Un aiuto da chi è più esperto

31 interventi
7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Abbiamo scritto sia io che mio marito, diversi racconti che potete trovare sulla nostra pagina, ma non essendo scrittori modello, vorremo avere due "dritte" da qualcuno di voi, qualche parere che ci aiutino a migliorare le nostre stesure.
Ci piacerebbe ricevere qualche commento in più, qualcosa che ci faccia capire che a qualcuno intrighino come intrigano noi.
E magari aiutarci a vedere anche le nostre avventure nella sezione dedicata ai racconti.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.12.2021 -
Ne ho letti un paio, non sono neanche scritti male a parte i refusi di battitura per cui basta una rilettura attenta per sistemare il testo.

Dopodiché, storie e soggetti ricalcano senza particolari elementi di novità il 90% dei racconti pubblicati qui sopra, quindi a mio parere siete perfettamente in target...

Personalmente questo genere di racconti mi annoia, ma tranquilli..., io non faccio testo.

Credo per tanto di poter affermare che per Voi, l'unica discriminante per avere un numero di lettori maggiore e quindi commenti, è avere la fortuna di venire pubblicati nella pagina dei racconti selezionati.

Perseverate... 😉

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Carissimi i vostri racconti mi piacciono abbastanza ma li trovo un po' troppo lunghi

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Dovete mescolare elementi di fantasia agli elementi reali, elementi di fantasia credibile perché spesso la realtà tu cur non é cosí avvincente a livello di intreccio

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.10.2021 -
Qualche parere che ci aiuti.... che ci aiuti, non che ci aiutino

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 15.10.2021 -
Letto. Le foto sono meglio dei racconti

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
per gli uomini si, per le donne no secondo me

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Quotato da xNemesi,
Ne ho letti un paio, non sono neanche scritti male a parte i refusi di battitura per cui basta una rilettura attenta per sistemare il testo.

Dopodiché, storie e soggetti ricalcano senza particolari elementi di novità il 90% dei racconti pubblicat [...]
Grazie Mille ....
Effettivamente rileggendo con calma, alcuni errori di stesura si potevano omettere....
Continueremo e cercheremo di migliorare....

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Quotato da gioppi,
Carissimi i vostri racconti mi piacciono abbastanza ma li trovo un po' troppo lunghi
Grazie mille del tuo parere .. cercherò dove possibile di stringere di più.... Solo che quando scrivo, sono talmente presa dal voler trasmettere quello che mi hanno provocato, che mi accorgo ogni tanto di dilungarmi oltre dovuto...

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Quotato da Solo_per,
Qualche parere che ci aiuti.... che ci aiuti, non che ci aiutino
Per fortuna che sei intervenuto....
Ti ringrazia anche la mia maestra delle elementari.
E le foto, continua pure a guardarle....
Mi fa piacere

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da CpMorbida,
Quotato da Solo_per,
Qualche parere che ci aiuti.... che ci aiuti, non che ci aiutino
Per fortuna che sei intervenuto....
Ti ringrazia anche la mia maestra delle elementari.
secondo noi la maestra delle elementari ha molte colpe

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Solo_per,
Letto. Le foto sono meglio dei racconti
Migliori non meglio, migliori.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Grazie @Alicerobertohot.
Cercherò e cercheremo di migliorare le nostre forme grammaticali per rendere migliore ciò che scriviamo.
Complimenti invece per i vostri racconti.
Ne abbiamo letti un paio, molto ben scritti

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da CpMorbida,
Grazie @Alicerobertohot.
Cercherò e cercheremo di migliorare le nostre forme grammaticali per rendere migliore ciò che scriviamo.
Complimenti invece per i vostri racconti.
Ne abbiamo letti un paio, molto ben scritti [...]
😇

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpMorbida,
Grazie @Alicerobertohot.
Cercherò e cercheremo di migliorare le nostre forme grammaticali per rendere migliore ciò che scriviamo.
Complimenti invece per i vostri racconti.
Ne abbiamo letti un paio, molto ben scritti [...]
Le idee ci sono e la fantasia non manca
Con l’ausilio della tecnologia, tipo Word con controllo ortografico e formattazione, potresti apportare delle decise migliorie. Provare per credere.

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
@Coppia4050 grazie per aver letto e grazie del consiglio.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpMorbida,
@Coppia4050 grazie per aver letto e grazie del consiglio.
Non c’è di che 🙂

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpMorbida,
Grazie @Alicerobertohot.
Cercherò e cercheremo di migliorare le nostre forme grammaticali per rendere migliore ciò che scriviamo.
Complimenti invece per i vostri racconti.
Ne abbiamo letti un paio, molto ben scritti [...]
Le idee ci sono e la fantasia non manca
Con l’ausilio della tecnologia, tipo Word con controllo ortografico e formattazione, potresti apportare delle decise migliorie. Provare per credere.
Ottima analisi, critica costruttiva, recepimente cortese e garbato.
Grazie per aver letto i nostri racconti

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Grazie amici 🙂
La lettura dei vostri racconti è necessaria se ci si vuole cimentare a propria volta con la scrittura

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.09.2019 -
Ovviamente, le critiche sono sempre ben accette se si vuole migliorare, in qualsiasi ambito, ovvio è che se sono poste in maniera garbata, come lo sono state, diventano costruttive, se no credo indispettiscano chiunque.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Un aiuto da chi è più esperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni