Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

78 interventi
3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da chi_loprova_loadora,
necessario mi sembra un termine ECCESSIVO. Qui di necessario non c'è proprio nulla se non solo l'educazione ed il rispetto...
? non credo nemmeno si possa fare un decalogo perché cp o single che sia, ognuno ha le sue regole di ingaggio. Basta leggere alcuni last per rendersene conto. Che poi a dirla tutta, perché puntare sempre il dito su una categoria? Leggere l' annuncio e proporsi se si rientra nella ricerca
Sono Linee Guida, x orientare il pensiero
x risolvere l enigma in breve tempo , indicare la strada più adatta . Certo dopo serve Fantasia . Se bastava 1 laurea era troppo semplice No. Grazie x le dritte

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano iscritti da cinque e anche dieci anni, oltre ad apparire ridicoli/ridicoli che credibilità si può avere?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
Eh vabbè......scrivono "nuovi dell'ambiente" però in 5 o 10 anni non hanno mai incontrato nessuno per cui rimangono "nuovi di zecca dell'ambiente" 😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
esatto 😁 tutto ruota intorno all' annuncio, proprio e quello di chi vogliamo contattare. Non credo esista un vademecum,.casomai comprensione del testo, della ricerca e modalità di risposta all' annuncio.
Poi se volete apriamo una parentesi sulle coppie che mettono last in cui chiedono se "c'è qualcuno stasera al locale?" 😅

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da DuesenzaTre,
Tutto perfetto, una aggiunta: non chiedete l'amicizia senza prima uno scambio di mail o, peggio ancora, se non avete 10 euro da spendere per diventare vip!
un po' classista questo requisito...😁
concordo 👍

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da rossodiseraxte,
Quotato da Coppia4050,
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
esatto 😁 tutto ruota intorno all' annuncio, proprio e quello di chi vogliamo contattare. Non credo esista un vademecum,.casomai comprensione del testo, della ricerca e modalità di risposta all' annuncio.
Poi se volete apriamo una parentesi sulle coppie che mettono last in cui chiedono se "c'è qualcuno stasera al locale?" 😅
Si 😋 ti è mai capitato di passare davanti a una vetrina, vedere una scarpa che ti piace, la vuoi, la prendi la usi 1 volta ... è non la metti più ... Ecco succede anche questo

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Forse vado controcorrente, ma non condivido tutti i punti che avete elencato.
1) se un singolo mi dice fantastica, sexy, ecc. sarà banale ma i complimenti mi fanno sempre piacere.
2) la foto del viso è fondamentale ma io decido anche guardando il cazzo. Uno potrebbe avere un viso stupendo ma se il pisello non mi piace mi fermo. Ogni parte del corpo ha la sua importanza.
3-4-5 condivido
6) buca al primo incontro lo "perdono" può succedere, a me è successo di disdire l'appuntamento per intoppi dell'ultimo minuto. Può succedere un imprevisto qualsiasi. Ma perdono solo una buca.
7-8 condivido, ma questa vita "parallela" è comunque lo specchio della vita reale.
9) sinceramente del "grado di scolarizzazione basso e il tuo status sociale" non mi interessa assolutamente, ci vediamo per fare sesso e non una conferenza. Nei miei oltre trent'anni di giochi ho incontrato chi aveva la terza media e chi era laureato, ma a letto non c'era differenza. Riguardo gli errori basta rileggere il msg per correggere eventuali errori.
Camilla

3 mesi fa
Singolo
estero,
Qui dal 18.08.2023 -
Modificato dall'autore il 30-01-2024 21:48:27

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Che bello che una coppia decide di scrivere un decalogo su come noi singoli ci dobbiamo comportare. Punti che possono essere opinabili ma che, a parere mio, sono da prendere e fare nostri. Poi come abbiamo letto ovvio che non sono legge e il mondo è bello perché è vario.
Comunque punti giusti o no io un elogio a questa coppia che ha deciso di aiutare la categoria singoli glielo faccio.
Grazie mille!!!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 22.02.2023 -
Vorrei prender parte a questo post.Da qualche annetto sono iscritto ma non ho avuto l’occasione o il piacere di incontrare nessuna…al di là della vita privata.Già sapere che esistono persone che il sesso lo vivono senza pregiudizi come me mi fa eccitare…ogni volta mi presento bene anche inviando foto del viso,ma niente! A volte penso che io sia sbagliato a scrivere un messaggio di presentazione molto educato ma questo lo faccio perché sapere di essere su un sito dove principalmente si “gioca” non vuol dire una persona debba essere diretta…cioè l’educazione ed un linguaggio scurrile ci vuole…capisco che non siamo sui social per chattare…mi reputo oltre ad essere realizzato,un ragazzo 30enne con la testa sul collo,cosa più importante riservato.Aggiungo che non mi reputo ; mandingo,toro,bull e così via dicendo ma un semplice ragazzo normodotato con fisico non palestrato.Dico ciò perché a volte leggo oltre gli annunci i feed rilasciati e sono tutti da parte di palestrati,e con il cazzo lungo…allora non scrivete annunci del tipo “ dotati di cervello,le misure non contano e così via” perché reputo tutto l’opposto…cioè trovare un ragazzo educato,per bene oggi giorno capisco che il mondo va al contrario…troppi social e mentalità sbagliata.
Ho voluto dare uno sfogo al mio pensiero qui sul sito…spero non sia abissato… 🙂

