2 anni fa
Sabato 27 finalmente ci torno...visto i ponti speriamo ci siano maritini disponibili...😝
2 anni fa
com'è andata sabato, Nicol?
2 anni fa
Ma giovedì pomeriggio all'apertura ( circa le 14) chi trovo? Vorrei tornarci...
2 anni fa
Che bello ragazzi hanno rifissato la data dell evento serale !! Adoro ????? sabato 25 maggio
Modificato dall'autore il 04-05-2024 08:31:49
2 anni fa
Di passaggio il primo maggio, approdato per curiosità e trovato coppia che si è rinchiusa in un privè con gloryhole...non male. Tre Trav e discreto movimento. Molto interessante la sala cinema per approcci e esibizioni. Forse un pò troppo piccolo il locale ma avercene in tutte le città non sarebbe male. 💦 💋 🐷
2 anni fa
Domani qualcuno va a fare un giro ??
Essendo la prima volta mi avrebbe fatto piacere andare in compagnia 😄
Essendo la prima volta mi avrebbe fatto piacere andare in compagnia 😄
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:23:55
2 anni fa
Domani pomeriggio ci faccio un giro...maschietti ci siete?
2 anni fa
Buongiorno ! Sapete gli orari per questo sabato?
2 anni fa
sono stata alla serata di Ivan Cattaneo e ho conosciuto un toro che mi ha scopata in tutte le posizioni... ma purtroppo mi sono dimenticata di chiedergli il suo nick su Annunci. Se per caso mi leggi rispondimi grazie
2 anni fa
lQuotato da SweetTransvestite,sono stata alla serata di Ivan Cattaneo e ho conosciuto un toro che mi ha scopata in tutte le posizioni... ma purtroppo mi sono dimenticata di chiedergli il suo nick su Annunci. Se per caso mi leggi rispondimi grazie [...]
Sperando che tu esaudisca la tua preghiera, sai dirci come era la serata? Gente? E Ivan che fa?
2 anni fa
la serata è stata fantastica, pieno di gente come al solito, e tre coppie. Ivan simpaticissimo ha cantato un po' di canzoni e ha intrattenuto con le sue battute, e per fortuna (dal mio punto di vista) c'erano anche poche trav per cui mi sono fatta una vera scorpacciata di maschi...
2 anni fa
Quotato da SweetTransvestite,la serata è stata fantastica, pieno di gente come al solito, e tre coppie. Ivan simpaticissimo ha cantato un po' di canzoni e ha intrattenuto con le sue battute, e per fortuna (dal mio punto di vista) c'erano anche poche trav per cu [...]
Bene! Bravissima! 💋Quotato da SweetTransvestite,la serata è stata fantastica, pieno di gente come al solito, e tre coppie. Ivan simpaticissimo ha cantato un po' di canzoni e ha intrattenuto con le sue battute, e per fortuna (dal mio punto di vista) c'erano anche poche trav per cu [...]
2 anni fa
Sabato penso di andarci...speriamo che siano maschietti...
2 anni fa
purtroppo non esiste...un peccatoQuotato da Bsx85Milano,Esiste un luogo simile su Milano ? Mi sembra un posto veramente eccezionale
Con la chiusura dei cinema e restrizioni sul Cruising sono rimasti veramente pochissimi di posti giusti in Lombardia 🙂
2 anni fa
uso del telefonino vietato.Quotato da BOJANATRANS,Mai provata ad andare in questo locale mi pare troppo affollato e non so se c'è garanzia del rispetto della privacy il gestore permette l:uso interno di telefonini ho altro atto a fare riprese????...se mentre una sorellina viene inculata in [...]
2 anni fa
Appena posso vengo a Gatto pardo anche io Lorenza 💋 💦 💦
🎉 🎉
1 anno fa
non organizzate più qualche serata ? solo pomeriggi?
1 anno fa
Devi solo provare...
Quotato da Passivocaldo,Ciao sono un marito porco passivo insospettabile se vado e metto solo un completino intero tutto a rete trovo maiali disponibili a usarmi?
1 anno fa
Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso?
1 anno fa
è affidata al caso...Quotato da SaulGoodman,Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.