Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da lullapop,
E po, mi viene in mente quella ragazza di nome Saman Abbas di origine Pakistana uccisa dalla propria famiglia perchè aveva rifiutato un matrimonio combinato . Islamici, patriarcali, maschilisti , insomma la famiglia perfetta. 😎 😮
Avete visto qual [...]
purtroppo no.
Sembra che non ci riguardi ma tante storie sono così purtroppo
Sono i media che ci voglio (in) formare sul fatto che la violenza non riguarda più ad esempio culture lontane o degradate ma le nostre villette

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se cominciamo a parlare di politica.....mi sa che ci troveremo d' accordo su come si strumentalizza tutto, nel biego tentativo di accaparrarsi voti....comunque sono d'accordo, ogni parola ha un suo significato preciso, e va utilizza [...]
👍

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Comunque credo che sia la società dello spettacolo a far crescere più che la violenza il possesso a tutti i costi
Io ho sempre considerato la Donna una creatura superiore sono stato cuckold per 25 anni
Sino a febbraio poi ho deciso di far sfogare gli uomini e devo dire che -io che amo essere usato e umiliato- vedo sempre più estremismo non nelle pratiche ma nelle umiliazioni

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se si vuole rispetto, o avviene spontaneamente, o lo si pretende, non vedo altre alternative

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
se si vuole rispetto, o avviene spontaneamente, o lo si pretende, non vedo altre alternative
beh per delle ragazzine non sempre è facile

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
spero provvedano in caso di necessita' le famiglie, ma a volte vedo con piacere che se la sanno cavare bene

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Idrogeno,

Si, assolutamente. Ma per far sì che questo accada, che la violenza, tutta, venga azzerata, ci vuole un lavoro a monte. Compartimentare è un passo, ma ci vuole un lavoro a monte. Scusa, ma tu leggi il forum come me, ti sei resa conto della modalità di comunicazione? Ma proprio solo in questo 3d. Prevale il bias di conferma. Le persone cercano/lèggono/quotano i post che avvallano le proprie tesi. Per me non è costruttivo. Abbiamo già scritto e letto quasi tutto, quello che sappiamo, come abbiamo agito, non ha prodotto i risultati attesi. Secondo me occorre spostarsi, non spostare l’obbiettivo, ma spostare il modo in cui lo si affronta. Cercare un modo diverso di affrontare il discorso.
Il forum lo leggo e molte volte leggo monologhi invece che dialoghi.
In questo in particolare sono convinta che manchi la condivisione del significato dei termini. Femminicidio, maschilismo, femminismo e patriarcato sono termini che portano alle unghie negli occhi perche sono termini oramai politicizzati.
perdonami ma per condividere un significato di una cosa bisogna ammetterne l esistenza
cancellando tanta fuffa qui io posso dialogare solo chi non nega che Giulia e le altre( saman compresa) sono vittime di femminicidio di stampo maschilista non certo con chi dice che il maschilismo non esiste

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non ti rimane che dialogare con altri 3, max 4 utenti, in tanti cerchiamo di spiegarti che le cose stanno diversamente, ma se hai deciso di mantenere il punto per orgoglio...mbe' auguroni! 😋 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Vaccamilano,
Comunque credo che sia la società dello spettacolo a far crescere più che la violenza il possesso a tutti i costi
Io ho sempre considerato la Donna una creatura superiore sono stato cuckold per 25 anni
Sino a febbraio poi ho deciso di far sfogare [...]
parto da qui: umiliare qualcuno significa di contro elevarsi ad di sopra... è questo uno dei problemi; quando già di tuo (generico) non ti senti 'approvato' umili l'altro per averne rivalsa personale. Aggiungi che ad un certo punto la persona umilita si stanca e cerca di sganciarsi da questo sistema, si allontana e tu (sempre generico) non hai più il tuo pungiball personale. Aggiungi che all'improvviso ricevi un no che magari prima non hai mai preso e scoppia il vulcano.
Ricordiamo che ci sono sempre degli incroci, anche gli psicologi dicono sempre che in rapporti malati sono entrambi vittime di loro stessi: le debolezze personali di incastrano perfettamente con quelle dell'altro/a.
Nel momento che la ragazza/donna decide di prendere una sua personale strada che non contempla il ragazzo/uomo il famoso NO ricevuto e la miccia che innesca gli eventi.
Spero solo che ad ogni querela o denuncia adesso si provveda più che immediatamente... spero solo che Giulia sia l'innesco per provvedimenti rapidi..

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
[d’accordissimo
quote=Linguacce]
Quotato da Vaccamilano,
parto da qui: umiliare qualcuno significa di contro elevarsi ad di sopra... è questo uno dei problemi; quando già di tuo (generico) non ti senti 'approvato' umili l'altro per averne rivalsa personale. Aggiungi che ad un certo punto la persona umilita si stanca e cerca di sganciarsi da questo sistema, si allontana e tu (sempre generico) non hai più il tuo pungiball personale. Aggiungi che all'improvviso ricevi un no che magari prima non hai mai preso e scoppia il vulcano.
Ricordiamo che ci sono sempre degli incroci, anche gli psicologi dicono sempre che in rapporti malati sono entrambi vittime di loro stessi: le debolezze personali di incastrano perfettamente con quelle dell'altro/a.
Nel momento che la ragazza/donna decide di prendere una sua personale strada che non contempla il ragazzo/uomo il famoso NO ricevuto e la miccia che innesca gli eventi.
Spero solo che ad ogni querela o denuncia adesso si provveda più che immediatamente... spero solo che Giulia sia l'innesco per provvedimenti rapidi..[/quote]