3 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da KeepAndCalm,
Vorrei prender parte a questo post.Da qualche annetto sono iscritto ma non ho avuto l?occasione o il piacere di incontrare nessuna?al di là della vita privata.Già sapere che esistono persone che il sesso lo vivono senza pregiudizi come me mi fa eccit [...]
Servero ma giusto Credo che il 90% ha pensato questo, ma non lo scrive 😎. Comunque x darti una Risposta esaustiva è molto semplice , trova una compagna e iscriviti e gioca come coppia. Vedi che trovi l arcano di questi Anno senza Vita . Instaurare connessioni con altre persone non è semplice, x dire nemmeno organizzare il compleanno del figlio è semplice... Perché ogni uno è occupato dentro la sua vita e se non viene stimolato l interessante... non ha tempo 😇 😇
Modificato dall'autore il 23-01-2024 21:03:25

3 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da AdamoEva2014,
Da coppia segnalo gli errori più frequenti che fanno i singoli quando contattano una coppia.
1)la tua lei è fantastica , sublime, bellissima( è banale uno su due scrive così)
2) chiedi una foto( e ti inviano una foto del corpo o dell uccello di fat [...]

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da lullapop,
Andate al privè il sabato sera, probabilmente la stessa coppia che qui vi ha scartato, dopo una chiacchierata e un paio di drink finite dritti al piano di sopra. Che cè vò! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄
Confermo che può capitare.
A me infatti è capitata una situazione simile, con la differenza che non c’è stata la chiacchierata e neppure i drink, ma semplicemente un approccio nella zona privè…

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Una cosa che chiunque non dovrebbe mai fare è trascurare il proprio annuncio. Se leggendo un annuncio trovi scritto “nuovi/nuovo” dell’ambiente e poi quel profilo risulta essere iscritto da tot anni, ci siamo imbattuti in annunci così che risultano i [...]
Concordo capita anche che annuncio recita prima esperienza e poi hanno feed di incontri

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.10.2021 -
Salve a tutti è già da un bel po' che sono su questo sito ma ho notato che è molto difficile conoscere coppie o singole interessate a ragazzi singoli giovani cercano tutti con feedback o con 35 cm di uccello e la maggior parte delle coppie dopo un possibile incontro neanche lasciano feedback quindi è letteralmente impossibile conoscere persone nuove, sapreste consigliarmi un sito simile/migliore o un modo per conoscere più coppie?

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.10.2021 -
Salve a tutti è già da un bel po' che sono su questo sito ma ho notato che è molto difficile conoscere coppie o singole interessate a ragazzi singoli giovani cercano tutti con feedback o con 35 cm di uccello e la maggior parte delle coppie dopo un possibile incontro neanche lasciano feedback quindi è letteralmente impossibile conoscere persone nuove, sapreste consigliarmi un sito simile/migliore o un modo per conoscere più coppie?

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.01.2024 -
Cose che non deve fare la coppia:
1) chiedere che tu sia depilato quando il tuo compagno è franchino di Fantozzi..
2) chiedere fisicati quando la femmina fa 130 kg e il compagno si è perso in un mondo di fettuccine..
3) richiedere la cultura universitaria e poi non sai cosa sia la lettera H
4) pretendere la foto senza un messaggio di presentazione...

Ora...
Questa risposta è scherzosa però care coppie cercate anche di essere realiste...

Un saluto

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da BFCRM,
Cose che non deve fare la coppia:
1) chiedere che tu sia depilato quando il tuo compagno è franchino di Fantozzi..
2) chiedere fisicati quando la femmina fa 130 kg e il compagno si è perso in un mondo di fettuccine..
3) richiedere la cultura unive [...]
Ben detto!!!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Ritorno ancora una volta sul punto 1. Se la coppia in questione è dichiaratamente cuck credo che invece proprio quello sia il giusto approccio da fare. Se la coppia in questione cerca singoli per LEI perché non dovrei rivolgerle i miei complimenti? V [...]
Non lo si dovrebbe fare perché a forza di complimenti buttati a c@zzo pure i frigoriferi se la tirano...è questo il motivo....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Cose da non fare quando ci si presenta a una coppia.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni