2 anni fa
Vabbè io mi offrivo come attivo.. ma vedo che c'è difficoltà nel creare il gruppo, quindi a sto punto oh, 😄 chi voglia mi scriva. Ovviamente persone a modo.
2 anni fa
molto interessanteQuotato da Alex7314,Quanto mi piacerebbe partecipare da passivo ad una gangbang.
Lo immagino con diversi uomini intorno a me che sono in ginocchio.
Succhio il primo. Poi passo al secondo mentre il primo mi prende da dietro. E così via via per tutti i partecipanti. [...]
2 anni fa
Quotato da Boccacalorosa,anche secondo me...sono spuderati e se ne fregano di tutto...fanno godono tacciono...bene così...Quotato da andrea-cesena,Cavolo......pensavo di essere uno dei pochi con la passione per i maturi,........molto maturi....maturissimi 😳 😳 😳 😳,invece vedo che siamo un nutrito gruppo,non so ma secondo me hanno una marcia di porcaggine molto in piu'![]()
[...]
2 anni fa
C'è sicuramente più consapevolezza
2 anni fa
Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
2 anni fa
Peccato tu sia di Roma ed io non abbia più messaggi!Quotato da DavidoneRM,Vabbè io mi offrivo come attivo.. ma vedo che c'è difficoltà nel creare il gruppo, quindi a sto punto oh, 😄 chi voglia mi scriva. Ovviamente persone a modo.
2 anni fa
Se si organizza qualcosa di serio, io posso partecipare da passivo, solo protetto sia chiaro
2 anni fa
Be' io sono maturo e passivo mi propongo poi ... vedete voi
2 anni fa
Sono i maturi attivi che mancano
2 anni fa
Io sono un passivo maturo ..mi piacerebbe partecipare ad una gang ma che sia abbastanza pulita e con gente seria
2 anni fa
io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
2 anni fa
Per me andrebbe benissimo 😋Quotato da DavidoneRM,io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
2 anni fa
sei ben messo, se vuoi organizziamoQuotato da DavidoneRM,io attivo ma non so se abbastanza maturo per i maturi.. ho 33 anniQuotato da PorcellosiCP,Sono i maturi attivi che mancano
2 anni fa
be ne avevi uno che ti piaceva molto ..poi sei sparito ....Quotato da andreadavil,Se ci sono maturi, ma soprattutto molto maturi o maturissimi a Roma, avvisatemi!!!!
2 anni fa
Sono uscito dal gruppo non si organizza niente e non è equilibrato fra attivi e passivi
Modificato dall'autore il 19-06-2024 17:44:44
2 anni fa
Al parking camporella?
2 anni fa
Non male come idea
2 anni fa
Sono stato al campo della e tra un paio di ore vado per scopare un bel kulo....consigliato
2 anni fa
Noto che a Roma c'è una bella concentrazione di tutto,
2 anni fa
Gentiluomo beato te e chi si è fatto scopare
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.