Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Si incazzano se non hai lo stesso pensiero e quando glielo fai notare fanno dello squadrismo. La @redazione chiudo un occhio. Bannatemi pure.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma la redazione, penso che abbia capito l 'insofferenza alle provocazioni ed offese gratuite che alcuni utenti che partecipano educatamente al forum, subiscono, non credo che vada bannato chi le subisce 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quali argomenti? scusa, qui in luogo di discutere su femministe e sesso, il baricentro si e' spostato su un unico ed inopportuno discorso, il maschilismo che le donne hanno inquadrato e superato per la maggior parte dei casi, ed inevitabilmente si e' sterilizzato il forum

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da lullapop,
Si incazzano se non hai lo stesso pensiero e quando glielo fai notare fanno dello squadrismo. La @redazione chiudo un occhio. Bannatemi pure.
ma dai non ci pensate sono fatti brutti e qui siamo per divertirci

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@redazione, pensate a @giulia 💗
A voi sta bene che il papa e la meloni non neghino il fenomeno del maschilismo e nel vostro forum ci siano negazionismi ridicoli dopo quello che ha suscitato in tutto il paese questa tragedia ?
Giulia è la ennesima vittima di un femminicidio maschilista o no?

Non si vive di solo pane !

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
qualcuno confonde il maschilismo con la violenza, l assassino e' stato imputato di omicidio preterintenzionale, come da codice penale, , sarebbe ridicolo parlare di maschilismo per questo caso, in un aula di tribunale, ma sarebbe opportuno per chi ancora insiste, aprire un forum dedicato, qui si dovrebbe parlare dell' argomento per cui e' stato aperto

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ti faccio fare la fine di quella la !
e lo hanno arrestato !
o i carabinieri sono vittime di femminismo tossico o finalmente , a parte i tre negazionisti qui ,in Italia si muove qualcosa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ed hanno fatto non bene , ma benissimo, ed e' stato pure fortunato, se aveva la donna parenti cazzuti, lo avrebbero convinto a sparire dalla circolazione 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ed hanno fatto non bene , ma benissimo, ed e' stato pure fortunato, se aveva la donna parenti cazzuti, lo avrebbero convinto a sparire dalla circolazione 😄
ma scusa , sono solo dei pazzi ....che fai li curi con le mazzate ?
la mentalità patriarcale si cura con la cultura dell uguaglianza e della libertà delle donne .

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
anche se sono pazzi, capiscono l antifona e spariscono, i vigliacchi sono cosi', li conoscono bene....a volte e' bastato uno sguardo ed hanno realizzato cosa era meglio per loro, qui non si tratta di cure, ma di isolarli, perche' sono strutturati cosi', e sanno perche' la vivono sulle spalle altrui cosa e' la violenza, e ripeto, tu la vedi patriarcale, io la chiamo violenza bella e buona e la conosco per vissuto ,assai bene

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
ma scusa , sono solo dei pazzi ....che fai li curi con le mazzate ?
la mentalità patriarcale si cura con la cultura dell uguaglianza e della libertà delle donne .
La mentalità patriarcale è finita 200 anni fa. Aggiornati invece di fare lo spocchioso. 😇 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma certo che esiste, ma in forma ridotta, e tutto ho scritto tranne che giustificare gli omicidi, di qualsiasi natura, ed e' innegabile che la violenza stia dilagando ovunque, che e' causa di quello a cui assistiamo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da seldom,
ma certo che esiste, ma in forma ridotta, e tutto ho scritto tranne che giustificare gli omicidi, di qualsiasi natura, ed e' innegabile che la violenza stia dilagando ovunque, che e' causa di quello a cui assistiamo [...]
Ok, facciamo che la violenza pura sia la causa di tutto ma se qualcuno ti prende a schiaffi tu magari puoi reagire e dargliene il doppio. Io invece parto sconfitta perchè non sono in grado, di fronte alla violenza, di difendermi da sola, ho bisogno che la società mi aiuti. La società, non il marito o il fratello. Ho bisogno di una società che mi aiuti. Quello è il succo.
ed hai ragione, da quel che leggo sui giornali, in tv, ed altro, non sempre le forze dell' ordine possono assicurare un sostegno ed intervento nei tempi e modi tempestivi, c'e' carenza di organico e di personale specializzato e dedicato a questo tipo di controlli ed indagini, si punta a quello, ma la vedo in prospettiva, creare nuclei che in larga parte possano fare questo lavoro, richiede finanziamenti, assunzioni mirate, e convinzione totale di volerlo attuare, e serve anche una legge speciale, per chi solo minaccia, li porti in galera prima che commettano altri omicidi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io continuo a non capire perché per i moventi di un delitto come : mafia, regolamento di conti, rapina e similari, nessuno storce il naso (non tutti, c'è chi nega pure quelli forse perché...). Ma quando si parla di movente : razzista, omofobo, sessista, che sono tutti moventi riconosciuti da psicologi, crimologi, sociologi, legislatori eccetera, qualcuno continua a sostenere che non esistono.
Niente! Per qualcuno i delitti di questo genere non esistono. Perché lo decidono loro e tutti gli altri sono scemi, vedono fantasmi eccetera.
Una donna uccisa per rapina è una cosa, una donna uccisa per mafia è una cosa, una donna uccisa perché è ritenuta di tuo possesso in quanto "tua" compagna, moglie, fidanzata è altra cosa.
Per il primo il movente è chiaro, per il secondo pure, perché per il terzo bisogna tirarla lunga?
È chiaro a tutti dove sta il problema, è pluristudiato e confermato. Delitto sessista , derivato da una visione maschilista e patriarcale della donna vittima.
Tutti lo confermano.
Tranne qualcuno che deve negarlo per principio fregandosene di tutte le evidenze che esistono a sostegno.
Sarà una loro opinione, ok, ma ai fini pratici è una opinione non supportata da nessuna evidenza, che contrasta con tutti i pareri più autorevoli a 360 gradi.
Posso chiamarla opinione ma posso anche chiamarla gran cazzata.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se si conoscesse almeno l abc della criminologia, si potrebbe in parte capire la natura degli assassini, e quando si dice assassini, non si elenca verso chi, per trovare una ragione che non sia quella che si crede quella giusta, cosi' non si risolvono i problemi e la prevenzione ma si parla tanto per riempire dei vuoti di conoscenza

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,

Ok, facciamo che la violenza pura sia la causa di tutto ma se qualcuno ti prende a schiaffi tu magari puoi reagire e dargliene il doppio. Io invece parto sconfitta perchè non sono in grado, di fronte alla violenza, di difendermi da sola, ho bisogno che la società mi aiuti. La società, non il marito o il fratello. Ho bisogno di una società che mi aiuti. Quello è il succo.
ed hai ragione, da quel che leggo sui giornali, in tv, ed altro, non sempre le forze dell' ordine possono assicurare un sostegno ed intervento nei tempi e modi tempestivi, c'e' carenza di organico e di personale specializzato e dedicato a questo tipo di controlli ed indagini, si punta a quello, ma la vedo in prospettiva, creare nuclei che in larga parte possano fare questo lavoro, richiede finanziamenti, assunzioni mirate, e convinzione totale di volerlo attuare, e serve anche una legge speciale, per chi solo minaccia, li porti in galera prima che commettano altri omicidi
Stai descrivendo il codice rosso infatti
Bravo ,finalmente hai capito che ci vogliono leggi e mezzi da applicare specificatamente per i femminicidi di matrice sessista !
C’è ne è voluta … 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Io continuo a non capire perché per i moventi di un delitto come : mafia, regolamento di conti, rapina e similari, nessuno storce il naso (non tutti, c'è chi nega pure quelli forse perché...). Ma quando si parla di movente : razzista, omofob [...]
La risposta te la avevano anticipata @Pallina e jhonny stecchino , a Palemmo, comprati una banana e chiedi se esiste la mafia 😄

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi ricordi Lombroso.......

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.lastampa.it/rubriche/diversity-editor/2023/10/26/news/violenza_genere_adolescenza_dati_fondazione_libellula-13810037/
Qualcuno si può chiedere che perdo tempo a fare per tre negazionisti in croce qui , non è questo il problema infatti !
Il problema è purtroppo molto diffuso , sono i nostri ragazzi , ed è anche per questo che trovo singolare che la @redazione non faccia un articolo o altro sulla libertà delle donne !
Credo che la stampa non sia proprio un organo di partito della sinistra e sono andato anche per zelo e per evitare le solite frescacce sul femminismo tossico a vedere la fondazione libellula che ha fatto l indagine ,società di servizi ben agganciata con aziende al quale interno è promotrice di statge sull uguaglianza !
I numeri dicono chiaramente che tra i ventenni ( principalmente maschi) è largamente diffusa l idea che usare violenza per gelosia è corretto !
Dicono inoltre che oltre la metà delle ragazze sono vittime di attenzioni sessuali indesiderate e altre amenità su cui si deve lavorare perentoriamente e in fretta perché questi sono gli uomini di domani .

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,

Che è esattamente quello che non accettano, sia riguardo il femminicidio sia riguardo l?omofobia.
I