Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno!

Il significato della morte di Gesù appare a diversi livelli, di cui il più facilmente percepibile è quello del profeta che muore come testimone, e il più profondo è quello del Figlio che perdona.

E nemmeno io mi sento tanto bene 😄
Scusate l ot 💋

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...
😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Il femminismo in questa epoca moderna è caratteristica pressoché estinta.
Oggi la distinzione o la prevaricazione di genere è scomparsa (se non ahinoi in occasione di violenze).

Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
Maschi e femmine o meglio uomini e donne in fin dei conti vogliono Godere fisicamente e mentalmente, le categorizzazioni penso siano attuabili solo in eventuali giochi di ruolo.
Pesce & Love

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Noisemplicemente,

Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
Termini figurativi ? Tipo?

O
Quando @Idro fa così è insopportabile.
Sta parlando del fatto che sarà varata una legge che vieta di fare figure di merda.
Lo sanno tutti, ma qui si fa finta di niente.
Ma io non mi faccio mettete il bavaglio, io sono un uomo libero e voi non siete un cazzo! 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Claudia Goldin
Il Premio Nobel per l'Economia è stato assegnato all'economista statunitense Claudia Goldin ?per aver migliorato la nostra comprensione dei risultati del mercato del lavoro femminile? e per le sue ricerche su come raggiungere la parità tra uomini e donne sul posto di lavoro.

e adesso chi chiama quelli del nobel e gli dice che si sono sbagliati? 😋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fosse la prima volta... 🙄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Fosse la prima volta... 🙄
Che l umanita ti va tutta contro e tu ne sai più di un nobel?
No, e nemmeno l ultima purtroppo per te 😒

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
[...]
Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Ormai il nobel, da qualche anno, è diventato un premio discutibile, un mix tra un banale grammy award e un miss italia.
Mancano solo il signor enzino ed ezio greggio che urlano "le velineeee". 😒
[...]
Ma certo , darlo a un economista che studia modelli matematici per la parità sessuale poi ,è la lobby degli scendiletto che avanza 😄 😄 😄
Fortuna che siete rimasti in pochi... 😄
Non mi riferisco a questo studio nello specifico... (fa già abbastanza ridere, per me, mettere insieme "economista, modelli matematici e parità sessuale" nella stessa frase , ma è un mio difetto!).
Ma più nello specifico a tanti tanti tanti altri, quantomeno inopportuni.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe cince a te questo nobel fa ridere ?
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
va bbe cince a te questo nobel fa ridere ?
sono contento per te !
e sono contento per me perché a me dai ridere tu !
sembri quelli che : ma no belen ha un mento troppo pronunciato ...non mi piace
p.s . l economia è alla base di tutto , compreso il sessismo, e economia sono numeri ...sei illogico nelle tue avversioni ma non lo capirai mai .
amico mio 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
DEtto da quello che sapeva leggere i grafici... si

Il problema è tutto qui... si è fatto del femminismo una religione, lo si affronta come una religione, lo si propaganda come una religione. O credi o sei scomunicato... 😄
Io vi seguo da fuori e la cosa fa un po' sorridere 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
DEtto da quello che sapeva leggere i grafici... si
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/385039455_623259326678561_3631847713758332279_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=813123&_nc_ohc=ebxtflmyPqUAX-ZpeUC&_nc_ [...]
come al solito , una frase presa così magari di 20 anni fa su un poster:
i love patriarcato dovrebbe dimostrare che un premio nobel non vale in cazzo ...
e che ne dice novella 2000? 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://m.facebook.com/profile.php/?id=100069834981913

questa è la pagina Facebook da cui prendi le info culturali sui nobel amico mio 💋 ?
cosa porta una persona ad andare a scavare pagine dove si divertono a dileggiare il femminismo?
astio , paura senso di inadeguatezza?
bah 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non spostare il focus. 😄
Perché se lo fai, beh, si chiama faziosità... O se accetti tale faziosità non puoi aspettarti che non ci siano dubbi e critiche e anche persone che semplicemente non credono alla nuova religione politically correct del momento. 😄
Ps. E tornando al nobel ot... Da un po' il nobel è quasi un premio da sagra, tanto che molti quasi si vergognano di averlo ricevuto... Vuoi divertirti? Ti faccio dei noi, abbastanza ripugnanti? 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non [...]
figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quindi per te il problema è che seguo pagine di incalcolabile cialtronaggine su facebook? Eppure sei qua, insieme e a noi... 😮
Guarda al contenuto, guarda alle parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto, non stare fermo al pensiero unico, non [...]
figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋
Guarda al contenuto, guarda le parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto.
Si, il femminismo oggi è faziosità.
Se sai di donne come di statistiche... grazie lo stesso . 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

figlio mio la so la storia delle tennista e il pensionato coglione maschilista ...tu però rasenti la follia !
tu posti pagine di : I love patriarcato e io sono fazioso ?
ma che ti hanno fatto le donne ? dillo al amico tuo , ne capisco , posso aiutarti 💋
Guarda al contenuto, guarda le parole, leggi cosa c'è scritto, chi l'ha scritto.
Si, il femminismo oggi è faziosità.
Se sai di donne come di statistiche... grazie lo stesso . 😄
i love patriarcato!
ma non avete il coraggio di dire :
sono maschilista , riflettici e adios cince

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni