2 anni fa
Quotato da valentinatravestita,Salve mi piace il mio lato B perché non me lo dite e mi votate Aspetto le vostre votazioni sul mio lato B Un bacione a tutti
2 anni fa
😋 😋Quotato da Lunatrv,Quindi il mio non piace proprio a nessuno ?
2 anni fa
Certo che sono sempre pochi i maschi che dicono la sua sul culo più bello delle trav sul sito, vedo solo trav che si propongono ma pochi giudizi di maschi se non sempre lì stessi.
2 anni fa
Sei veramente stupenda! Sono anche io sessantenne e come te cerco di mantenermi al 🔝, io ti voto , kiss Samantha kkk
Quotato da sandysextrv,Era solo per dare coraggio alle tantissime trav ormai sessantenni che si può dimostrare tanti anni in meno tenendosi in forma e stare alla pari delle giovani come attrazione.
2 anni fa
te hai un culo stupendoQuotato da sandysextrv,Certo che sono sempre pochi i maschi che dicono la sua sul culo più bello delle trav sul sito, vedo solo trav che si propongono ma pochi giudizi di maschi se non sempre lì stessi.
2 anni fa
Grazie sia te samanthakkk che te Paolo 47💋
2 anni fa
Latuafemmina ha davvero un bel culo, peccato x la distanza mi sarebbe piaciuto conoscerla e giocarci assieme... 😄 😄 😋 😋
2 anni fa
Debby, il tuo é stupendo e accogliente...sai che lo penso davvero, avendolo provato 💋Quotato da deborahbn,Il mio no?
2 anni fa
Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
per come sta salendo il prezzo della benzina tra poco ritorneremo tutti a votareQuotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
mamma mia veramenteQuotato da Lunatrv,per come sta salendo il prezzo della benzina tra poco ritorneremo tutti a votareQuotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
A chi piace il mio? Eventualmente lo dò a chi lo vuole se vive a bari e dintorni. Anche domani ( venerdì pomeriggio).
2 anni fa
Ti piace vincere facile Melita? Siamo ancora alle selezioni e sono ancora aperte le candidature dei culi più belli di a69, forza ragazze, candidatevi e mostrate i culetti 😋 😋 😋 💗Quotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
Oddio che noia.....lo sappiamo tutti.... Qual è il culo più bello....
❤️❤️❤️💜- - - il mio - - - 💜❤️❤️❤️
Andate a vedere il profilo...... 💋
E toccatevi porcellini 👄
❤️❤️❤️💜- - - il mio - - - 💜❤️❤️❤️
Andate a vedere il profilo...... 💋
E toccatevi porcellini 👄
2 anni fa
Eccomi pronta per il voto 💋
2 anni fa
Beh ci sono tanti bei culi qui sul sito ma noto che i maschietti non intervengono, peccato, sarebbe interessante sapere il loro punto di vista. Cmq se qualcuno di Bari e dintorni passa da qui sappia che oggi pomeriggio metto il mio culo a disposizione. Scusatemi per la pubblicità subliminale 🙂
2 anni fa
a vederlo almeno
2 anni fa
C’è sicuramente da dire che di bei culetti il sito nè è pieno, l’aspetto visivo viene appagato ma bisogna tenere in considerazione anche l’aspetto carnale.
Vale a dire “sentirne il sodo”, è quello solo la realtà di un incontro lo svela.
Bisogna sicuramente ammettere che molti culi possono competere con vere figure femminili.
Quindi…complimenti veri.
Comunque, non voglio rovinare la festa, ma se non è A69 a creare un sondaggio, questi voti valgono pochino…se non per autostima personale.
Prendiamolo come un passatempo.
;-)
Vale a dire “sentirne il sodo”, è quello solo la realtà di un incontro lo svela.
Bisogna sicuramente ammettere che molti culi possono competere con vere figure femminili.
Quindi…complimenti veri.
Comunque, non voglio rovinare la festa, ma se non è A69 a creare un sondaggio, questi voti valgono pochino…se non per autostima personale.
Prendiamolo come un passatempo.
;-)
2 anni fa
Ma certamente è un gioco, nessun argomento sui forum vuol diventare un sondaggio o una classifica anche perché ci vorrebbero persone qualificate (giudici) che raccolgono i voti e fanno selezione e classifiche.... 😄 😄Quotato da RubLender,C’è sicuramente da dire che di bei culetti il sito nè è pieno, l’aspetto visivo viene appagato ma bisogna tenere in considerazione anche l’aspetto carnale.
Bisogna sic [...]
Più che altro le fanciulle mostrano le loro grazie 😋 😋