2 anni fa
Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno!
Il significato della morte di Gesù appare a diversi livelli, di cui il più facilmente percepibile è quello del profeta che muore come testimone, e il più profondo è quello del Figlio che perdona.
E nemmeno io mi sento tanto bene 😄
Scusate l ot 💋
Il significato della morte di Gesù appare a diversi livelli, di cui il più facilmente percepibile è quello del profeta che muore come testimone, e il più profondo è quello del Figlio che perdona.
E nemmeno io mi sento tanto bene 😄
Scusate l ot 💋
2 anni fa
Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...
2 anni fa
😋 😋 😋Quotato da socurioso,Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...
2 anni fa
Il femminismo in questa epoca moderna è caratteristica pressoché estinta.Quotato da slider2,Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Oggi la distinzione o la prevaricazione di genere è scomparsa (se non ahinoi in occasione di violenze).
Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
Maschi e femmine o meglio uomini e donne in fin dei conti vogliono Godere fisicamente e mentalmente, le categorizzazioni penso siano attuabili solo in eventuali giochi di ruolo.
Pesce & Love
2 anni fa
Quando @Idro fa così è insopportabile.Quotato da Idrogeno,Termini figurativi ? Tipo?Quotato da Noisemplicemente,
Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
O
Sta parlando del fatto che sarà varata una legge che vieta di fare figure di merda.
Lo sanno tutti, ma qui si fa finta di niente.
Ma io non mi faccio mettete il bavaglio, io sono un uomo libero e voi non siete un cazzo! 😎
2 anni fa
Claudia Goldin
Il Premio Nobel per l'Economia è stato assegnato all'economista statunitense Claudia Goldin ?per aver migliorato la nostra comprensione dei risultati del mercato del lavoro femminile? e per le sue ricerche su come raggiungere la parità tra uomini e donne sul posto di lavoro.
e adesso chi chiama quelli del nobel e gli dice che si sono sbagliati? 😋
2 anni fa
Fosse la prima volta... 🙄
2 anni fa
Che l umanita ti va tutta contro e tu ne sai più di un nobel?Quotato da alessiocince,Fosse la prima volta... 🙄
No, e nemmeno l ultima purtroppo per te 😒
2 anni fa
Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
2 anni fa
Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
[...]
2 anni fa
Fortuna che siete rimasti in pochi... 😄Quotato da mishaemasha,Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
[...]
Non mi riferisco a questo studio nello specifico... (fa già abbastanza ridere, per me, mettere insieme "economista, modelli matematici e parità sessuale" nella stessa frase , ma è un mio difetto!).
Ma più nello specifico a tanti tanti tanti altri, quantomeno inopportuni.
2 anni fa
va bbe cince a te questo nobel fa ridere ?
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace 😄
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace 😄
2 anni fa
va bbe cince a te questo nobel fa ridere ?
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace
p.s . l economia è alla base di tutto , compreso il sessismo, e economia sono numeri ...sei illogico nelle tue avversioni ma non lo capirai mai .
amico mio 💋
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace
p.s . l economia è alla base di tutto , compreso il sessismo, e economia sono numeri ...sei illogico nelle tue avversioni ma non lo capirai mai .
amico mio 💋
2 anni fa
DEtto da quello che sapeva leggere i grafici... si 

Il problema è tutto qui... si è fatto del femminismo una religione, lo si affronta come una religione, lo si propaganda come una religione. O credi o sei scomunicato... 😄
Io vi seguo da fuori e la cosa fa un po' sorridere 😄

Il problema è tutto qui... si è fatto del femminismo una religione, lo si affronta come una religione, lo si propaganda come una religione. O credi o sei scomunicato... 😄
Io vi seguo da fuori e la cosa fa un po' sorridere 😄
2 anni fa
come al solito , una frase presa così magari di 20 anni fa su un poster:Quotato da alessiocince,DEtto da quello che sapeva leggere i grafici... si
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/385039455_623259326678561_3631847713758332279_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=813123&_nc_ohc=ebxtflmyPqUAX-ZpeUC&_nc_ [...]
i love patriarcato dovrebbe dimostrare che un premio nobel non vale in cazzo ...
e che ne dice novella 2000? 😄 😄 😄
2 anni fa
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100069834981913
questa è la pagina Facebook da cui prendi le info culturali sui nobel amico mio 💋 ?
cosa porta una persona ad andare a scavare pagine dove si divertono a dileggiare il femminismo?
astio , paura senso di inadeguatezza?
bah 😎
questa è la pagina Facebook da cui prendi le info culturali sui nobel amico mio 💋 ?
cosa porta una persona ad andare a scavare pagine dove si divertono a dileggiare il femminismo?
astio , paura senso di inadeguatezza?
bah 😎
2 anni fa
Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non spostare il focus. 😄
Perché se lo fai, beh, si chiama faziosità... O se accetti tale faziosità non puoi aspettarti che non ci siano dubbi e critiche e anche persone che semplicemente non credono alla nuova religione politically correct del momento. 😄
Ps. E tornando al nobel ot... Da un po' il nobel è quasi un premio da sagra, tanto che molti quasi si vergognano di averlo ricevuto... Vuoi divertirti? Ti faccio dei noi, abbastanza ripugnanti? 😄
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non spostare il focus. 😄
Perché se lo fai, beh, si chiama faziosità... O se accetti tale faziosità non puoi aspettarti che non ci siano dubbi e critiche e anche persone che semplicemente non credono alla nuova religione politically correct del momento. 😄
Ps. E tornando al nobel ot... Da un po' il nobel è quasi un premio da sagra, tanto che molti quasi si vergognano di averlo ricevuto... Vuoi divertirti? Ti faccio dei noi, abbastanza ripugnanti? 😄
2 anni fa
figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !Quotato da alessiocince,Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non [...]
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋
2 anni fa
Guarda al contenuto, guarda le parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto.Quotato da mishaemasha,figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !Quotato da alessiocince,Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non [...]
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋
Si, il femminismo oggi è faziosità.
Se sai di donne come di statistiche... grazie lo stesso . 😄
2 anni fa
i love patriarcato!Quotato da alessiocince,Guarda al contenuto, guarda le parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto.Quotato da mishaemasha,
figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋
Si, il femminismo oggi è faziosità.
Se sai di donne come di statistiche... grazie lo stesso . 😄
ma non avete il coraggio di dire :
sono maschilista , riflettici e adios cince
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

