2 anni fa
Come ti senti a frequentare un forum dove tante donne/mogli si propongono come oggetti sessuali?Quotato da ssbbw69,qui le uniche che si dichiarano femministe siamo io e Black e quindi, in teoria, saremmo le uniche titolate a rispondere al quesito oggetto del 3d.
ma chi meglio di un mediomaschio misogino e maschilista si sente titolato a rispondere e a reiterare [...]
(Non vale rispondere che se è una loro libera scelta, va tutto bene😛) solo curiosità peace and loveeeeee
2 anni fa
Misha, non correre, che fretta hai, magari é un esercizio inutile, magari per te il significato di consenso é scontato, per altri invece potrebbe avere delle sfumature interessanti.
Lulapop ha scritto di aver letto un libro nel quale si intuisce che il consenso può essere interpretato in maniera differente dove, il significato potrebbe non essere universalmente condiviso.
Quello che suggerisco é di fare qualche passo indietro, invece di parlare di maschilismo, patriarcato, leggi di stato, codice rosso, parlare di noi stessi e di capire se NOI abbiamo dei comportamenti perfettibili per renderci individui migliori.
Io ad esempio ho avuto qualche problemuccio che ho risolto guardandomi allo specchio, non guardando al comportamento sbagliato degli altri.
Lulapop ha scritto di aver letto un libro nel quale si intuisce che il consenso può essere interpretato in maniera differente dove, il significato potrebbe non essere universalmente condiviso.
Quello che suggerisco é di fare qualche passo indietro, invece di parlare di maschilismo, patriarcato, leggi di stato, codice rosso, parlare di noi stessi e di capire se NOI abbiamo dei comportamenti perfettibili per renderci individui migliori.
Io ad esempio ho avuto qualche problemuccio che ho risolto guardandomi allo specchio, non guardando al comportamento sbagliato degli altri.
2 anni fa
Femminismo e maschilismo sono il male assoluto. Se siete lucidi 😱😂 la parola magica è: Educazione, rispetto e libera scelta.
Firmato:
Lullapop, presidente sezione 1 Ku Klux Klan, Milano centro.😂🤣😂🤣
Firmato:
Lullapop, presidente sezione 1 Ku Klux Klan, Milano centro.😂🤣😂🤣
2 anni fa
anche io lo ho fatto e non da oggi , magari mi ha aiutato che dopo i 35 anni il testosterone ti ricatta meno ma sempre anche il mio narcisismo ha fatto in modo che cercassi il consenso ben definito e poi tante mi hanno spiegato che , se invece di palestrarmi troppo avessi gestito con maggiore attenzione i dettagli della comunicazione avrei sicuramente fatto meglio , per assurdo a volte è sfumato tutto perché ambedue volevamo essere corteggiatiQuotato da Macy,Misha, non correre, che fretta hai, magari é un esercizio inutile, magari per te il significato di consenso é scontato, per altri invece potrebbe avere delle sfumature interessanti.
Lulapop ha scritto di aver letto un libro nel quale si intuisce che [...]
...con la maturità poi ho imparato a essere me stesso con pregi e difetti , così è stato molto più bello perché scopavano con me e non con l immagine che volevo dare di me che è un altra persona che non esiste
insomma per me il no è sempre stato un no!
un passo tu ora 😄
2 anni fa
70 pagine e di nuovo si mettono i due vocaboli sullo stesso piano ?Quotato da lullapop,Femminismo e maschilismo sono il male assoluto. Se siete lucidi 😱😂 la parola magica è: Educazione, rispetto e libera scelta.
Firmato:
Lullapop, presidente sezione 1 Ku Klux Klan, Milano centro.😂& [...]
se lo dico a Cacciari ti caccia !
2 anni fa
Avere in casa 5 televisori e ognuno il suo telecomando.😂😂
2 anni fa
Ma certo, voi radicali siete così: nessuno vi può giudicare, nessuno può dissentire, e se qualcuno prova a dire qualcosa che non è in linea con la vostra ideologia deve essere zittito ed emarginato.Quotato da ssbbw69,qui le uniche che si dichiarano femministe siamo io e Black e quindi, in teoria, saremmo le uniche titolate a rispondere al quesito oggetto del 3d.
ma chi meglio di un mediomaschio misogino e maschilista si sente titolato a rispondere e a reiterare [...]
Invece di giudicare le vite (anche sessuali) degli altri, ti suggerisco di pensare alla tua che ad una valutazione d’insieme non pare essere il massimo.
2 anni fa
@Misha, scusa, mi sono spiegato male, non cercavo di estorcerti una pubblica confessione sui disagi personali pregressi, intendevo sollecitare una sorta di autocoscienza, cercando di trovare in noi il problema, prima di individuarlo nella società, nei giovani, nella legge.
Un primo inizio sarebbe condividere una definizione di consenso nel sesso.
Ad esempio per me é la volontà di praticare un rapporto sessuale, con la possibilità di revocarlo in qualsiasi momento, senza per questo dover dare spiegazioni del mio comportamento.
Ne consegue che ad alcune persone potrebbero girare i maroni se ad una certa decido di tirarmi su le mutande, salutare e andare via.
Anche se fino ad un secondo prima avevo detto che mi andava bene.
Ad alcuni questa definizione di consenso fa venire la muffa, ad altri no; a me interessano quelli a cui cresce il muschio sulla schiena vedendosi negare il consenso accordato un attimo prima.
Uomini e donne, non ne faccio una questione di genere.
Mi piacerebbe capire perché per loro un si é PER SEMPRE, come se fosse una firma su un contratto indissolubile, mentre per me non é così.
Ma non per giudicare, dato che anch'io esponendo la mia idea sono soggetto al giudizio e alla critica, ma per conoscere punti di vista differenti.
Un primo inizio sarebbe condividere una definizione di consenso nel sesso.
Ad esempio per me é la volontà di praticare un rapporto sessuale, con la possibilità di revocarlo in qualsiasi momento, senza per questo dover dare spiegazioni del mio comportamento.
Ne consegue che ad alcune persone potrebbero girare i maroni se ad una certa decido di tirarmi su le mutande, salutare e andare via.
Anche se fino ad un secondo prima avevo detto che mi andava bene.
Ad alcuni questa definizione di consenso fa venire la muffa, ad altri no; a me interessano quelli a cui cresce il muschio sulla schiena vedendosi negare il consenso accordato un attimo prima.
Uomini e donne, non ne faccio una questione di genere.
Mi piacerebbe capire perché per loro un si é PER SEMPRE, come se fosse una firma su un contratto indissolubile, mentre per me non é così.
Ma non per giudicare, dato che anch'io esponendo la mia idea sono soggetto al giudizio e alla critica, ma per conoscere punti di vista differenti.
2 anni fa
Secondo certe menti particolari è così.Quotato da seldom,Alla fine il femminicidio, essendo una aggravante dell'omicidio e non un reato a se stante, non esiste 😎.
Il patriarcato che oggi non ha il significato antropogico inteso da Cacciari non esiste, come dire non esiste il "tradimento&qu [...]
Se vivi la tua libertà di donna , nel lavoro, nel sesso, nell'immagine, in quello che vuoi, automaticamente devi accettare quello che l'uomo poi arbitrariamente decide di te.
Assurdo ma queste persone che ragionano così non capiscono che la libertà non si concede, la si ha e basta. Non capiscono che la libertà non può essere contrattata e neanche data "a patto che".
Questi sono i peggio maschilisti e sessisti, non ammazzano ma fanno danni atroci.
2 anni fa
a volte si ha l'impressione di interloquire con dei Agenti di Commercio, che ossessivamente, pur di vendere un prodotto, ripetono all' infinito dello stesso decantandone solo i pregi, e convinti che chi li ascolta, se ne convinca prima o poi, e l' eventuale compratore, che tratta quell' articolo, lo sopporta con una sola idea, spuntare il miglior prezzo possibile, qui, e' un po' diverso....si discute e si ragiona, sul vissuto di tante persone, delle loro esperienze, che sono diversissime da individuo ad individuo, che ne hanno formato la forma mentis e la personalita' e qualche convinzione, e non mi pare da trascurare... 😄 😋
2 anni fa
Le vostre opinioni da femminismo radicale saranno credibili e accettate anche dai più stronzi dei maschilisti, quando
comincerete ad andare in piazza a minifestare contro il patriarco maschilista radicale del popolo islamico che vive in Italia.
Sapete benissimo come vivono le donne nelle famiglia islamiche vero? Sapete come sono trattate le figlie nate in Italia di nuova generazione vero? Qui però chiudete gli occhi, bisogna accogliere in nome di chissà quale ideologia del c...o.
Oppure la mia teoria, e anche quella di molti che ne sanno più di voi è, che, VI CACATE SOTTO se c'è di mezzo l'islam.
A voi studio. 😮 😄
comincerete ad andare in piazza a minifestare contro il patriarco maschilista radicale del popolo islamico che vive in Italia.
Sapete benissimo come vivono le donne nelle famiglia islamiche vero? Sapete come sono trattate le figlie nate in Italia di nuova generazione vero? Qui però chiudete gli occhi, bisogna accogliere in nome di chissà quale ideologia del c...o.
Oppure la mia teoria, e anche quella di molti che ne sanno più di voi è, che, VI CACATE SOTTO se c'è di mezzo l'islam.
A voi studio. 😮 😄
2 anni fa
mai nessuno dei partecipanti ha sprecato una parola su Saman....piu' femminicidio di quello con l' aggravante del parricidio, quindi non e' che con gli slogan possono convincere chi li legge....
2 anni fa
Ecco, a me interessano proprio la "forma mentis", la personalità, le proprie convinzioni, perché é con queste che ci affacciamo al mondo.
2 anni fa
Ripeto il problema è negli istinti e nel linguaggio
C’è tanta violenta repressa
Lo vedo io quando sono con tanti uomini (anche padri e madri di famiglia ) il loro primo proposito è la violenza verbale
C’è tanta violenta repressa
Lo vedo io quando sono con tanti uomini (anche padri e madri di famiglia ) il loro primo proposito è la violenza verbale
2 anni fa
non e' piu' nemmeno repressa, ad ogni occasione esplodono ed ovunque e con chiunque, la minaccia viene da li
2 anni fa
Certo ma intendevo che secondo me è aumentato il rendere oggettoQuotato da nuovobagdadcafe,non e' piu' nemmeno repressa, ad ogni occasione esplodono ed ovunque e con chiunque, la minaccia viene da li
2 anni fa
E come ti senti tu invece a frequentare un forum non avendo neanche capito la diversità tra il desiderare di vivere una parentesi sessuale che può prevedere anche l'essere oggetto , ed il vivere essendo considerato oggetto?Quotato da ModelloTorino,Come ti senti a frequentare un forum dove tante donne/mogli si propongono come oggetti sessuali?Quotato da ssbbw69,qui le uniche che si dichiarano femministe siamo io e Black e quindi, in teoria, saremmo le uniche titolate a rispondere al quesito oggetto del 3d.
(Non vale rispondere che se è una loro libera scelta, va tutto bene😛) solo curiosità peace and loveeeeee
Ma poi, giusto per capire, tutta questa esperienza su come sono le donne del sito chi te l'ha spiegata?
2 anni fa
Storia breve di dirty talk, consenso e pizza.
"Dimmi che sono una troia.
Sei una troia.
No, dimmelo più convinto.
Sei una troia!"
Questa storia é andata avanti per un po' di tempo, nel mentre ho avuto modo di ampliare il repertorio, rendendomi abbastanza credibile.
Non ero bravissimo, una parte di me remava contro, ma tutto sommato facevo la mia porca figura.
Finché un bel giorno alla fatidica frase: "sei un troia!" che tanto aveva avuto successo negli incontri precedenti, mi sono beccato una pizza da farmi girare la faccia.
Il consenso mi era stato negato, non c'era più, come non c'era più la voglia di continuare a giocare.
Era rimasta solo la vergogna, il dispiacere e la voglia di possedere il teletrasporto che salva gli eroi di Star Trek in punto di morte.
"Dimmi che sono una troia.
Sei una troia.
No, dimmelo più convinto.
Sei una troia!"
Questa storia é andata avanti per un po' di tempo, nel mentre ho avuto modo di ampliare il repertorio, rendendomi abbastanza credibile.
Non ero bravissimo, una parte di me remava contro, ma tutto sommato facevo la mia porca figura.
Finché un bel giorno alla fatidica frase: "sei un troia!" che tanto aveva avuto successo negli incontri precedenti, mi sono beccato una pizza da farmi girare la faccia.
Il consenso mi era stato negato, non c'era più, come non c'era più la voglia di continuare a giocare.
Era rimasta solo la vergogna, il dispiacere e la voglia di possedere il teletrasporto che salva gli eroi di Star Trek in punto di morte.
2 anni fa
Dovresti fare le barricate e combattere contro la cultura islamista. E, invece..... 😎 😮 😄Quotato da ssbbw69,e poi arrivano i benaltristi, esegeti del benaltrismo.
si parla di inquinamento: e allora la guerra?
si parla di maschilismo in italia: e allora in iran?
si parla di tetto di cristallo: e allora la strage di foche monache in assurdistan?
bei temp [...]
2 anni fa
Altro omicidio ai danni di una donna.
Uccisa a colpi di mazza da cricket dal marito: il massacro choc a Salsomaggiore.
Uccisa a colpi di mazza da cricket dal marito: il massacro choc a Salsomaggiore.