2 anni fa
A parte i discorsi - interessanti- vista la sensibilità del post perché non facciamo qualcosa di pratico?
Io proporrei una raccolta fondi su qualche piattaforma seria per una associazione contro violenza che sia di comprovata trasparenza
Io proporrei una raccolta fondi su qualche piattaforma seria per una associazione contro violenza che sia di comprovata trasparenza
2 anni fa
Metto a disposizione il mio IBAN per la raccolta fondi.🤑🤑Quotato da Vaccamilano,A parte i discorsi - interessanti- vista la sensibilità del post perché non facciamo qualcosa di pratico?
Io proporrei una raccolta fondi su qualche piattaforma seria per una associazione contro violenza che sia di comprovata trasparenza [...]
2 anni fa
Perfetto magari più che mettere dati personali scegliamo una associazione o crowfounding?Quotato da lullapop,Metto a disposizione il mio IBAN per la raccolta fondi.🤑🤑Quotato da Vaccamilano,A parte i discorsi - interessanti- vista la sensibilità del post perché non facciamo qualcosa di pratico?
Io proporrei una raccolta fondi su qualche piattaforma seria per una associazione contro violenza che sia di comprovata trasparenza [...]
2 anni fa
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.htmlQuotato da Macy,Ecco, a me interessano proprio la "forma mentis", la personalità, le proprie convinzioni, perché é con queste che ci affacciamo al mondo.
macy si cambia anche nel tempo , sarei onorato se ti leggessi questa storia vera nei minimi particolari
2 anni fa
si è te ne devi andare ...io a 20 anni pensavo fosse un reato quello che mi lasciavano , qualcuna è stata anche recidiva 😄Quotato da Macy,@Misha, scusa, mi sono spiegato male, non cercavo di estorcerti una pubblica confessione sui disagi personali pregressi, intendevo sollecitare una sorta di autocoscienza, cercando di trovare in noi il problema, prima di individuarlo nella società, ne [...]
2 anni fa
Capito il principio @Lullapop?Quotato da ssbbw69,e poi arrivano i benaltristi, esegeti del benaltrismo.
si parla di inquinamento: e allora la guerra?
si parla di maschilismo in italia: e allora in iran?
si parla di tetto di cristallo: e allora la strage di foche monache in assurdistan?
bei temp [...]
Cioè, esiste il femminicidio... Ma esiste solo nella società occidentale...
solo Tra voi patriarcali, maschilisti, razzisti, misogini (e anche un po' stronzi!) occidentali.
Altrimenti no. Silenzio, nebbia, omertà... E hanno anche il coraggio di chiamarlo benaltrismo come se la morte di una ragazza Giulia, sia più pesante della morte di un'altra ragazza Saman.
Capisci?
Lo schifo, il ribrezzo, la codardia, la meschinità!?
Tu @Lullapop di coppia, non puoi pretendere di dire che lo zero virgola in Italia sia un segno di un fenomeno in lento insesorabile declino... (benché sempre doloroso, e comunque triste).
Capisci?
... E c'è anche una forma di razzismo in questa epocale stronzata!!!!!
Perché leggendo questi "signori", l'insofferenza e la timidezza con cui parlano di Saman, capisci che essi fingono (perché FINGONO! a volontà... E la cosa è più raccapricciante, per non dire vengognosa!) di voler parlare del problema, ma amano la dialettica politica in cui calano certe tematiche (per il solo e mero appagamento del loro ego politico!), fingono di non vedere che di quello zero virgola, una buona parte è anche di matrice "religiosa" (e poi come glielo spieghi a questi quattro scappati di casa che lì, lontano da noi, non solo devi/dovrebbero combattere un patriarcato ancora vivo e vegeto (quello si!) - mentre Cacciari (uomo di sinistra) ha detto che da noi è entrato in crisi dall'epoca di Shakespeare ed è morto da duecento anni- ma anche una religione intera! Che invece vogliono accogliere a braccia aperte!)... E vai ancora con i corto circuito!!!!!
Ps. Non vi posso lasciare due giorni che fate danni così grandi?
Tze, dilettanti! 😋
2 anni fa
purtroppo, noto una certa carenza di comunicazione, qualcuno/a si propone "io sono io e tu non sei un cazzo", il modo piu' sbagliato per presentarsi e soprattutto difendere una causa, anzi, fa piu' danni dei maschilisti, perche' si propone allo stesso modo, altro e' la pacatezza dei toni, il linguaggio giusto, la capacita' di leggere e saper ben interpretare il pensiero altrui, come quando si legge un libro, il saper scrivere senza scendere in volgarita', e soprattutto creare l empatia non personale, ma sull' argomento su cui si discute, in sintesi "respect"
2 anni fa
Ho letto, mi ha lasciato un senso di vuoto e solitudine.Quotato da mishaemasha,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.htmlQuotato da Macy,Ecco, a me interessano proprio la "forma mentis", la personalità, le proprie convinzioni, perché é con queste che ci affacciamo al mondo.
macy si cambia anche nel tempo , sarei onorato se ti leggessi questa storia vera nei minimi particolari
Maledetto ❤️
Quelle cose che senti quando si chiude qualcosa di importante.
