Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lullapop,

La mentalità patriarcale è finita 200 anni fa. Aggiornati invece di fare lo spocchioso. 😇 💋
Da quello che scrivi, anche sul rapporto con tua moglie e anche se lo vuoi far apparire, o cerchi di farlo apparire, come una battutina, il primo a smentire questa tua affermazione sei proprio tu stesso. Ma nemmeno te ne rendi conto. E sai perché? Perché è la tua forma mentis ad essere così.
Inanzitutto, come ti permetti di sindacare sul rapporto con mia moglie. Tu non sai un cazzo di noi. Pensa alla tua di coppia e non ti permettere di criticare i cazzi altrui. Ti devi solo VERGOGNARE per quello che hai scritto.
Ho segnalato alla @redazione e , se non fanno qualcosa si VERGOGNINO anche loro.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2020 -
Secondo me siamo passati da un eccesso ad un altro. Non c'è sta un equilibrio tra le cose.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
sono rimasti contati in 4 o 5 a pensare al femminicidio, (esiste anche il parricidio, infanticidio, genocidio etc etc, per catalogare, ) ed a dare la responsabilita' al patriarcato, nonche' al maschilismo quando tutti, e dico tutti, meno rare eccezioni, quando si riferiscono parlando della tristissima morte , enunciano di violenza o violenza di genere, il maschilismo, sul viale del tramonto , grazie a tante donne che l hanno combattuto, contrastato sulla loro pelle, lo stanno demolendo, rimane purtroppo molto diffusa la violenza negli approcci sessuali e spesso anche oltre, ma li e' un reato grave ed e' compito delle forze dell' ordine intervenire,

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
E aggiungo, uno dei focus riguarda proprio la capacità di accettare/vivere/digerire, un ‘NO’.
Non mi pare che si stia dando un esempio positivo in questo senso, intendo qui in questo 3d.
Sul non saper digerire i "no" ho letto e visto video, molto contrastanti tra di loro e che affrontano il problema in modo diverso. Tutti però concordano grossomodo che esiste il problema : non accetto il no.
Io non sono ancora riuscito a capire quale sia il modo più appropriato per sviscerare questo argomento. So che, pur essendo convinto della matrice , non mi accontento dei vari:
È violenza e basta
È colpa del patriarcato
È misoginia
È solo pazzo
Eccetera...
Non so se sbaglio ma sento che manca altro ed i discorsi fatti non mi soddisfano.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ha ragione Idrogeno, un soggetto malato non digerisce un no.....e non accetta la fine di un rapporto....e va in tilt, o e' mia o di nessun altro, poi se la immagina pure nella sua mente che fa sesso con un altro....e scatta la rappresaglia, per i no ricevuti, dovremmo fare delle stragi 😄 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
hai capito @seldom non c è maschilismo , non esiste in Italia tale problema , esiste invece il problema che chi fa notare che tutto il paese si sta muovendo per tamponare la violenza di genere non accetta i no!
cosa si può controbattere seriamente a queste incrollabili certezze io non lo so, ma continuerò a fare rumore perché tali cazzate in malafede vengano rintuzzate per Giulia e le altre 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
sono rimasti contati in 4 o 5 a pensare al femminicidio, (esiste anche il parricidio, infanticidio, genocidio etc etc, per catalogare, ) ed a dare la responsabilita' al patriarcato, nonche' al maschilismo quando tutti, e dico tutti, [...]
Perdonami ma se si tratta , e tu lo confermi, di violenza di genere, cioè di uomo carnefice e donna vittima, 'sta violenza di genere che radici ha?
E non lo dico per spostare il focus o per sviare da colpe individuali, lo dico perché è palese la radice di questa violenza di genere.
Dici che è stato tutto sconfitto?
Allora perché certe cose succedono ancora?
Forse non è sconfitto proprio nulla o quantomeno non del tutto?
Sono interrogativi leciti secondo me, che è giusto porsi. Perché avvengono le stesse cose che avvenivano quando "certe cose non erano ancora state sconfitte", pare pare, forse meno nei numeri ma non nella modalità.
Allora mi chiedo: ma non è che quello sancito per legge ancora deve entrare nelle teste di tutti?
Che non basta una legge per sconfiggere certe logiche sociali e culturali radicate nei secoli?
Questo è il punto della discussione , non "io contro te" e stronzate del genere che non portano a niente se non a litigare inutilmente.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' dura far capire che il maschilismo e' la modalita' con cui un soggetto vuole imporre la sua volonta' a tutti, donne, figli, amici, conoscenti, familiari.....e tutti concordano che e' sbagliata, e che imperava come legge fino a 40 anni fa, ora per fortuna vediamo che molte donne sono libere, indipendenti, decidono il loro presente ed il loro futuro, il compagno con cui desiderano condividersi, era impensabile molti anni fa, e le donne caparbie, hanno cambiato moltissimo, ed e' giustissimo cosi'

