Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gattopardo Brescia

298 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da rosannarosa,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
Certo che puoi tesoro…!!! Ad una bella troiona come te… stenderanno pure un tappeto rosso…😘😘😘😘😘
💋 💋 💋 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
Chi può darmi informazioni precise desidero andare in questo club,si può andare già in versione en femme?
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
💗 🐷 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da soniacrossdreser,
Quotato da Agrippina,
certo la parte più eccitante è proprio parcheggiare e andare en-femme io sono stata quel venerdì che c'era la serata dalle 22 alle 3 del mattino sono arrivata prima verso le 21:00 girando in macchina ho visto delle coppie che andavano al locale Bondagge accanto al sexy shop, ho parcheggiato lì e sono scesa a farmi due passi sculettando davanti alle vetrine del sexy shop, minigonna e stivali alti, un ragazzo è sceso dalla macchina quando gli sono passata davanti mi ha squadrata io ho continuato a sculettare davanti alle vetrine e girato l'angolo nella via chiusa ho visto che mi seguiva mi sono fermata poco avanti davanti al Q-Fun chiuso a quell'ora.. lui mi ha raggiunta mi ha chiesto se avevo da fumare.. io non fumo ma avevo capito che era un modo per attaccare discorso.. dopo tre minuti ero inginocchiata spalle al muro a fargli un lavoretto di bocca. dopo sono andata al Gattopardo con ancora più voglia
Wow… già un pompino ancora prima di entrare…??? Sei fantastica…!!! 🐷🐷🐷💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.08.2020 -
Quotato da Agrippina,
Assolutamente si! Anzi meglio arrivare già quasi pronta perché purtroppo il camerino è piccolo ma il personale gentilissimo!

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Lucys,
Quotato da Agrippina,
Assolutamente si! Anzi meglio arrivare già quasi pronta perché purtroppo il camerino è piccolo ma il personale gentilissimo!
Piccolo per quanto sia... ci si riesce a vestire e a truccarsi..??? E' dotato di specchio...???

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ma che bello, un privé con orario diurno, tra un paio di settimane sarò da quelle parti, penso di farci un salto quasi certamente

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Lucys,
Quotato da Agrippina,
💗 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Semplice...lasciati andare e fai capire quello che cerchi.
Quotato da Maritomaturo,
Ciao chiedo un consiglio ,vorrei prendermi un pomeriggio libero ed andare al Gattopardo ,non volendo entrare trav, cosa mi consigliate per poter poi poter fare qualche pompino e poter prendere qualche cazzo?? [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?

Grazie per l'eventuale risposta

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.11.2011 -
Quotato da SeleneTRV,
Buongiorno, lunedì prossimo, 15/04, essendo in zona vorrei andare al Gattopardo, solitamente quando vado nei locali arrivo già en femme, se qualcuna di voi conosce il posto, é il caso di farlo oppure é opportuno cambiarsi dentro?

Grazie per l& [...]
Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da beboal,
Quotato da SeleneTRV,

Grazie per l& [...]
Ciao tesoro io andata en femme, vestita molto provocante con mini cortissima, auto reggenti, tacchi a spillo altissimi, parrucca, trucco. Lasciato la macchina sulla strada sotto, vicino alla scala, scesa, salito la scala e fatto i circa 50 metri per arrivare al locale, passando davanti al ristorante. Nessun problema e divertita a passare sotto gli occhi di alcune persone. Entrata nel locale e trovato gestori simpaticissimi e disponibili. Puoi anche parcheggiare sopra, al livello del locale, ma non sempre si trova il posto. Se vuoi altre info contattami pure 💋 💋
Grazie, molto gentile 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da beboal,
Quotato da SeleneTRV,

Grazie per l& [...]
Ti invidio molto.....Io potrei morire dalla vergogna.
Se vado, mi devo assolutamente cambiare dentro

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da SeleneTRV,
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo. [...]
posso chiederti feedback su camerini per cambiarsi, armadietti ecc ??

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,
Ciao, ci son stata oggi e devo dire mi son divertita. Il posto é pulito e le persone di solito non sono moleste, solo uno mi ha scopata ma non si può avere tutto dalla vita, la gangbang magari la prossima volta. consigliatissimo. [...]
Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da SeleneTRV,
Quotato da Shehe,

Ciao, il camerino a disposizione é piuttosto piccolo ma c'è un bello specchio per il trucco e per chi non ha la possibilità di arrivare già en femme può essere usato anche per la trasformazione, all'ingresso ci son armadietti con chiave molto comodi per lasciare piccoli zaini, il bagno é unico ma abbastanza pulito. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure, kisss
Prima di tutto grazie per la tua risposta
Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Io porto una mascherina e mi trucco quindi poco.
Grazie ancora

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,

Andando di primo pomeriggio non credo che saremo in tante trav, basta comunque che ci sia e aspetterò il mio turno
Grazie ancora
Potremmo andare insieme anch'io sono di Milano

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Quotato da Shehe,
Quotato da SeleneTRV,

Io penso di tornarci verso fine mese, di venerdì o lunedì, se riusciamo a combinare molto volentieri, almeno ci facciamo un po' di pettegolezze
Grazie ancora

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da Meli69,
Quotato da Shehe,

Grazie ancora
Potremmo andare insieme anch'io sono di Milano
Onestamente non so quando potrò, scrivimi in pvt

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Se a maggio è aperto, conto di andarci.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.