2 anni fa
Il "ma però" è rivoluzionario perché molto banale, costringe le persone a confrontarsi con la realtà semplice. 😄Quotato da Macy,Nel circo della grammatica il "ma però" è l'acrobata che sfida la gravità della lingua italiana, mentre noi applaudiamo smarriti.
"Ma però" é un atto rivoluzionario contro il potere costituito.
È la locuzione sovversi [...]
2 anni fa
Puoi essere attratto da più generi ma però solo se non hai la pelle nera, in questo caso puoi essere solo etero.
Ma però solo su A69.
Lo hanno appena scritto nel thread "Singoli veri e singoli di coppia" 🤡
Ma però solo su A69.
Lo hanno appena scritto nel thread "Singoli veri e singoli di coppia" 🤡
2 anni fa
Ma però... buonasera B&W🤡
2 anni fa
Ma però... meglio BMW 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma però... buonasera B&W🤡
2 anni fa
avute due,ma però le ho dovute vendere tutte e due,una perchè mangiava più olio che benzina, l altra aveva un tic tac che avvertiva che forse bisognava rifare il motore,belle si, ma però delicate 😄
2 anni fa
Ma però...🤡 la stella a tre punteQuotato da milano_58,Ma però... meglio BMW 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma però... buonasera B&W🤡
2 anni fa
Ma però... gli animali veri li trovi qui nel forum 🐷
2 anni fa
2 anni fa
andrà tutto bene 😄Quotato da Bull66_ME,Si avvicina il fine settimana e la @Reda mette mano al restyling del sito. Ma però speriamo non ci siano ulteriori danni.
ma però le minchiate scriviamole ora 😮
2 anni fa
2 anni fa
Gne gne gne, ma però è meglio così che con la faccia pixellata, ma poi gne gne gne, forse sarebbe meglio senza niente.Quotato da Francesconewage,
Ma però gre gne gne, non sono cazzi miei 🤣🤣🤣❤️
2 anni fa
🙊🤪
2 anni fa
ma però,dopo il padrino,il padroncino 😄
2 anni fa
😋 😋 😋 mona 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,ma però,dopo il padrino,il padroncino 😄
2 anni fa
😮 😮 😮 la traduzione grazie, certi termini nel dialetto tarantino non sono intuibili da tutti😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 mona 😄 😄 😄

2 anni fa
Ma però...🤡 è un termine veneto 😋 😄 😋Quotato da milano_58,
2 anni fa
Ma però... dubbio amletico significa ? 😄 😄 😄
2 anni fa
Tutti a dire che è un 3d divertente...ma però...🤡 non scrivete più 😋
2 anni fa
Ma io mi lavo con perlana 😋Quotato da Julie,Tenteranno di eguagliarti, e proveranno a superarti, ma però... quando non ce la faranno cercheranno di sporcarti. 😎
2 anni fa
Noi ci andiamo nei privè ma però non scopiamo sempre 😄