolling ti viene meglio 😇 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
vedo come si usa dire e ridire..."sei sceso in campo".... 😋

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -

mai una gioia...mai un discorso di senso compiuto, mai un ragionamento che abbia canoni propositivi...il solito disco che a Roma quando e' ripetitivo, si dice "fulminato".... 😋 💋
si chiama analfabetismo funzionale... sorry 💋 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ne sei espertissimo, se esistesse una cattedra all' universita' ne saresti l indiscusso professore senza rivali , contraccambio il sorry... 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ne sei espertissimo, se esistesse una cattedra all' universita' ne saresti l indiscusso professore senza rivali , contraccambio il sorry... 💋 💋
stai solo trollando !

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
chi non trolla in compagnia o è un ladro o una spia...

😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
stai solo trollando !
ammazza che palle! mi aspetto qualcosa di piu' brioso....encefalogramma statico 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

stai solo trollando !
ammazza che palle! mi aspetto qualcosa di piu' brioso....encefalogramma statico 😎
2 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince grazie per avermi risposto, se posso essere sincero, la tua risposta non l?ho trovata molto aderente come spiegazione al tuo post in cui chiedevo un approfondimento, ma ok se è così che la vedi l?accetto e la rispetto.
Sembra più un p [...]
Mi dispiace tu non riesca a vederci il collegamento tra il post quotato da me, il mio intervento e il post iniziale... A me sembra cristallino.
(Mi sembra un non voler vedere, per pregiudizio o preconcetto, a dirla tutta... Ma ok!).
Ma non ti crucciare, non è cosa richiesta leggere perfettamente e interpretare perfettamente gli interventi altrui, men che meno qui, dove il thread è impostato su un argomento fatto appositamente per essere divisivo.
Fai come faccio io, applico la legge di Sparrow, chiudo gli occhi e faccio finta che sia un brutto sogno. 😎

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da IAM,
Quotato da socurioso,

No.

Ho vissuto come studente il 68 e all'inizio degli anni 70 quando il movimento femminista è arrivato in Italia, devo dire proprio il contrario, parlando a livello sessuale, mai scopato così tanto come in quegli anni. Prima era tutto più difficile, con l'avvento del movimento, le donne si sono sentite libere di darla quando ne avevano voglia...sinceramente la voglia era tanta.
Naturalmente questa è la mia esperienza sul fatto sessuale dell'incipt del 3D e qui mi fermo perchè c'è il rischio di finire in un campo minato.
bei tempi .. ma esistono ancora femministe 😋 ? Oggi si sente solo parlare di gay

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
@alessiocince grazie per avermi risposto, se posso essere sincero, la tua risposta non l?ho trovata molto aderente come spiegazione al tuo post in cui chiedevo un approfondimento, ma ok se è così che la vedi l?accetto e la rispetto.
Sembra più un p [...]
Mi dispiace tu non riesca a vederci il collegamento tra il post quotato da me, il mio intervento e il post iniziale... A me sembra cristallino.
(Mi sembra un non voler vedere, oer oregiudizio o preconcetto, a dirla tutta... Ma ok!).
Ma non ti crucciare, non è cosa richiesta leggere perfettamente e interpretare perfettamente gli interventi altrui, men che meno qui, dove il thread è impostato su un argomento fatto appositamente per essere divisivo.
Fai come faccio io, applico la legge di Sparrow, chiudo gli occhi e faccio finta che sia un brutto sogno. 😎
quando li riapri ti renderai conto che se dai tanta valenza a un lancio di abbigliamento casual per donne che ha trovato una buona idea pubblicitaria ,sarai costretto a richiuderli h 24 perché a cominciare dall uomo che non deve chiedere mai a drive in, sono tonnellate le pubblicità maschiliste che oggettificano la donna
ma il problema li non è il sessismo quanto il consumismo che farebbe vedere , se potesse , un vecchio che caga e piscina per terra a piazza San Pietro per vendere due pannolini

