2 anni fa
Vorresti negare che che anche nelle manifestazioni di oggi contro la violenza su le donne c'erano in piazza manifestanti con le bandiere palestinesi? Ci sono le immagini. Non si scappa.Quotato da mishaemasha,ImmaginavoQuotato da Idrogeno,Che stando in tema non avremmo più nulla di cui parlare, se seguissimo l?ot di attualità dovremmo sviare sulla violenza a cappello di tutto il resto, violenza intesa come (unica e abitudinaria) forma di comunicazione. Ma saremmo ot al cubo. Magari in [...]
Agghiacciante da parte tua, e leggi a chi hai dato fiato !
Io continuo a fare rumore qui ,al massimo mi bannano !
Giulia 💗 💗 💗
P.s. Qui hanno parlato di Hamas e tu non hai fatto fiato eh ! 😄
2 anni fa
Femministe e sesso è nato con intento maschilista ,dove dovrebbe fare rumore chi è contrario a quel modo di essere se non qui idrogeno?
2 anni fa
No , non nego niente , cerca di avere più finesse quando leggi ,ho detto a idro che in questo 3d nato con intenti maschilisti è il posto adatto per parlare del dramma di attualità e che lei non si è lamentata degli ot quando si parlava di HamasQuotato da lullapop,Vorresti negare che che anche nelle manifestazioni di oggi contro la violenza su le donne c'erano in piazza manifestanti con le bandiere palestinesi? Ci sono le immagini. Non si scappa.Quotato da mishaemasha,
Immaginavo
Giulia 💗 💗 💗
Stai attento e pensa a come risolvere i problemi dei femminicidi invece di fare il notaio dei post 😄
2 anni fa
Questo è gne gne gneQuotato da Idrogeno,Ma sei serio? Ma ripigliati.Quotato da mishaemasha,
Immaginavo
Giulia 💗 💗 💗
Idrogeno , se non ti sto simpatico non sei obbligata a comunicare con me , tu hai piacere a comunicare con cince, sipuofare ecc ecc …hai il diritto di evitarmi 💋
2 anni fa
Se non ha commentato Hamas, evidentemente è più intelligente di quanto pensi.Quotato da mishaemasha,No , non nego niente , cerca di avere più finesse quando leggi ,ho detto a idro che in questo 3d nato con intenti maschilisti è il posto adatto per parlare del dramma di attualità e che lei non si è lamentata degli ot quando si parlava di HamasQuotato da lullapop,
Vorresti negare che che anche nelle manifestazioni di oggi contro la violenza su le donne c'erano in piazza manifestanti con le bandiere palestinesi? Ci sono le immagini. Non si scappa.
Stai attento e pensa a come risolvere i problemi dei femminicidi invece di fare il notaio dei post 😄
2 anni fa
Questo è gne gne gne ,femminismo sesso è il tema !Quotato da lullapop,Se non ha commentato Hamas, evidentemente è più intelligente di quanto pensi.Quotato da mishaemasha,
No , non nego niente , cerca di avere più finesse quando leggi ,ho detto a idro che in questo 3d nato con intenti maschilisti è il posto adatto per parlare del dramma di attualità e che lei non si è lamentata degli ot quando si parlava di Hamas
2 anni fa
Gne gne gne tesoro ,bruttino dove si sono fatti discorsi su una cosa seria !Quotato da Idrogeno,No ma tu devi prenderti un momento di pausa perché non sei assolutamente in bolla.Quotato da mishaemasha,
Questo è gne gne gne
Idrogeno , se non ti sto simpatico non sei obbligata a comunicare con me , tu hai piacere a comunicare con cince, sipuofare ecc ecc …hai il diritto di evitarmi 💋
2 anni fa
Femminismo o sesso? Di cosa vuoi discutere,si è già detto tutto mi pare. L' unica cosa positiva è che, finalmente è sparita la parola patriarcato. Forse lo avete capito che non esiste più. 💋♥️Quotato da mishaemasha,Questo è gne gne gne ,femminismo sesso è il tema !Quotato da lullapop,
Se non ha commentato Hamas, evidentemente è più intelligente di quanto pensi.
2 anni fa
esaurita la parola patriarcato....e gne gne gne.... tutto il resto e' noia.... 😋 😎
2 anni fa
Grande Barbero, già conoscevo questo video anche perché lo seguo da tempo.Quotato da Coppia4050,https://www.instagram.com/reel/C0I5lFEtMLR/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Volevo quasi postarlo.
Ma poi ho pensato che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Possono anche credere brindare perché la parola patriarcato "non esiste più" (nella loro fantasia credono di aver scongiurato il peggio mantenendo il loro mondo) , e può anche essere che la parola di per se possa essere sorpassata.
