3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
modestamente ci sono ahah
3 settimane fa
Che ne dite del mio?
3 settimane fa
Ciao, non è il topic dove ognuno di quelli che pensano di avere il culo bellissimo vengono qui ad autoncandidarsi a culo più bello, ma si dovrebbero segnalare culi di altre creature femminili trav, trans, sissy... Peraltro è ovviamente un topic riferito a creature iscritte nella categoria trans/trav.
Modificato dall'autore il 13-05-2026 07:05:58
3 settimane fa
Si infatti!!! Si è usciti dal seminato....pare diventato una locandina del supermercato....che noia 🥱
Modificato dall'autore il 13-05-2026 08:47:20
3 settimane fa
Cara Melita è inutile che ti fingi morta 😅
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che è una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diventa donna, peraltro alla fine del suo annuncio, nel suo profilo di UOMO SINGLE, scrive: ciao da Maxxxo 😑 (classico nome maschile)
Ora è inutile stare qui a disquisire di massimi sistemi e concetti filosofici, se ad un uomo tira il cazzo non gliene frega niente del "culo di creatura femminile più bello del sito", trovasse la bonanima di mio nonno a pecora a causa della sciatica, glielo infilerebbe pure a lui...
Quindi, un po' mi dispiace per voi che avete così alte aspettative in loro, certo non sono tutti uguali eh... ma sono veramente una eccezione
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che è una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diventa donna, peraltro alla fine del suo annuncio, nel suo profilo di UOMO SINGLE, scrive: ciao da Maxxxo 😑 (classico nome maschile)
Ora è inutile stare qui a disquisire di massimi sistemi e concetti filosofici, se ad un uomo tira il cazzo non gliene frega niente del "culo di creatura femminile più bello del sito", trovasse la bonanima di mio nonno a pecora a causa della sciatica, glielo infilerebbe pure a lui...
Quindi, un po' mi dispiace per voi che avete così alte aspettative in loro, certo non sono tutti uguali eh... ma sono veramente una eccezione
Modificato dall'autore il 13-05-2026 12:19:19
3 settimane fa
Non sarà il più bello il mio culetto ma è più aperto SN tanto sfondata
3 settimane fa
Posso capire e la cosa mi rammarica molto. Noi facciamo tanto nel curarci sexy in ogni dettaglio e poi trovi il maschietto di turno che non si cura proprio di quello che tu metti. Purtroppo, di uomini così c'è pieno, mamma mia che tristezza.Quotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita è inutile che ti fingi morta 😅
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che è una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diven [...]
3 settimane fa
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustriniQuotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita è inutile che ti fingi morta 😅
PS: dopo che ho scritto il pippone, mi ha contattato uno, iscritto come singolo, per dirmi che è una "sorellina lesbica", visto le sue foto, classico uomo che si mette calze e perizoma e diven [...]
3 settimane fa
Curiosa di sapere cosa ne pensano del mio😚
2 settimane fa
Vi consiglio di vedere Silviage1 ,sarò di parte, ma direi che è una opera d'arte!!!!
😜😜😜😜
😜😜😜😜
2 settimane fa
Bibishe Nonostante l’età, ancora competitiva
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:41:12
2 settimane fa
Non ho capito 🤭Quotato da Patriziatv,😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustriniQuotato da TaniaLoveMilf,Cara Melita è inutile che ti fingi morta 😅
2 settimane fa
Il mio lodato da tanti... soprattutto per la sua elasticità...mmmm
2 settimane fa
da urloQuotato da Pamelaback75,Curiosa di sapere cosa ne pensano del mio😚
1 settimana fa
sinceramente dico bibibishe nonostante l'età.ma non dimentico diablobest come più bel culo
Modificato dall'autore il 25-05-2026 21:41:05
1 settimana fa
Noo, era riferito a quello che ha detto al tipo che gli ha scritto, senza tanti abbellimenti ha scritto cosa ne pensava..tutto qua'.Quotato da MelitaSensual,Non ho capito 🤭Quotato da Patriziatv,
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄 Senza tanti giri di parole paillet e lustrini
1 settimana fa
Dai bella bischerinaQuotato da Valeria2000,Eccomi!!! Vedere il mio profilo!
1 settimana fa
Eccomi☺️☺️☺️
3 giorni fa
Chi di voi viene o fa cam
20 ore fa
I culetti sono tutti belli,possono piacere o no!! Dipende da come li volete!!!! Il mio è piccolo è duro