2 anni fa
Quotato da Julie,😄 😄 😄 😄 😄 😄, ma però... 😋 😮 😎Quotato da Bull66_ME,Ma però hai dimenticato il però!!!! 😋 😋 😋 😋
Azz... ma però... succede 🤡Quotato da Bull66_ME,Ma però hai dimenticato il però!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,
Ma io mi lavo con perlana 😋
2 anni fa
io ci vado ogni tanto, ma però pensavo che fosse meglio 😮
2 anni fa
Ma pero.... è festa ma non è domenica 😮
2 anni fa
Un mercoledì da leoni... ma però... dovendo smaltire la serata di ieri, per molti potrebbe essere un mercoledì da bradipo :🤡
2 anni fa
Ma però io ci clicco su ma però ,ma però a volte si apre ma però a volte no! 😮
2 anni fa
È il mistero del 3d ma però🤡 se lo ricerchi dalla campanella non lo trovi... ma però... se lo ricerchi dalla home del forum si.🤡Quotato da mishaemasha,Ma però io ci clicco su ma però ,ma però a volte si apre ma però a volte no! 😮
2 anni fa
Ma però... i misteri dell' informatica 😮 😮 😮 😮
2 anni fa
Succede quando qualche utente che ha postato nel thread si cancella, perché il thread aggiorna le pagine (venendo a mancare i post di chi si cancella le pagine diminuiscono), ma poi si assesta se si continua a postare nel thread e si può tornare ad accedere attraverso le notifiche.Quotato da Julie,È un vero peccato non poter raggiungere il thread dei "ma però" dalle notifiche.
💗 I love Ma però! 💗
2 anni fa
C'è chi dice che il 3D "Ma però 🤡" non ami chi si cancella dal sito,.
C'è chi sostiene che al sistema non sia simpatico il pagliaccio 🤡 nel titolo del thread.
C'è addirittura chi parla di complotto dei poteri forti, che vedono nel 3D un moto di rivolta contro il sistema.
Tutto ciò ci complica la vita, ma però noi non ci fermeremo mai.
Hasta "Ma però 🤡" siempre.
2 anni fa
Hasta la vista ,ma però hai visto l asta? 😋
2 anni fa
Ma però... la colpa è sempre sua 😭 😭 😭Quotato da Julie,...Ti ringrazio della spiegazione, ma però... il problema sussiste da quando Macy ha aperto il thread. 💗
2 anni fa
😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭
2 anni fa
ho visto lui che succhia lei,ma però lei era un lui 😄
2 anni fa
Ma però... cambiando l'ordine degli addendi 😮 😄 😮
2 anni fa
Ma però mi hai fatto ricordare questa canzone ❤️Quotato da milano_58,😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭
"Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio"
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico"
Poi un giorno mi dirai perché pensi che i ferraresi scopano in maniera orribile (verissimo eh!).
Cosa c'entra col "ma però"?
Nulla, ma però nel "ma però" ci puoi buttare dentro di tutto, come le torte salate che fai per svuotare il frigo.
2 anni fa
Nel suo caso , ...ma però...la canzone, necessita una modifica.Quotato da Macy,Ma però mi hai fatto ricordare questa canzone ❤️Quotato da milano_58,😭 😭 😭 Ma però... ha il pisello piccolo 😭 😭 😭
"Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio"
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico"
Poi un giorno mi dirai perché pensi che i ferraresi scopano in maniera orribile (verissimo eh!).
Cosa c'entra col "ma però"?
Nulla, ma però nel "ma però" ci puoi buttare dentro di tutto, come le torte salate che fai per svuotare il frigo.
" bevvi grappa senza ghiaccio "🥃🤡
2 anni fa
2 anni fa
Ma però... nella vita sessuale è assolutamente necessario aggiornarsi con i tempi per non rimanere indietro 😄
2 anni fa
Ma però... sarà la lontananza ??? 😮 😮 😮Quotato da Julie,Iglia, iglia, iglia, ma però... nessuno che mi piglia. 😭 😭 😭
2 anni fa
Il buongiorno si vede dal mattino...ma però... se inizia con un pompino 🤡🙃