Ma gli effetti di quella parola ancora esistono e li vediamo ogni giorno, in centinaia di piccole cose che neanche notiamo più di tanto magari.
Esistono fino ad arrivare a fatti sempre più pesanti, fino alla cronaca.
E stiamo ancora perdendo tutti come umanità.
E questi soggetti, invece di ragionare, brindano per una ipotetica scomparsa di una parola mentre le donne ancora subiscono, vengono vessate, picchiate, stuprate, uccise.
Ma loro brindano felici perché credono scomparsa una parola che li minaccia e mette allo scoperto.
Voglio essere leggero nell'espimermi e dico semplicemente: questa cosa mi fa schifo, quanto loro per quello che dicono, esprimono, proteggono.
Ma c'è una cosa positiva, nonostante tutto il cerchio si stringe e loro , da questa stretta, non usciranno vincitori. Il mondo cambia, lentamente, ma cambia. E non prevede loro.
2 anni fa
ma questi filosofi del nostro tempo, che "schifano", che fanno di tanto diverso dagli altri? qui le donne si rispettano, e non solo loro, ma l' essere umano al completo, siano esse persone anziane, , bisognose o con infermita' fisiche, animali inclusi, moltissimi uomini sono galantuomini, e sanno ben comportarsi nella vita, e sono la maggior parte, per scelta culturale, ma tristemente leggo di continui approcci sbagliati al "chi c'e' c'e'", con la presunzione e convinzione che io sono bravo e gli altri negativi, qualcosa non va
2 anni fa
ma certo , l antimaschilismo è pieno di accalappiacani , infermiere che fanno l eutanasia come prendere un caffè e gente che ruba il panino della caritàs ai poveri 😄
xhuner, come vedi.,non si può parlare seriamente
uno , occhio di falco, vede gli striscioni propalestina e non legge i no al patriarcato in una manifestazione di 500 mila persone ( donne e uomini)
l altro copiaincolla gli slogan di ilove patriarcato e il terzo ha l aiuto da casa
qui parliamo non di maschilismo ma di disagio incel ...inutile perdere tempo 😄 😄
xhuner, come vedi.,non si può parlare seriamente
uno , occhio di falco, vede gli striscioni propalestina e non legge i no al patriarcato in una manifestazione di 500 mila persone ( donne e uomini)
l altro copiaincolla gli slogan di ilove patriarcato e il terzo ha l aiuto da casa
qui parliamo non di maschilismo ma di disagio incel ...inutile perdere tempo 😄 😄
2 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=dFoFYOEautM&ab_channel=Pubble
2 anni fa
e pure di paranoie.....e slogan da accatto
2 anni fa
Capiamo che l'argomento sia scottante e divisivo, abbiamo chiuso più di una volta un occhio al fine di far continuare la discussione, ma ci sembra che si è ad un centimetro da superare quel limite di accettabilità.
Chiediamo un pò di collaborazione e di maturità nel poter continuare a discutere del tema senza costringerci a chiuderlo.
Grazie 💗
Chiediamo un pò di collaborazione e di maturità nel poter continuare a discutere del tema senza costringerci a chiuderlo.
Grazie 💗
2 anni fa
Le offese personali vanno bene? Grazie sempre gentilissimi.Quotato da RedazioneA69,Capiamo che l'argomento sia scottante e divisivo, abbiamo chiuso più di una volta un occhio al fine di far continuare la discussione, ma ci sembra che si è ad un centimetro da superare quel limite di accettabilità.
Chiediamo un pò di collab [...]
2 anni fa
giusto! intervento opportuno, grazie!
2 anni fa
ma dovremmo stare qui per divertirci tutti quanti i fatti di cronaca lasciamoli fuori dal sitoQuotato da lullapop,Le offese personali vanno bene? Grazie sempre gentilissimi.Quotato da RedazioneA69,Capiamo che l'argomento sia scottante e divisivo, abbiamo chiuso più di una volta un occhio al fine di far continuare la discussione, ma ci sembra che si è ad un centimetro da superare quel limite di accettabilità.
2 anni fa
condivido @redazione 💋 , in un posto di libertà sessuali, così come fatto per i no vax, una vostra menzione alle vittime di femminicidio aiuterebbe contro il negazionismo che voi ben conosceteQuotato da RedazioneA69,Capiamo che l'argomento sia scottante e divisivo, abbiamo chiuso più di una volta un occhio al fine di far continuare la discussione, ma ci sembra che si è ad un centimetro da superare quel limite di accettabilità.
buon lavoro
2 anni fa
tutte le opinioni son valide, ma proposte con rispetto, educazione e soprattutto senza offese, come e' normale che sia tra persone civilizzate