2 mesi fa
Posso capire e la cosa mi rammarica molto. Noi facciamo tanto nel curarci sexy in ogni dettaglio e poi trovi il maschietto di turno che non si cura proprio di quello che tu metti. Purtroppo, di uomini cosรฌ c'รจ pieno, mamma mia che tristezza.Quotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita รจ inutile che ti fingi morta ๐
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che รจ una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diven [...]
2 mesi fa
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Senza tanti giri di parole paillet e lustriniQuotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita รจ inutile che ti fingi morta ๐
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che รจ una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diven [...]
2 mesi fa
Curiosa di sapere cosa ne pensano del mio๐
2 mesi fa
Vi consiglio di vedere Silviage1 ,sarรฒ di parte, ma direi che รจ una opera d'arte!!!!
๐๐๐๐
๐๐๐๐
2 mesi fa
Bibishe Nonostante lโetร , ancora competitiva
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:41:12
2 mesi fa
Non ho capito ๐คญQuotato da Patriziatv,๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Senza tanti giri di parole paillet e lustriniQuotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita รจ inutile che ti fingi morta ๐
2 mesi fa
Il mio lodato da tanti... soprattutto per la sua elasticitร ...mmmm
2 mesi fa
da urloQuotato da Pamelaback75,Curiosa di sapere cosa ne pensano del mio๐
2 mesi fa
sinceramente dico bibibishe nonostante l'etร .ma non dimentico diablobest come piรน bel culo
Modificato dall'autore il 25-05-2026 21:41:05
2 mesi fa
Noo, era riferito a quello che ha detto al tipo che gli ha scritto, senza tanti abbellimenti ha scritto cosa ne pensava..tutto qua'.Quotato da MelitaSensual,Non ho capito ๐คญQuotato da Patriziatv,
๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Senza tanti giri di parole paillet e lustrini
1 mese fa
Dai bella bischerinaQuotato da Valeria2000,Eccomi!!! Vedere il mio profilo!
1 mese fa
Eccomiโบ๏ธโบ๏ธโบ๏ธ
1 mese fa
Chi di voi viene o fa cam
1 mese fa
I culetti sono tutti belli,possono piacere o no!! Dipende da come li volete!!!! Il mio รจ piccolo รจ duro
1 mese fa
Ho visto qui sul sito dei culetti meravigliosi. Siamo belle ๐ฅฐ, un bacio a tutte ๐
1 mese fa
Tutti belli perรฒ non esageriamo ๐ ๐ฌQuotato da Ninfatrv,I culetti sono tutti belli,possono piacere o no!! Dipende da come li volete!!!! Il mio รจ piccolo รจ duro
1 mese fa
Tutti abbastanza belli ๐๐
1 mese fa
Vi piace il mio culettino e ancora vergine