Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SaulGoodman

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
SaulGoodman
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SaulGoodman

1 mese fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2023
Se proprio bisogna scegliere una delle due direi il viso

» Nell'argomento: Ammirare la figa
2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
E vai di 🪚mento 😂

2 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Io credo che per i maschi sia impossibile non ammirare un bel seno prosperoso. Nella mia esperienza posso dire che tutti i maschi con cui sono stata ,hanno cominciato con le tette , per poi continuare a giocarci in ogni modo. Un amante in particolar [...]
e come si potrebbe non giocare con quelle?! ♥️ 😘

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da taptip,
Perfetto. È LA CONCORRENZA. anche perché le trans spesso hanno una marcia in più conoscendo meglio il maschio. È la paura del confronto. Del resto farebbero lo stesso con chi è stato con una prostituta.
Alla fine è una profonda insicurezza. [...]

Oppure probabilmente un maggior timore di poter contrarre mst La butto lì eh! è solo una delle ipotesi possibili.

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da marcus76A,
........ osteria numero 1000???....🤔🤔🤔
😂😂😂😂😂😂

Se non son cazzi sono anguille!! 🎵😂

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
La cosa più sublime da praticare alla partner

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da SaulGoodman,
Mah misteri della psiche umana. Alla base di tutto dovrebbe esserci il rispetto reciproco. Dispiace dirlo ma qui, come d’altronde nella vita reale, c’è tanta ipocrisia ed egocentrismo.
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vi [...]

Ed una delle ipocrisie e proprio quella che associa l'attrazione sessuale al rispetto umano.
Sai come la onterpreto io?
Mi girano le palle all'idea che io non possa attrarre per questo motivo, ma non so cosa inventarmi per cambiare le cose. Allora faccio leva sul rispetto perché, se non attraggo, almeno passa l'altro per sbagliato e cattivo.
È il classico malessere da rifiuto che cerca di esorcizzare proiettando su altri colpe o motivazioni.

Non metto in discussione l’attrazione verso la singola persona, ci mancherebbe altro. Qui si ragiona sulla distinzione “per categoria” ed in un luogo che dovrebbe essere costituito da persone di mentalità aperta, è una grande ipocrisia. Legittima come tutte le decisioni umane, ma pur sempre ipocrita.

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Mah misteri della psiche umana. Alla base di tutto dovrebbe esserci il rispetto reciproco. Dispiace dirlo ma qui, come d’altronde nella vita reale, c’è tanta ipocrisia ed egocentrismo.
“ Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.”

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Ho letto un po’ di interventi e lascio il mio punto di vista. Probabilmente il maschio in una trav/trans cerca quello che una donna, per lo meno quella occidentale, ha smesso di essere nel corso del tempo, quindi si cerca in fondo una geisha una donna che si dedichi esclusivamente al suo piacere, e tramite questo anche la geisha ne trae godimento. Se spunta il femminismo anche in questo mondo… addio divertimento 😄 Poi vedo che spesso si fraintende sottomissione con violenza, non è che sono la stessa cosa eh! Ci vuole sempre rispetto reciproco in qualunque rapporto.

» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 anno fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Salve, io vorrei andarci per la prima volta mercoledì prossimo, sapete se è una giornata abbastanza frequentata o va molto a caso?

2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da SaulGoodman,
Eh insomma anziano, io a 54 anni mi considero più “maturo” che “anziano” eppure non è facile trovare chi vuol fare incontri con persone oltre i 40 anni. Quando poi dici che sarebbe la prima esperienza… addio 😄 🤷🏻&a [...]

Già fanno fatica quelli che si reputano 'con esperienza'... figurati i principianti... 😏
probabilmente perché quelli che “si reputano” probabilmente e più semplicemente, millantano 😄

2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Eh insomma anziano, io a 54 anni mi considero più “maturo” che “anziano” eppure non è facile trovare chi vuol fare incontri con persone oltre i 40 anni. Quando poi dici che sarebbe la prima esperienza… addio 😄 🤷🏻‍♂️

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
È meglio chiamare Saul (ma non usate il mio numero di telefono) 😂

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
2 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Salve ma qualcosa si può fare contattando e facendosi contattare su telegram mediante nickname (@……) A quel punto ognuno dei due conosce solo il nick di telegram senza numero di telefono e contatti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni