2 anni fa
Bla bla bla......... io offro ospitalità e nessuno risponde quanti parolai qui se non avete coraggio non state a dire e fare,
io ti farei, ti faccio, organizziamo, ect ect
(parlo per i più vicini naturalmente)
Fuori da A69 ho fatto più incontri pensate un po' 😂😂😂😂😂
io ti farei, ti faccio, organizziamo, ect ect
(parlo per i più vicini naturalmente)
Fuori da A69 ho fatto più incontri pensate un po' 😂😂😂😂😂
2 anni fa
Ciao io sono disponibile sono di Firenze
2 anni fa
Se qualcuno organizza in zona milano, io ci sono
2 anni fa
Anch’io zona Milano-Varese
2 anni fa
Esatto discorsi tutti bravi ! A fare i fatti invece tutti che scappano ! E poi è pieno di passive
2 anni fa
Quotato da Diavolopassivo,Esatto discorsi tutti bravi ! A fare i fatti invece tutti che scappano ! E poi è pieno di passive
E vero tutto bravi a parlare ma fatto zeroQuotato da Diavolopassivo,Esatto discorsi tutti bravi ! A fare i fatti invece tutti che scappano ! E poi è pieno di passive
2 anni fa
Minchia.......litigate tra toscani che potreste organizzarvi......
2 anni fa
E che si tirano indietro dopo che hai organizzatoQuotato da sexforsex,Minchia.......litigate tra toscani che potreste organizzarvi......
Cazzi Comw sei bono 😋😋😋😋
2 anni fa
Almeno qualcuno che organizza in Toscana c'è!!!
2 anni fa
Se sono tutti maturi io ci sto! Poi se sono panciuti e pelosi be allora sarebbe perfetto
2 anni fa
😋Quotato da eugenio62,in zona milano ci sto anche io
2 anni fa
Lombardia?
2 anni fa
😮Quotato da andreacrispi,Lombardia?
2 anni fa
Ospitale in LombardiaQuotato da Priaposo,😮Quotato da andreacrispi,Lombardia?
2 anni fa
💗Quotato da andreacrispi,Ospitale in LombardiaQuotato da Priaposo,😮
2 anni fa
Localizzato nella Maremma grossetana? Il massimo se maturi panciuti
2 anni fa
💗Quotato da eugenio62,Piaciuti e pelosi sono i miglioriQuotato da pippo885,Se sono tutti maturi io ci sto! Poi se sono panciuti e pelosi be allora sarebbe perfetto
2 anni fa
Buongiorno , io maturo disponibile ad ospitare una bang di maturi zona madonie prov. Palermo, mi piacciono le porcate, vediamo di fare un gruppo con stessi gusti.
2 anni fa
Qualche anno addietro, ho partecipato ad un incontro di gruppo in zona di Alba, è stato bello e mi piacerebbe poter rifare. ORGANIZZIAMO, DAI
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.