Tutti i Post di lucasex33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lucasex33
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi fapeccato la lontananzaQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
4 mesi fabeh se vuoi sono solo passivoQuotato da Stephansud,Sarebbe bello un scopamick fisso qui in Veneto vicino bassano😉 con un bel culo e che faccia gran pompini
Sai che bello quando devo scaricare 💦💦lo stess da lavoro e famiglia 😉
4 mesi fa
Purtroppo è trovare ospitali ( nel mio caso non potendo e cerco attivi) il che è difficile
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi faQuotato da Renzo55,Per trovare più attivi o sauna o cruising tipo parcheggi
Mai stato nelle saune, come funziona?
5 mesi fasiete una raritàQuotato da SOLOATTIVOCT,IO CON AMICO ABBASTANZA SPESSO CI SCOPIAMO PASSIVI E VERSATILI ED ALCUNE FINO A 5 SIAMO STATI
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fagià e difficile 1 attivo, tre? MagariQuotato da battakiots,te l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏Quotato da frenum69,Chissà se proverò mai questo piacere che deve essere pura estasi! 🔥
5 mesi fami piacerebbe ma sono passivo anche io, se ci fossero più attiviQuotato da PassivoBareback,Ribadisco che all’occorrenza posso mettere a disposizione casa mia
5 mesi fa
Sarebbe bello per capodanno in gruppo
5 mesi fa
Mi piacerebbe, come passivo
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Beh mi piacciono le parole di goduria che ricevo mentre mi gusto il cazzo, poi mi piace succhiarlo come un biberon
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fae che sei lontano sennò volentieriQuotato da SOLOATTIVOCT,IO MATURO 63 ENNE ATTIVO DI CATANIA MI FACCIO UNA DOMANDA MA CI CERCANO VERAMENTE ???
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fa
Beh un idea sarebbe se si vuole passare la notte in hotel e prendere ciascuno una camera
» Nell'argomento: Essere invitati in un hotel ma...
1 anno fameglio sempre la prudenzaQuotato da Bisexsoft,Ieri sera sono stato contattato da un tale che, dopo una breve chattata ed uno scambio di foto di cui entrambi siamo rimasti soddisfatti, mi ha invitato a raggiungerlo in un hotel ad un paio di km di distanza da dove abito.
Fortunato, direte voi vis [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
beh dipende dal partner gusti ecc, non disdegno la pecora o cavalcare ma la mia preferita è sulla schiena con lui che mi tiene a gambe aperte
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
piu che il grosso calibro mi va bene anche normale purche duraturo, di enormi nè ho visti raramente ma mi è capitato a marzo con una trav, un mostro di 25 cm fa bella figura e soggezione vederli
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
il mio sogno e trovare qualcuno che faccia dilatazioni graduali
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
e una lotta perche adoro pompare tantissimo ma la monta è altrettanto gustosa
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
1 anno fa
Principalmente preferisco ingoiare bene a fondo ma non disdegno vedere la skizzata che mi entra in bocca
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
1 anno fa
Tutti organzzati? Ci sono attivi ospitali domani notte?
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
1 anno fa
a capodanno c e qualcosa? personalmente cerco attivi ospitali

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti