Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come ve la immaginate una festa ?

31 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 11.01.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gioandmo,

Che nostalgia di quelle feste, quanto ci divertivamo❤️❤️❤️
Tesorini! 💗 💗 💗
Che nostalgia. 💋
Pallina e Pinko (l'ho chiamato per farglielo leggere)
Quelle feste erano momenti unici, rivedere gli amici, conoscere nuove persone, tanta goliardia e divertimento.
Ciao belli😘😘😘💕💕💕

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gioandmo,

Tesorini! 💗 💗 💗
Che nostalgia. 💋
Pallina e Pinko (l'ho chiamato per farglielo leggere)
Quelle feste erano momenti unici, rivedere gli amici, conoscere nuove persone, tanta goliardia e divertimento.
Ciao belli😘😘😘💕💕💕

Ciao ragazzi , un bacio !
Irripetibili ormai 😒

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 11.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gioandmo,

Ciao belli😘😘😘💕💕💕

Ciao ragazzi , un bacio !
Irripetibili ormai 😒
❤️❤️❤️😘😘😘

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il 3d è interessante e continuerò a leggerlo con piacere. Come cp non abbiamo alcuna esperienza di festa, ne piccola ne grande, anche se leggendo il 3d devo ammettere che il ns atteggiamento che è fondamentalmente di "diffidenza" stia vacillando lasciando un po' di spazio alla curiosità.

Date le descrizioni ci pare che la festa più interessante potrebbe essere (grandi i latini) la festa di mezzo... ovvero con un numero di partecipanti non grande ma nemmeno esiguo. Se fosse esiguo mi pare che potrebbe in effetti crearsi un "incastro" dove basterebbe un nulla per bloccare tutti, se fosse troppo grando (come quella da 100 o 300 citate) mi pare possa essere assimilabile ad una normale serata in un buon club.

La media dimansione.... incuriosice.

Vi lascio con una pccola riflessione umoristica da cp soft come siamo...

Ero lì, in un'orgia, in mezzo a della gente
che conoscevo poco e che non era molto attraente

Ero lì, in un'orgia, ma non ci avevo voglia
e allora me ne stavo un po’ in disparte, per rappresaglia.

No grazie senza complimenti, il genere non m'interessa
oddio se proprio insiste, se dice che è una scommessa

Ero lì, in un'orgia, facevo qualche cosa
ma non mi ricordavo una serata cosi noiosa.

No, mi creda mi diverto molto, si son solo un po’ in soggezione
però mica le dispiace se accendo la televisione

Ero lì, in un'orgia, e per primo mi fermo,
ma man mano, anche gli altri sono distratti dal teleschermo

E così, tutti nudi sul secondo canale,
vediamo un film d'amore, un po’ vecchiotto ma niente male

Bello si, a me piace perché alla fine i due si sposano, ah si anch'io sono per il lieto fine
mica come quei film moderni lì, che non si capisce niente. In fondo sono un sentimentale.

Scusi avvocato non ha mica visto le mie mutande per caso

L'orgia - Giorgio Gaber - 1970

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
bellissimo intervento

il Gaber la sapeva lunga sull'amore (e i suoi corollari)
l'abbiamo seguito ogni anno dai tempi dell'università

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da ganagammo,
bellissimo intervento

il Gaber la sapeva lunga sull'amore (e i suoi corollari)
l'abbiamo seguito ogni anno dai tempi dell'università
OT ma poi smetto subito....
Ricordo quando vidi "il grigio" per la 1a volta appollaiato nel loggione del Ponchielli.... 2 ore di 1 solo uomo sul palco, su fondo vuoto e nero.... ed io ho visto una quantità di vividissime immagini che ricordo tuttora... una cpacità di evocazione, una voce ed una fisicità incredibili.

All'epoca andavo in loggione (poca lira andava spesa bene) poi sono andato in platea ma "mio figlio mi preoccupa invece.... ogni tanto mi guarda e canta una stranissima canzone che io non ho mai sentito.... I borghesi..."