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da mishaemasha,

perdonami ma per condividere un significato di una cosa bisogna ammetterne l esistenza
cancellando tanta fuffa qui io posso dialogare solo chi non nega che Giulia e le altre( saman compresa) sono vittime di femminicidio di stampo maschilista non certo con chi dice che il maschilismo non esiste
Ecco, tu ed io possiamo essere d'accordo ma a me interessa di più capire chi non la pensa come me che convincerlo a pensarla come me.
E allora chiedi a sipuofare/nuovobagdadcafe perché parla di tre o quattro quando milioni di italiani ammettono che esiste un problema ,lui ti risponderà una supercazzola , scoprirai che si tratta di malafede e che cosa c è da capire nella malafede ?
Chiedi a finesse/ lullapop perché dice che il patriarcato è scomparso 200 anni fa ,cioè 160 anni prima della pillola, divorzio e aborto e lui farà uguale a sipuofare
Se fossero sinceri ti direbbero che odiano le donne , ed è questo il motivo per cui negano il maschilismo e la mancata libertà e parità
Ti faccio risparmiare tempo 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Vaccamilano,
[d’accordissimo
quote=Linguacce]
Quotato da Vaccamilano,
Spero solo che ad ogni querela o denuncia adesso si provveda più che immediatamente... spero solo che Giulia sia l'innesco per provvedimenti rapidi..
[/quote]
Credo di sì , da ora in poi non possono nascondere la polvere sotto il tappeto , poi ci saranno sempre quelli che remeranno contro ma con molta ma molta più fatica !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Che il patriarcato non esiste da 200 anni lo ha detto Cacciari e anche lo stesso Travaglio. Tu ne sai di più?😱🤔

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Che il patriarcato non esiste da 200 anni lo ha detto Cacciari e anche lo stesso Travaglio. Tu ne sai di più?😱🤔
So che non intendevano che c è la parità e non esiste il problema femminicidio , non ne so nemmeno un unghia di quanto sappia cacciari ma non strumentalizzo le sue parole
Cit: Già nei drammi di Shakespeare è chiarissima la crisi del modello patriarcale. Via via questa crisi si approfondisce, l?epoca storica della famiglia borghese segna una grave crisi nella cultura patriarcale. È venuto sempre meno, con drammatica rapidità nell?ultimo periodo, il ruolo della figura maschile all?interno della famiglia.
Il femminicidio di Giulia Cecchettin secondo Cacciari
Per Massimo Cacciari, dunque, il patriarcato è un fenomeno in via di estinzione, se non del tutto assente, nella società contemporanea.

Il femminicidio di Giulia Cecchettin, dunque, secondo l?ex sindaco di Venezia non è il frutto di una cultura patriarcale. La sua spiegazione:

Io ritengo che queste tragedie siano il frutto, nelle personalità più deboli e più fragili, di questa loro centralità e di questa loro figura di riferimento, di questo loro esercizio del potere, ma anche legittimità valoriale.

Come vedi lui parla di crisi del modello patriarcale , e di debolezza del maschio che poco si adatta al nuovo modello ,esattamente come sostengo io da pagine e pagine , l inadeguatezza che crea modelli come il femminicidio , i fenomeni incel e hikikomori
Se vuoi invece approfondire il linguaggio tra differenze e uguaglianza leggiti questo , ma non è uno slogan sono 234 pagine

https://www.consiglio.marche.it/informazione_e_comunicazione/pubblicazioni/quaderni/pdf/267.pdf

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
che odiamo le donne, te lo potevi proprio risparmiare, e' una cattiveria gratuita, se poi fai fatica a leggere cio' che scrivo e lo interpreti a tuo uso e consumo per denigrare, non e' certo un mio problema, tutti hanno valutato quel maledetto gesto violenza, in primis i magistrati che ne sanno piu' di noi, ed il capo di imputazione per condannarlo sara' omicidio premeditato, non femminicidio, patriarcato o maschilismo, di cui a quanto leggo, ne ignori il significato, ribadisco non ti permettere di riscrivere che sia io che altri odiamo le donne, spero di essere stato chiaro!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Lui è l' unico italiano che ama e rispetta le donne. Tutti gli altri sono maschilisti e assassini. Cacciari e Travaglio dicono minchiate. Che vuoi che ti dica Misha, ha raggione. Ti vogliamo come presidente del consiglio,anzi no, re d'Italia, torniamo alla monarchia. Hai ragione.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se l'imputazione sarà solo omicidio premeditato sarà un ulteriore fallimento sociale però. In quel gesto io leggo l'azione di una persona che non accetta di essere lasciato. Magari la vedo male io eh😔

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Linguacce,
Se l'imputazione sarà solo omicidio premeditato sarà un ulteriore fallimento sociale però. In quel gesto io leggo l'azione di una persona che non accetta di essere lasciato. Magari la vedo male io eh😔 [...]
Omicidio premeditato+ tutte le aggravanti è ergastolo certo. A meno che non ci sia per legge la pena di morte, io sarei d'accordo.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quello sicuramente, ma e' omicidio, ed anche premeditato, i magistrati hanno acquisito la documentazione necessaria per condannarlo per il reato che ha commesso, piu che premeditato per la precisione si chiama preterintenzionale, e la condanna sara' quella prevista, di fallimenti sociali ed ingiustizie, purtroppo ne vediamo troppi

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Aggiungeremo anche questo allora se così fosse.