1 anno fa
okQuotato da Marcopassivo,Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
1 anno fa
allora per prima cosa trovare il posto sicuro essendo almeno penso tutti con una vita privata da difendereQuotato da Gentiluomo68,okQuotato da Marcopassivo,Comunque già adesso in 4 siamo vogliamo provare ad organizzarci ?
1 anno fa
C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception
1 anno fa
Il Camporella andrebbe benissimoQuotato da PorcellosiCP,allora per prima cosa trovare il posto sicuro essendo almeno penso tutti con una vita privata da difendereQuotato da Gentiluomo68,ok
1 anno fa
Anche per me il camporella
1 anno fa
Sono favorevole se fate un gruppo…aggiungetemi
1 anno fa
Per fare in orgia!!!!!!Quotato da Marcopassivo,Anche per me il camporella
1 anno fa
Anche x me ,se fate un gruppo aggiungetemi.ho il nik di telegram sul profilo...
1 anno fa
Si giochino10, magari un piccolo gruppetto per iniziare due attivi e due passivi
1 anno fa
2/3 attivi e 2/3 passivi sarebbe un buon inizioQuotato da Marcopassivo,Si giochino10, magari un piccolo gruppetto per iniziare due attivi e due passivi
1 anno fa
Ma anche due a due basta che si inizii
1 anno fa
Io ci sono, e molto volentieriQuotato da Marcopassivo,Ma anche due a due basta che si inizii
1 anno fa
ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieriQuotato da Marcopassivo,Ma anche due a due basta che si inizii
1 anno fa
per me ok ma se dura ancora a lungo scopo per mio conto senza difficoltà...Quotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieri
1 anno fa
infatti...attivi, fatevi avantiQuotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionatiQuotato da Pathicusbsx,Io ci sono, e molto volentieri
1 anno fa
bsx attivoQuotato da Pathicusbsx,infatti...attivi, fatevi avantiQuotato da Marcopassivo,ma non vedo attivi davvero intenzionati
1 anno fa
ed uno c'è...altri attivi?Quotato da Gentiluomo68,bsx attivoQuotato da Pathicusbsx,infatti...attivi, fatevi avanti
1 anno fa
Ei ma qui solo roma e poco piu ??Piemonte Torino ecc nessuno ??
1 anno fa
per me andrebbe bene il posto, sarebbe fantastico ritrovarsi tutti in una stanza, nudi, e poi tutti sul letto a fare porcateQuotato da Marcopassivo,C'è chi suggerisce boomerang un Hotel vicino aurelia svincolo gra io posso anche citare hotel Tecla ma sulla Nomentana altezza inizio fonte nuova discreto e anonimato per partners uno solo va alla reception [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.