A volte le storie d'amore finiscono, ma noi non lo vediamo.
È interessante capire come reagiamo di fronte ad una porta chiusa, ad un no, a un vaffanculo.
2 anni fa
sulle note di "the second waltz ",semplice, l' amore sara' bello, ma quello per la vita, e' ben altra cosa!
2 anni fa
“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. 😮 😋
2 anni fa
innamoratissimo , ho imparato tutto da lei ma sono andato fuori la porta una volta solaQuotato da Macy,Ho letto, mi ha lasciato un senso di vuoto e solitudine.Quotato da mishaemasha,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
Maledetto ❤️
Quelle cose che senti quando si chiude qualcosa di importante.
A volte le storie d'amore finiscono, ma noi non lo vediamo.
È interessante capire come reagiamo di fronte ad una porta chiusa, ad un no, a un vaffanculo.
si può dire che non ho reagito in modo maschilista ma...non è vero , le 4 o 5 che sono capitate nei due anni successivi hanno pagato il mio malessere , niente di fisico , ci mancherebbe, ma psicologicamente maltrattavo loro al posto della mia ex
il maschilismo non è solo femminicidio ma questo qui quo e qua non lo capiranno mai 😄
2 anni fa
tipo "un posto al sole" .... 😋 😋 😄 😎
2 anni fa
Quotato da lullapop,“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. 😮 😋

So che non é rivolto a me, ma sfrutto l'occasione per dichiarare apertamente un mio limite.
Appartengo alla categoria di persone che guarda il dito, é più forte di me, non ci posso fare niente, ne sono ipnotizzato.
2 anni fa
Infatti non era rivolto a te, comunque accetto il dito medio, mi serviva per pulirmi il culo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Macy,
2 anni fa
No vabbè, ma mica era rivolto a te, però se ti serve usalo pure, ci mancherebbe, un vaffanculo non si nega a nessuno 🤡
2 anni fa
E dopo aver dato lezioni alle sorelle palestinesi afgane e iraniane , quelle donne adesso vanno in giro anche con la minigonna, vivono all' occidentale? Chiedo per un amico. 🤔🤔
2 anni fa
che palle !
2 anni fa
E inutile stare a discutere. Tanto chi rifiuta di vedere un problema troverà sempre mile argomenti per sviare il discorso.
Che discutiamo a fare, tanto va tutto bene.
Il patriarcato non esiste più, il maschilismo è cosa buona e giusta, le donne hanno la parità, non esiste sessismo eccetera.
Chi pista di botte la moglie è solo uno che ha trovata chiusa la palestra ed ha detto: amo' me fai da sacco?
Chi stupra una donna è solo uno che poverino non scopava dal 72 e lo ha schiaffato alla prima persona che gli capitava.
Chi ammazza la moglie è solo un pazzo che voleva ammazzare qualcuno ma ha trovato solo la moglie.
Chi tocca il culo sul pullman è solo uno vittima di quella stronza che ha un bel culo.
Andiamo avanti così.
Che va tutto bene.
Non esiste più nessuna matrice sessista , è solo voglia di sfogarsi su qualcuno e solo per caso sono sempre le donne.
Ma si, dai, in fondo altri stanno peggio, sti cazzi se muoiono poche donne in Italia.
Finquando non sono nostre mogli, madri, sorelle, figlie, nipoti, amiche eccetera.
Sticazzi! Va tutto bene regà
Che discutiamo a fare, tanto va tutto bene.
Il patriarcato non esiste più, il maschilismo è cosa buona e giusta, le donne hanno la parità, non esiste sessismo eccetera.
Chi pista di botte la moglie è solo uno che ha trovata chiusa la palestra ed ha detto: amo' me fai da sacco?
Chi stupra una donna è solo uno che poverino non scopava dal 72 e lo ha schiaffato alla prima persona che gli capitava.
Chi ammazza la moglie è solo un pazzo che voleva ammazzare qualcuno ma ha trovato solo la moglie.
Chi tocca il culo sul pullman è solo uno vittima di quella stronza che ha un bel culo.
Andiamo avanti così.
Che va tutto bene.
Non esiste più nessuna matrice sessista , è solo voglia di sfogarsi su qualcuno e solo per caso sono sempre le donne.
Ma si, dai, in fondo altri stanno peggio, sti cazzi se muoiono poche donne in Italia.
Finquando non sono nostre mogli, madri, sorelle, figlie, nipoti, amiche eccetera.
Sticazzi! Va tutto bene regà
2 anni fa
Che due coglioni. 😁
2 anni fa
tanto pe' canta' perche' cio' un frizzico nel core.....tanto pe' sona perche' nel petto me ce nasca un fiore, fiore de Lilla che me riporti al mio primo amore che sospirava alle parole mie, e me rintoniva de bugie 😋 😄