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@alessiocince sinceramente per me la discussione era finita.
Ma purtroppo io non amo granché (come molta altra gente del resto) l?essere preso per stupido.
.
Parte prima:
Nel primo post non c?è nessuna possibilità di leggere l?articolo (io me lo sono dovuto andare a cercare in maniera autonoma), tu stesso più volte hai detto che i post di più di 5 righe non li leggi, e meno che meno i link quando vengono allegati (e ripeto di nuovo il tuo non era un link che portava all?articolo), ed ora vorresti far passare l?idea che tu posti qualcosa che tu stesso non lèggeresti (qualora fosse stato un link di collegamento), ed io sarei il superficiale (stupido) che non l?ha capito? E sarei io quello con pregiudizi?
.
Parte seconda:
Nel secondo post, di spiegazioni.
Parli dell?articolo e di come la moda abbia cavalcato:
.
? Anche la moda inizia (ma sarebbe meglio dire continua) a strumentalizzare uno scontro ideologico tra due mondi.
Ma la cosa più interessante da notare è la facile strumentalizzazione di una problematica: come si riesce a sfruttare, ma azzarderei dire anche oggettivizzare, una determinata visione del mondo-donna e come si faccia manipolare ad uso e consumo di una ben determinata visione del mondo...
.
.
Ma hai letto l?articolo? ma serio? senza pregiudizi?
Sempre molto interessante ...
Perché di moda si parla solo alla fine dell?articolo in un piccolissimo paragrafo, mentre l?intero articolo parla di altro cioè:
.
Origine del termine
Obiettivi
l'esplosione del trend
Omaggio agli insulti
È solo alla fine ?L'industria della moda?
.
Quindi che debbo pensare che in realtà l?articolo non lo hai letto e ti sei fermato al titolo?
E se lo hai letto, in cosa differisce l?articolo rispetto alla foto che avevi postato?
Perché comunque si fa riferimento al fatto che alcune donne scelgono di non vestirsi secondo quanto si aspettano da loro gli uomini.
.
A conti fatti nulla cambia:
1.Post sull?estinzione
2. Foto o articolo su Donne che non si vestono in modo femminile (secondo i canoni maschile)
3. Tua affermazione in chiusura ? qualcuno sta lavorando inesorabilmente in quella direzione... ?
.
Quindi o non capisci ciò che posti (ma sinceramente non credo), o neghi il significato di ciò che hai postato pur sapendo che era esattamente ciò che volevi dire.
.
Fine
Non ti chiedo di scrivermi in pvt perché non ho altro da aggiungere, quindi non serve
Potrai scrivere in risposta ciò che vuoi anzi sbilanciati pure a tuo piacimento, perché a prescindere da ciò che eventualmente scriverai non risponderò.
Io volevo fare un confronto sereno, anche opposto se vuoi, ma senza prese per il culo, con sincerità reciproca. Vedo l?impossibilità a farlo, rispetto la scelta che comunque fa parte dei tuoi diritti e la rispetto.
Ma chiediti:
Sei sicuro di non avere un pregiudizio o preconcetto? Hai letto del risentimento nelle mie parole? ma serio? senza pregiudizi?

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da biondapelleliscia,
Quotato da IAM,

Ho vissuto come studente il 68 e all'inizio degli anni 70 quando il movimento femminista è arrivato in Italia, devo dire proprio il contrario, parlando a livello sessuale, mai scopato così tanto come in quegli anni. Prima era tutto più difficile, con l'avvento del movimento, le donne si sono sentite libere di darla quando ne avevano voglia...sinceramente la voglia era tanta.
Naturalmente questa è la mia esperienza sul fatto sessuale dell'incipt del 3D e qui mi fermo perchè c'è il rischio di finire in un campo minato.
bei tempi .. ma esistono ancora femministe 😋 ? Oggi si sente solo parlare di gay
o di gente rimasta al paleolitico inferiore... dipende sempre tutto dalle fonti... 😇

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
ecco, questo è il momento del documentario in cui il piccione si appresta a scagazzare la scacchiera...
ha già fatto cadere qualche pezzo facendo finta sia una mossa a lungo riflettuta ed assai astuta...
😇 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince sinceramente per me la discussione era finita.
Ma purtroppo io non amo granché (come molta altra gente del resto) l?essere preso per stupido.
.
Parte prima:
Nel primo post non c?è nessuna possibilità di leggere l?articolo (io me lo sono [...]
Wow anche le formiche s'incazzano...allora è vero!
Guarda, che tu non riesca a leggere il nesso a me cambia poco. 😄
Stai sereno! 😄
Solo chi non vuole leggercelo non lo capisce.
Ma questo thread si regge su questo: una contrapposizione perenne tra un mainstreaming (minoritario) che si crede corretto e giusto e chi dissente.
Ripeto, se non capisci chiedimi in pvt... non costringere la redazione a bannarmi per forza solo perché non la penso come voi (prove, testimonianze, fatti, dati alla mano!).
Diventerebbe faccenda assai ridicola!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cit cince :
Legenda : se non la pensi come me sei stupido !
Cit cince :
non costringere la redazione a bannarmi per forza solo perché non la penso come voi (prove, testimonianze, fatti, dati alla mano!).
Legenda : ha le prove che la @reda fa i ban per censurare il pensiero incel/ maschilista ma non le fornisce
Cit cince :
mainstreaming (minoritario) che si crede corretto e giusto e chi dissente.
Legenda: siete pochi non maschilisti/ incel in questo forum

E qui aggiungo io : c ha ragione ma questo non è un merito del forum casomai il contrario ,perché dove le libertà sessuali vengono sbandierate la parità delle donne dovrebbe solo che essere sottintesa …ma qui troppi le odiano !

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Cit cince :
Legenda : se non la pensi come me sei stupido !
Cit cince :
non costringere la redazione a bannarmi per forza solo perché non la penso come voi (prove, testimonianze, fatti, dati alla man [...]
La cosa che mi da più fastidio è che ha dato della formica (lui notoriamente un gigante 😄) ad Ade, una delle persone più pacate, educate, riflessive e ragionevoli che mai abbiano calcato questo metaforico palcoscenico...
Per il resto il solito cince... ripetitivo, vacuo e alieno a qualunque reale (sottolineo reale) contenuto malgrado gli afflati da acuto intellettuale de noantri, perennemente sgusciante, con quel sano vittimismo...
Fosse mai servita (e non serviva... 😇) una dimostrazione plastica beh, eccola...

Per spiegazioni o ripetizioni chiedere pure in privato, grazie... 😄 😄 😄 😇