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,
E aggiungo, uno dei focus riguarda proprio la capacità di accettare/vivere/digerire, un ?NO?.
Non mi pare che si stia dando un esempio positivo in questo senso, intendo qui in questo 3d.
Sul non saper digerire i "no" ho letto e visto video, molto contrastanti tra di loro e che affrontano il problema in modo diverso. Tutti però concordano grossomodo che esiste il problema : non accetto il no.
Io non sono ancora riuscito a capire quale sia il modo più appropriato per sviscerare questo argomento. So che, pur essendo convinto della matrice , non mi accontento dei vari:
È violenza e basta
È colpa del patriarcato
È misoginia
È solo pazzo
Eccetera...
Non so se sbaglio ma sento che manca altro ed i discorsi fatti non mi soddisfano.
il primo passo è riconoscere la matrice del problema
per le rapine mettono le guardie giurate fuori alla porta delle banche , per il sessismo ci vuole l educazione affettiva che sradichi il concetto: o mia o di nessuno e bisogna chiamarlo con il suo nome

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da nuovobagdadcafe,
sono rimasti contati in 4 o 5 a pensare al femminicidio, (esiste anche il parricidio, infanticidio, genocidio etc etc, per catalogare, ) ed a dare la responsabilita' al patriarcato, nonche' al maschilismo quando tutti, e dico tutti, [...]
Perdonami ma se si tratta , e tu lo confermi, di violenza di genere, cioè di uomo carnefice e donna vittima, 'sta violenza di genere che radici ha?
E non lo dico per spostare il focus o per sviare da colpe individuali, lo dico perché è palese la radice di questa violenza di genere.
Dici che è stato tutto sconfitto?
Allora perché certe cose succedono ancora?
Forse non è sconfitto proprio nulla o quantomeno non del tutto?
Sono interrogativi leciti secondo me, che è giusto porsi. Perché avvengono le stesse cose che avvenivano quando "certe cose non erano ancora state sconfitte", pare pare, forse meno nei numeri ma non nella modalità.
Allora mi chiedo: ma non è che quello sancito per legge ancora deve entrare nelle teste di tutti?
Che non basta una legge per sconfiggere certe logiche sociali e culturali radicate nei secoli?
Questo è il punto della discussione , non "io contro te" e stronzate del genere che non portano a niente se non a litigare inutilmente.
non ho detto sconfitto, vediamo tutti che accade sistematicamente almeno una volta a settimana, ma mi ripeto fino a sgolarlo, e' violenza, si dice anche di genere, perche' riguarda tutti, pure quelli che hanno massacrato quel poveraccio di colore a pugni e calci e tanti altri casi accaduti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Nel frattempo, a proposito di maschilismo:

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2023/11/frase-sessista-sui-medici-donne-bufera-sul-sindaco-di-san-prospero-80f6d71f-459b-4783-9a58-105428899f68.html

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
forse non è chiaro a tutti ma il fenomeno sessista aumenta con l aumentare dell autocoscienza delle donne
è esattamente per questo che l Italia non è ai livelli di Francia e Germania e paesi del nord dove l emancipazione è più avanti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non si puo' giustamente parlare di politica....ma ce ne sarebbero di esempi gravi e grevi da ricordare come pessimo esempio

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2023/11/frase-sessista-sui-medici-donne-bufera-sul-sindaco-di-san-prospero-80f6d71f-459b-4783-9a58-105428899f68.html [...]
cos e che non va ?
si chiama bodyshaming , dire che gli hanno dato due catorci come dottoresse 😮
un imbecille maschilista, che altro?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
andrebbe rimosso immediatamente dal suo incarico, con chi ci cura e ci salva la vita, non si puo' scherzare

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lullapop,

https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/articoli/2023/11/frase-sessista-sui-medici-donne-bufera-sul-sindaco-di-san-prospero-80f6d71f-459b-4783-9a58-105428899f68.html [...]
cos e che non va ?
si chiama bodyshaming , dire che gli hanno dato due catorci come dottoresse 😮
un imbecille maschilista, che altro?
Altro? Avete sempre detto che il sessismo maschilismo ecc. è di destra, sopratutto questa destra fascista che sta governando?! E, non fare la predica scontata per cortesia.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Secondo me scuola e famiglia non devono dare una educazione a ciò che è naturale ma soltanto far capire che la violenza inizia dal linguaggio
Io lo uso perché sono adulto e mi piace subirlo ma è una altra cosa

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
E po, mi viene in mente quella ragazza di nome Saman Abbas di origine Pakistana uccisa dalla propria famiglia perchè aveva rifiutato un matrimonio combinato . Islamici, patriarcali, maschilisti , insomma la famiglia perfetta. 😎 😮
Avete visto qualche manifestazione di piazza ? 😮 😮 😮

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se cominciamo a parlare di politica.....mi sa che ci troveremo d' accordo su come si strumentalizza tutto, nel biego tentativo di accaparrarsi voti....comunque sono d'accordo, ogni parola ha un suo significato preciso, e va utilizzata in modo appropriato e pertinente

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
nessuna, poverina, un orrore