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Scusate e continuate con le feste, che mi sono incuriosito 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Se fosse esiguo mi pare che potrebbe in effetti crearsi un "incastro" dove basterebbe un nulla per bloccare tutti, se fosse troppo grando (come quella da 100 o 300 citate) mi pare possa essere assimilabile ad una normale serata in un buon club.
Sull'esiguo numero di partecipanti siamo perfettamente d'accordo, d'altra parte l'ho specificato nel mio primissimo intervento su questo 3D.
Era ed è soltanto un parere personale, sono altresì consapevole che possano riuscire perfettamente anche feste da circa 8/10 persone se, appunto, si formano gli incastri giusti.
Invece, sull'accostamento festa numerosa-privé, assolutamente no, dissento.
Spiego perché:
- Il piacere di incontrare persone nuove (di questo sito, supponi, che più o meno conosci per nick per i loro last, ad esempio) così numerose e variegate in un colpo solo...
- Il piacere di dare un volto a quel simpatico furbacchione (o a quella coppia) tanto attivo nel forum...
- Il piacere di rivedere persone che ti sono piaciute (in senso lato) alle precedenti feste e/o amici che magari vivono a 500/600 km da te...
- Il piacere di avere la tua stanza nella stessa struttura (anche per giocare "al volo") riservata e pulitissima...
- Ed infine l'assoluta certezza di avere a che fare con singoli educati e per nulla invadenti, selezionati e sotto la responsabilità diretta di chi organizza, in un numero accettabile (in media 1 ogni 10 coppie circa)...
Bene, tutte queste cose al privé te (tu generico, ovviamente) le sogni. 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
ma è così facile trovare cento persone provenienti da kilometri di distanza disposti a spendere tempo e denaro nell'albergo?
noi vediamo che si fa una enorme fatica ad organizzare un caffè con persone di provincie limitrofe...

la gente ha figli impegni e orari, lavoro ecc e non si impegna tanto per una attività ludica del genere

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ganagammo,
ma è così facile trovare cento persone provenienti da kilometri di distanza disposti a spendere tempo e denaro nell'albergo?
noi vediamo che si fa una enorme fatica ad organizzare un caffè con persone di provincie limitrofe...

la gente h [...]
per questo oggi sarebbe se non improponibile molto molto complesso ma fino a pochi anni fa c era un gruppo che ne organizzava tre o quattro l anno in tutta Italia e l organizzazione andava alla coppia più responsabile di quella città...a volte ci hanno rimesso anche un pó di euro ma anche così. l anno dopo l hanno rifatta !
comunque per chi si sia incuriosito :
grandi o piccole , musica disco o sottofondo ecc ecc conta poco
quello che conta è il passaparola tra persone di fiducia per non incorrere in feste a scopo di lucro o male organizzate

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Mai partecipato ad una festa ma mi piacerebbe veramente tanto 💋

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
noi evitiamo sempre feste private con una dozzina di persone , perché in tal numero bastano 2 persone non motivate ( e spesso ci capita si esserlo ) e si influisce sull andamento generale della serata !
ci autocensuriamo in pratica 😄
altro sono le [...]
Confermo visto che ad una di quelle feste eravamo presenti in un hotel in Abruzzo con piscina, e più gente c'è più hai la possibilità di scelta come piace a noi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Se fosse esiguo mi pare che potrebbe in effetti crearsi un "incastro" dove basterebbe un nulla per bloccare tutti, se fosse troppo grando (come quella da 100 o 300 citate) mi pare possa essere assimilabile ad una normale serata in un buon club.
Sull'esiguo numero di partecipanti siamo perfettamente d'accordo, d'altra parte l'ho specificato nel mio primissimo intervento su questo 3D.
Era ed è soltanto un parere personale, sono altresì consapevole che possano riuscire perfettamente anche feste da circa 8/10 persone se, appunto, si formano gli incastri giusti.
Invece, sull'accostamento festa numerosa-privé, assolutamente no, dissento.
Spiego perché:
- Il piacere di incontrare persone nuove (di questo sito, supponi, che più o meno conosci per nick per i loro last, ad esempio) così numerose e variegate in un colpo solo...
- Il piacere di dare un volto a quel simpatico furbacchione (o a quella coppia) tanto attivo nel forum...
- Il piacere di rivedere persone che ti sono piaciute (in senso lato) alle precedenti feste e/o amici che magari vivono a 500/600 km da te...
- Il piacere di avere la tua stanza nella stessa struttura (anche per giocare "al volo") riservata e pulitissima...
- Ed infine l'assoluta certezza di avere a che fare con singoli educati e per nulla invadenti, selezionati e sotto la responsabilità diretta di chi organizza, in un numero accettabile (in media 1 ogni 10 coppie circa)...
Bene, tutte queste cose al privé te (tu generico, ovviamente) le sogni. 😋
Pallina
Chiaro... In questo senso il termine festa è imho fuorviante direi che è più un happening un evento ... Una Woodstock 🙂 e devo ammettere molto intrigante.
Modificato dall'autore il 27-01-2024 00:06:17