Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

femministe e il sesso

1.511 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Alla fine il femminicidio, essendo una aggravante dell'omicidio e non un reato a se stante, non esiste 😎.
Il patriarcato che oggi non ha il significato antropogico inteso da Cacciari non esiste, come dire non esiste il "tradimento&qu [...]
mi pare che tu stia cominciando a capire le motivazioni dei tre o quattro antifemministi qui coi frizzi e lazzi che fanno
a me interessa questo più dei 30 post da bambini che ho letto 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quindi tu sei antidemocratico riguardo a vignette dissacranti, Puoi sempre fare una visitina alla sede di charlie hebdo.

Sei democratico a fasi alterne mi pare. 😮

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se smetto di scrivere qui è perché questo mercatino delle stupidaggini usate sta diventando poco rispettoso per le vittime di femminicidio !
ah cazzo ! scusate
per le vittime di omicidio di matrice sessista
che errore madornale che ho fatto !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quindi tu sei antidemocratico riguardo a vignette dissacranti, Puoi sempre fare una visitina alla sede di charlie hebdo.

Sei democratico a fasi alterne mi pare. 😮
si!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
se smetto di scrivere qui è perché questo mercatino delle stupidaggini usate sta diventando poco rispettoso per le vittime di femminicidio !
ah cazzo ! scusate
per le vittime di omicidio di matrice sessista
che errore madornale che ho fatto ! [...]
Sia lodato Gesù Cristo. 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a volte mi chiedo se misha masha e' convinto di cio' che scrive, oppure fa gossip, e poi la tiritera di uomini che odiano le donne, dell' antifemminismo, ed altre illazioni, alla fine vengono talmente a noia.....ma come fa a ragionare a comparti stagni? e' ottocentesco 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io vi ringrazio di tutta questa notorietà che mi date ma sarebbe più appropriato di parlare di maschilismo e delle sue vittime più che di me
di nuovo grazie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
veramente il forum e' dedicato al femminismo....forse ti stai confondendo... 😋 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da mishaemasha,
io vi ringrazio di tutta questa notorietà che mi date ma sarebbe più appropriato di parlare di maschilismo e delle sue vittime più che di me
di nuovo grazie
Parlaci di te che sei maschilista per tua stessa ammissione, io sono femminista convinto e con buon senso e, non integalista.
Che ti devo dire. Sei tu il problema, no? 😇 💋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
veramente il forum e' dedicato al femminismo....forse ti stai confondendo... 😋 😎
il 3d è nato come una provocazione maschilista sul sesso delle femministe e sono 70 pagine che va avanti così ,con delle attualità che ,anche se a qualcuno sembrano banali e ordinarie , tanto da riderci su , non lo sono assolutamente

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da mishaemasha,
di nuovo grazie
Parlaci di te che sei maschilista per tua stessa ammissione, io sono femminista convinto e con buon senso e, non integalista.
Che ti devo dire. Sei tu il problema, no? 😇 💋
no

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
l argomento e' femministe e sesso, non ci vedo provocazioni, ma invito a riflessioni, che ovviamente, anche se di parere diametralmente diverse sono interessanti da leggere ed approfondire, se ne vale la pena, qui nessuno vuole banalizzare, siamo rispettosi, come gia' scritto delle disgrazie e difficolta' altrui, ci mancherebbe,

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l argomento e' femministe e sesso, non ci vedo provocazioni, ma invito a riflessioni, che ovviamente, anche se di parere diametralmente diverse sono interessanti da leggere ed approfondire, se ne vale la pena, qui nessuno vuole banalizzare, siamo ris [...]
siamo chi? quanti siete ?

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
quelli che partecipano, talmente ovvio 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Un libro recensito da Massimiliano Parente parla del consenso sessuale secondo l'approccio femminista radicale. Dalla lettura si direbbe che persino il “sì” della donna alla fine significhi “no”, che alle donne non interessi per nulla il sesso e che alla fine le femministe radicali preferiscano addirittura la castità. Devono essersi alleate con il Vaticano. E sembrano più convinte di Paolo Brosio.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
quelli che partecipano, talmente ovvio 😄
bene, a voi che partecipate ( anche quelli da casa) suggerisco di rileggere le prime tre pagine dove subito si è riconosciuta la matrice maschilista del titolo , poi se volete un consiglio personale ,data la ultima triste vicenda evitate le goccine di misha , le vignette sessiste e i frizzi e lazzi perché a me nun me po frega de meno e le figure di merda le fate voi !

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ahiahiaiai......di male in peggio , offese su offese,,, ,,non ti vedo in buona forma, quando si degenera non e' un buon segno di equilibrio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da lullapop,
Un libro recensito da Massimiliano Parente parla del consenso sessuale secondo l'approccio femminista radicale. Dalla lettura si direbbe che persino il “sì” della donna alla fine significhi “no”, che alle donne non interessi per nulla il ses [...]
Ecco, ad esempio il consenso sarebbe un buon punto di (ri) partenza per cominciare la discussione, lasciando da parte i fatti di cronaca e concentrandoci sui comportamenti che sono alla base dei rapporti col prossimo.
Perché magari alcuni problemi ce li portiamo dentro e non c'è bisogno di guardare troppo lontano per trovare dei "vizi di forma", basta guardarsi allo specchio.
Non lo dico per semplificare troppo le cose, ma forse ragionando per piccoli passi possiamo trovare in noi quel qualcosa che non funziona bene.
Primo passo: il consenso.
@lullapop ti ho quotato solo perché hai scritto la parolina magica.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ah, dopo il consenso naturalmente si potrebbe passare alla negazione dello stesso e alla cascata di emozioni conseguenti.
Ma io andrei per piccoli passi.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Quotato da lullapop,
Un libro recensito da Massimiliano Parente parla del consenso sessuale secondo l'approccio femminista radicale. Dalla lettura si direbbe che persino il ?sì? della donna alla fine significhi ?no?, che alle donne non interessi per nulla il ses [...]
Ecco, ad esempio il consenso sarebbe un buon punto di (ri) partenza per cominciare la discussione, lasciando da parte i fatti di cronaca e concentrandoci sui comportamenti che sono alla base dei rapporti col prossimo.
Perché magari alcuni problemi ce li portiamo dentro e non c'è bisogno di guardare troppo lontano per trovare dei "vizi di forma", basta guardarsi allo specchio.
Non lo dico per semplificare troppo le cose, ma forse ragionando per piccoli passi possiamo trovare in noi quel qualcosa che non funziona bene.
Primo passo: il consenso.
@lullapop ti ho quotato solo perché hai scritto la parolina magica.
Beh, ora però vai avanti Macy perché la parolina magica ? consenso? messa lì e basta a che serve? , chi ti risponderebbe ,no per me il consenso non serve ?